neno Inviato 3 Maggio 2005 Condividi Inviato 3 Maggio 2005 timido risveglio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 3 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2005 non aver paura! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 3 Maggio 2005 Condividi Inviato 3 Maggio 2005 che carine..dove neno??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 3 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2005 Sempre Lessinia, monte Tomba, comodamente raggiungibili e disponibili a posare (dopo aver familiarizzato un po'). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lynkos Inviato 4 Maggio 2005 Condividi Inviato 4 Maggio 2005 Incantevoli! Quanto vicino sei riuscito ad arrivare? Sarah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 4 Maggio 2005 Condividi Inviato 4 Maggio 2005 Belle, belle, belle e belle!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 4 Maggio 2005 Condividi Inviato 4 Maggio 2005 Coomplimenti!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 4 Maggio 2005 Condividi Inviato 4 Maggio 2005 Neno,non sò quanto pagherei per poter fare un primo piano così!!! Bravissimo!!! Due foto,che per me sono la sintesi della Natura a Primavera!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 4 Maggio 2005 Condividi Inviato 4 Maggio 2005 Grandiose! Bravissimo Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 4 Maggio 2005 Condividi Inviato 4 Maggio 2005 Grandiose!Bravissimo Marci <{POST_SNAPBACK}> Adoro le marmotte, tant'è che ho un pupazzo della Trudi che mi accompagna da qualche annetto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 4 Maggio 2005 Condividi Inviato 4 Maggio 2005 Adoro le marmotte, tant'è che ho un pupazzo della Trudi che mi accompagna da qualche annetto! <{POST_SNAPBACK}> Ma come l'hai rubato alla morosa di gambadilegno!!! :lol2: :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 4 Maggio 2005 Condividi Inviato 4 Maggio 2005 Ma come l'hai rubato alla morosa di gambadilegno!!! :lol2: :imho: <{POST_SNAPBACK}> Gambadilegno? Chi è costui? Giuro, giuro è la mia marmottina quella!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 4 Maggio 2005 Condividi Inviato 4 Maggio 2005 La seconda è veramente speciale!!! Io non sono mai riuscito ad avvicinarmi così, fuggono sempre minimo a 15 metri. Ciao Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 4 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2005 x Sarah Ci sono andato anche a 3 metri; l'importante è avvicinarsi lentamente ma facendosi sempre vedere in faccia. Devono prendere confidenza un po' per volta. Questa colonia poi non è tanto diffidente perchè è in prossimità di una strada che è percorsa tutti i giorni da escursionisti e dalle autocisterne che vanno a ritirare il latte alle malghe. x Giaky Se capiti dalle parti di Verona fai un fischio. Ti ci porto io a vederle da vicino Ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 5 Maggio 2005 Condividi Inviato 5 Maggio 2005 Gambadilegno? Chi è costui? <{POST_SNAPBACK}> Gliela spiego io Patrizio!!!!! E' cresciuta a Candy Candy sta ragazzina cosa vuoi che sappia di Topolino!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati