Vai al contenuto

immagini e funghi della mia vacanza...


mado

Messaggi raccomandati

GRANDEEEEEE!!!!

Come sempre i tuoi topic mostrano tante specie e una grande attenzione a quello che trovi! Aspettiamo il seguito!!!

 

dopo cena lo faccio andre!!un abbraccione!!mado

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Complimenti Matteo

 

davvero una bella carrellata di immagini !!!! anche molto istruttiva

 

 

:clapping:

 

grazie pioppo!!!sai che oggi ho trovato tantissimi piopparelli con un amico?? :clapping: mado

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Matteo, splendido topic, ma ora preparati a qualche uscita con noi.... :clapping:

 

eh dany...domani mi fanno una piccola operazione,non complicata, ma dovrò stare fermo per 2 settimane..speriamo non escano funghi.....ma qando riesco una volta potrei venire in treno con mio padre a genova e potremmo incontrarci alla stazione :clapping: !mado

Link al commento
Condividi su altri siti

eh dany...domani mi fanno una piccola operazione,non complicata, ma dovrò stare fermo per 2 settimane..speriamo non escano funghi.....ma qando riesco una volta potrei venire in treno con mio padre a genova e potremmo incontrarci alla stazione :clapping: !mado

Tienici informati Matteo, poi alla stazione ci incontriamo quando vuoi, ma non si rimane li eh....... :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima che la seconda parte prenda il via non posso non complimentarmi per questo stupendo topic.!!!!!!!!!

Sei stato eccezionale sia nella determinazione dei carpofori ......,che alcuni sono stupendi , sia nel modo in cui hai presentato il topic.

Per la Caesarea non ti preoccupare che prima o poi la vedrai.

Buon proseguimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima che la seconda parte prenda il via non posso non complimentarmi per questo stupendo topic.!!!!!!!!!

Sei stato eccezionale sia nella determinazione dei carpofori ......,che alcuni sono stupendi , sia nel modo in cui hai presentato il topic.

Per la Caesarea non ti preoccupare che prima o poi la vedrai.

Buon proseguimento

grazie mille piccio lo spero proprio!!mado

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).