mado Inviato 9 Settembre 2009 Autore Inviato 9 Settembre 2009 GRANDEEEEEE!!!!Come sempre i tuoi topic mostrano tante specie e una grande attenzione a quello che trovi! Aspettiamo il seguito!!! dopo cena lo faccio andre!!un abbraccione!!mado
mado Inviato 9 Settembre 2009 Autore Inviato 9 Settembre 2009 Complimenti Matteo davvero una bella carrellata di immagini !!!! anche molto istruttiva grazie pioppo!!!sai che oggi ho trovato tantissimi piopparelli con un amico?? mado
mado Inviato 9 Settembre 2009 Autore Inviato 9 Settembre 2009 Grande Matteo, splendido topic, ma ora preparati a qualche uscita con noi.... eh dany...domani mi fanno una piccola operazione,non complicata, ma dovrò stare fermo per 2 settimane..speriamo non escano funghi.....ma qando riesco una volta potrei venire in treno con mio padre a genova e potremmo incontrarci alla stazione !mado
vurpe Inviato 9 Settembre 2009 Inviato 9 Settembre 2009 eh dany...domani mi fanno una piccola operazione,non complicata, ma dovrò stare fermo per 2 settimane..speriamo non escano funghi.....ma qando riesco una volta potrei venire in treno con mio padre a genova e potremmo incontrarci alla stazione !mado Tienici informati Matteo, poi alla stazione ci incontriamo quando vuoi, ma non si rimane li eh.......
bellinik Inviato 9 Settembre 2009 Inviato 9 Settembre 2009 grande Matteo!! un post che sottolinea la tua grande passione per il bosco ed i suoi frutti. Aspettavo il prosieguo.........intanto tanti auguri per il tuo intervento!!! ciao a
mado Inviato 9 Settembre 2009 Autore Inviato 9 Settembre 2009 Tienici informati Matteo, poi alla stazione ci incontriamo quando vuoi, ma non si rimane li eh....... ovviamente intendo che dopo si va a funghi dany mado
piccio Inviato 9 Settembre 2009 Inviato 9 Settembre 2009 Prima che la seconda parte prenda il via non posso non complimentarmi per questo stupendo topic.!!!!!!!!! Sei stato eccezionale sia nella determinazione dei carpofori ......,che alcuni sono stupendi , sia nel modo in cui hai presentato il topic. Per la Caesarea non ti preoccupare che prima o poi la vedrai. Buon proseguimento
mado Inviato 9 Settembre 2009 Autore Inviato 9 Settembre 2009 Prima che la seconda parte prenda il via non posso non complimentarmi per questo stupendo topic.!!!!!!!!!Sei stato eccezionale sia nella determinazione dei carpofori ......,che alcuni sono stupendi , sia nel modo in cui hai presentato il topic. Per la Caesarea non ti preoccupare che prima o poi la vedrai. Buon proseguimento grazie mille piccio lo spero proprio!!mado
mado Inviato 9 Settembre 2009 Autore Inviato 9 Settembre 2009 riprendo adesso..scusate per il ritardo...ho fatto delle prove per domani.... invasive erano le rozites caperatus
mado Inviato 9 Settembre 2009 Autore Inviato 9 Settembre 2009 pholiota rara ancora in via di determinazione.....
Messaggi raccomandati