Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
O belle capito solo da noi non piove. :clapping:

Che bello la famiglia nibbosco. :clapping:

Grazie dei complimenti,dai che pioggia questo mese arriva un pò ovunque :help:

:priest: Aldo

Inviato
Bellissima uscita familiare, Aldo! :clapping:

Da giovedì dovrebbe pure iniziare ad arrivare un po' d'acqua...

Grazie Fabio :clapping:

tu stai su? fammi sapere, che potremmo incontrarci prossimamente :angel: tanto non stiamo lontani....

se piove :priest: da giovedì in poi meglio :ambu: un pò di sgrullate comunque ci sono state...

a presto Aldo :help:

Ospite paolo_68
Inviato
Grazie Fabio :clapping:

tu stai su? fammi sapere, che potremmo incontrarci prossimamente :good: tanto non stiamo lontani....

se piove :ambu: da giovedì in poi meglio :good: un pò di sgrullate comunque ci sono state...

a presto Aldo :angel:

si Aldo .... ma con la tramontana di ieri!!!!!!! :clapping:

Aspettiamo la rottura definitiva con ansia ....

p.s. complimenti comunque per i ritrovamenti ..... certo farsi battere da una donna!!!!!!!!!!!!!

:help:

:priest:

Inviato
si Aldo .... ma con la tramontana di ieri!!!!!!! :nuvole:

Aspettiamo la rottura definitiva con ansia ....

p.s. complimenti comunque per i ritrovamenti ..... certo farsi battere da una donna!!!!!!!!!!!!!

:x124:

:clapping:

è sempre così....

vince sempre lei.... :angel:

speriamo piova senò tutti a pesca :fie: ....... :yes4:

Inviato
chi riesce a tirare fuori funghi pure dal secco è un vero fungarolo

ciao Aldo ci sentiamo

bella Paolè :wink: a presto :bye1: ...

visto che futuri fungaroli :biggrin: promettenti...?

a presto Aldo :yes4:

Inviato

Non ti devi preoccupare più di tanto, quando vado con mia moglie, quindi sempre, lei trova il primo, il secondo , il terzo....... insomma, io ce la porto e lei li trova :biggrin:

Ciao

Inviato

:yahoo: complimenti aldo hai proprio una bella famigla, dio vi benedica!!!...

...i funghi sono solo il contorno..... dice sempre qualcuno!

un abbraccio.

Inviato
Non ti devi preoccupare più di tanto, quando vado con mia moglie, quindi sempre, lei trova il primo, il secondo , il terzo....... insomma, io ce la porto e lei li trova :friends:

Ciao

hai proprio ragione :biggrin: ,mi vanto sempre che sono migliore io e poi.... vince sempre lei :yahoo: .... le donne hanno sempre quella marcia in più :wacko2:

un saluto aldo :friends:

Inviato
:yahoo: complimenti aldo hai proprio una bella famigla, dio vi benedica!!!...

...i funghi sono solo il contorno..... dice sempre qualcuno!

un abbraccio.

grazie Maurì :friends: ....

però speriamo che piova :wacko2: presto,che il contorno :friends: sta a finì.............

e dovemo fà provviste :biggrin: che l'inverno è lungo.....

un'abbraccio a presto Aldo :hug2: ... :bye1:

Inviato

Bello Aldì. :friends: ..andare a funghi con la famiglia...è la cosa che più mi piace. :yahoo:

..non succede spesso, ma quando accade che esco con mia moglie nei boschi...me fà come ha fatto la tua con te......Nero.

Poi i figli,

...le mie non hanno voglia di camminare nei boschi :friends: , neanche il trovare tanti funghi le ha entusiasmate da farle diventare fungaiole, nella natura ci sono nate, e per loro è la normalità.

.. quando ero piccolo e Papà mi portava nei boschi.....mi infilavo dappertutto. .. ho dei ricordi di funghi da fiaba, e del sorriso di mio Padre quando mi vedeva sbucare fuori.... "dalle fratte" ... con quei cosi...che Lui amava tanto. :biggrin:

Spero che i Tuoi figlioletti Amino la Natura e continuino ad amarla sempre come il Papà.

CIAO BELLA FAMIGLIA. :wacko2:

Ale

Inviato
Bello Aldì. :nono: ..andare a funghi con la famiglia...è la cosa che più mi piace. :yes:

..non succede spesso, ma quando accade che esco con mia moglie nei boschi...me fà come ha fatto la tua con te......Nero.

Poi i figli,

...le mie non hanno voglia di camminare nei boschi :friends: , neanche il trovare tanti funghi le ha entusiasmate da farle diventare fungaiole, nella natura ci sono nate, e per loro è la normalità.

.. quando ero piccolo e Papà mi portava nei boschi.....mi infilavo dappertutto. .. ho dei ricordi di funghi da fiaba, e del sorriso di mio Padre quando mi vedeva sbucare fuori.... "dalle fratte" ... con quei cosi...che Lui amava tanto. :mosking:

Spero che i Tuoi figlioletti Amino la Natura e continuino ad amarla sempre come il Papà.

CIAO BELLA FAMIGLIA. :drunk:

Ale

grazie dei complimenti,complimenti a te per i bei ricordi che hai,dai che appena è ora ci organizziamo :punish: ....

a presto Aldo :priest2: