Vai al contenuto

Gibba cuore d'acciaio.....


stewei

Messaggi raccomandati

:happybday: :happybday:

 

Bellissime immagini Marino...e bei ritrovamenti...

 

Ma è una Reflex,una Digitale,una Compatta???

 

Oramai non ci si capisce più niente...sto invecchiando... :happybday:

 

Un Abbraccio

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Marino le foto sono belle ....pero' la reflex era la mia....... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!:happybday: :happybday: :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle Mari', bellissime foto , e che bella ventata d'aria nuova che hai postato , in toscana avevo visto sti funghetti , erano gibbe e quindi buoni da pappare , la prossima volta.........me li presenti de persona

Link al commento
Condividi su altri siti

Marino le foto sono belle ....pero' la reflex era la mia....... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol: :yes: :68:

 

 

Embè????? Io ho detto "con la Reflex"...mica ho detto che era mia..... :drinks: :drinks: :happybday: :happybday: :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle foto... complimenti!!!!

 

Non ti ci facevo così professionista.. pure con la reflex.... :ok: :bye1:

 

 

Manco le foto le ho fatte io.......di "mio" ce stavano solo i funghi dello storico castagneto!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

Ah Marino!!!!!!!!!

Adesso che parte la stagione mi trovi gli edulissssssssss!!!!!!!!!!!! :crybaby:

:bye1:

Dai ..... inizia a cercare nelle quercette altri colori .... :friends:

 

Dai che scherzo .... complimenti!!!!!!!!

Ma non ho capito di chi è la reflex e chi ha scattato .....

:ok:

Modificato da paolo_68
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah Marino!!!!!!!!!

Adesso che parte la stagione mi trovi gli edulissssssssss!!!!!!!!!!!! :crybaby:

:bye1:

Dai ..... inizia a cercare nelle quercette altri colori .... :mosking:

 

Dai che scherzo .... complimenti!!!!!!!!

Ma non ho capito di chi è la reflex e chi ha scattato .....

:ok:

 

 

 

Magari!!!!! Purtroppo ancora non si vedono....comunque, tanto per essere chiaro con tutti.....LE FOTO SONO DI PICCIO (e la Reflex pure!!!!!!).... :friends: Solo che stavolta le immagini valevano più dei funghi (che pure ci hanno fatto emozionare, specialmente una botta da 6....), e quindi era giusto sottolinearlo...

 

Ps anche senza neri è fichissimo il bosco in forma smagliante... :cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah dimenticavo. Aspetto comunque di vedere un tuo topic. Spero prestissimo.

Se non trovi i funghi fallo con i pesci...!!!!! Però fallo, dai... :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Marino hai convertito Andreaa con la gibba :bye1: e mo non te ne lascia piu'

 

:friends: doppio

 

 

 

Ignazio, ho appena finito di fare i sacchetti....con tanto di bilancino...tutti pezzi da due etti...totale 7 sacchetti...me parevo uno spacciatore...già immagino i titoli." Sorpreso dalla Forestale con 2 kg di Gibba (e un numero imprecisato di Porcini e numerosi a Galletti pronti per essere congelati), che una volta immessi sul mercato avrebbero avuto un valore di ........ (inestimabile..). Durante la perquisizione domiciliare a casa sua, rinvenuti numerosi sacchetti per il confezionamento, attrezzatura per il misto, bilancini di precisione.

All'interno del congelatore il pusher celava un vero e proprio tesoro, ancora in corso di quantificazione. Giudicato con rito direttissimo è stato condannato ai prossimi 20 gg di attività forzata :ok: " :crybaby:

Modificato da stewei
Link al commento
Condividi su altri siti

Ignazio, ho appena finito di fare i sacchetti....con tanto di bilancino...tutti pezzi da due etti...totale 7 sacchetti...me parevo uno spacciatore...già immagino i titoli." Sorpreso dalla Forestale con 2 kg di Gibba (e un numero imprecisato di Porcini e numerosi a Galletti pronti per essere congelati), che una volta immessi sul mercato avrebbero avuto un valore di ........ (inestimabile..). Durante la perquisizione domiciliare a casa sua, rinvenuti numerosi sacchetti per il confezionamento, attrezzatura per il misto, bilancini di precisione.

All'interno del congelatore il pusher celava un vero e proprio tesoro, ancora in corso di quantificazione. Giudicato con rito direttissimo è stato condannato ai prossimi 20 gg di attività forzata :bye1: " :crybaby:

 

Fa il serio e fa risparmià un po' de soldi allo Stato !!! ...................arrestate da solo !!! :ok: :friends:

Modificato da Romanus
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora si che si vedono bene......anche tu hai il fotografo personale come i crociati?...........

 

Qualcuno........ne'.....

 

:bye1:

 

 

 

Fotografo personale...forse...ma quello la se non stai attento ti ripulisce le fungaie in un battere d'occhio...fa finta di fotografare, ma in realtà con lo zoom ispeziona tutta la zona circostante e dopo un minuto te secca (nel senso che ti fa secco)!!!!!!!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).