Vai al contenuto

Annunciazione 12 Settembre......


Messaggi raccomandati

  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite mushroom75

Salvo imprevisti i temporali ci saranno sulle coste.....

 

comunque rinviamo.. almeno saremo tutti...

 

 

p.s. mi sa che io domani vado... così vi faccio sapere in diretta :clapping: :clapping: :big_boss: ....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non esiste un web camme ......sul ceppotto.!!!!!!!!!!

 

Comunque è appurato che il terreno e' molto scivoloso.

mettiamoci pure questa!!!!!!!!!!!!!

Modificato da piccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Salvo imprevisti i temporali ci saranno sulle coste.....

 

comunque rinviamo.. almeno saremo tutti...

 

 

p.s. mi sa che io domani vado... così vi faccio sapere in diretta :clapping: :clapping: :big_boss: ....

Ecco questa e'' una cosa bellissima.....

Non ci mostrare naturalmente foto con sole......accecante..

mi raccomando....!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75
Ecco questa e'' una cosa bellissima.....

Non ci mostrare naturalmente foto con sole......accecante..

mi raccomando....!!!!!!!!!!

 

 

Vi mostro le foto di quando mi faccio il bagno al lago... così pensate che sono inzuppato fradicio!!!! eheheheheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io propongo che Andrea (piccio) come promotore di questa uscita prenda la decisione finale anche se capisco che è difficile decidere - forza Andrea

Un salutone

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io propongo che Andrea (piccio) come promotore di questa uscita prenda la decisione finale anche se capisco che è difficile decidere - forza Andrea

Un salutone

Luciano

Ciao loril come promotore posso dire la mia decisione personale.

Io non vengo ...pero' c'è qualcuno che va...quindi se vi mettete d'accordo un gruppetto lo fate.

Mi dispiace ma non me la sento.

Ripeto ho paura dei fulmini...quindi se sento un rumore me la faccio sotto.

Purtroppo devo dichiarare in pubblico le mie fobie...

fattelo raccontare da Stewei quando stavamo al ceppo che si e' trovato con me in un bosco con temporale.

Ti posso garantire che non e' un bello spettacolo.

Quindi scusatemi tutti ma e' piu' forte di me.

Vi auguro comunque domani di trovare bel tempo...e non pioggia.

State attenti che se po' scivola'

Ciao mo vado a magna'-

Un abbraccio forte a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75
Ciao loril come promotore posso dire la mia decisione personale.

Io non vengo ...pero' c'è qualcuno che va...quindi se vi mettete d'accordo un gruppetto lo fate.

Mi dispiace ma non me la sento.

Ripeto ho paura dei fulmini...quindi se sento un rumore me la faccio sotto.

Purtroppo devo dichiarare in pubblico le mie fobie...

fattelo raccontare da Stewei quando stavamo al ceppo che si e' trovato con me in un bosco con temporale.

Ti posso garantire che non e' un bello spettacolo.

Quindi scusatemi tutti ma e' piu' forte di me.

Vi auguro comunque domani di trovare bel tempo...e non pioggia.

State attenti che se po' scivola'

Ciao mo vado a magna'-

Un abbraccio forte a tutti.

 

 

 

Ecco perchè so scappati tutti i cinghiali sulla cavata!!!!! :clapping: :clapping: :big_boss: .....

 

 

 

Scherzi a parte..... non è un bel restare in mezzo ai boschi in condizioni simili... te lo appoggio in pieno.....

 

pensavo di fare un salto anche io... ma poi ho deciso di sbrigare un po di faccende di casa.... così mi tengo libero per la prossima organizzazione.....

 

un caro saluto a chi va a farsi un giretto e a chi ha deciso di restare a casa.....

Modificato da mushroom75
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ripeto ho paura dei fulmini...

 

OK Andrea, giustamente bisogna avere paura dei fulmini, nel bosco sono molto pericolosi e non ci si deve scherzare.

Mi sono sentito con Rossano e abbiamo deciso di andare ma anche io ho paura dei fulmini e se il tempo non permette resterò fuori del bosco, magari al ristorante.

Un abbraccio

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao loril come promotore posso dire la mia decisione personale.

Io non vengo ...pero' c'è qualcuno che va...quindi se vi mettete d'accordo un gruppetto lo fate.

Mi dispiace ma non me la sento.

Ripeto ho paura dei fulmini...quindi se sento un rumore me la faccio sotto.

Purtroppo devo dichiarare in pubblico le mie fobie...

fattelo raccontare da Stewei quando stavamo al ceppo che si e' trovato con me in un bosco con temporale.

Ti posso garantire che non e' un bello spettacolo.

Quindi scusatemi tutti ma e' piu' forte di me.

Vi auguro comunque domani di trovare bel tempo...e non pioggia.

State attenti che se po' scivola'

Ciao mo vado a magna'-

Un abbraccio forte a tutti.

 

Caro Andrea,

 

Non c'è nulla di male a Rinunciare ed è bello non vergognarsi dei propri Limiti...mai...

Siamo o non siamo Esseri Umani???

 

Anche nella Subacquea...a volte..si Rinuncia ad una immersione...bisogna avere il Coraggio di farlo..

Io l'ho fatto per la prima volta l'anno scorso a Capraia...e ho fatto bene..sicuramente...

Mai fare qualcosa..del genere..se non ci si sente in condizioni fisiche e tecniche..perfette..

Io avevo avuto dei problemi in acqua..in fase di pre immersione...dopo qualche tentativo per risolvere i problemi..sono risalito in barca...e ho esaminato la situazione con il Barcaiolo...Guida Subacquea...trovato le cause e le soluzioni ai problemi..sperimentandoli con pieno successo il giorno dopo..

 

Grazie quindi Andrea..

 

Ti Abbraccio fraternamente..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è nulla di male a Rinunciare ed è bello non vergognarsi dei propri Limiti...mai...

Siamo o non siamo Esseri Umani???

 

Proprio perche' siamo esseri umani non dobbiamo vergognarci di esserlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio perche' siamo esseri umani non dobbiamo vergognarci di esserlo.

 

 

Io non avevo mai avuto paura del temporale, ed in passato ho fatto intere giornate nel bosco sotto il diluvio... NIENTE DI PIU' SBAGLIATO!!!!!!

E' un comportamento pericolosissimo che ho compreso solo da poco. :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

..... vabbè, temporale o no, io parto lo stesso, sono tornato da 3 ore da un'altra escursione micologica in montagna (con tuoni, fulmini e tanta acqua); basta che non mi fate guidare e mi svegliate al Ceppo, e per me niente permesso, tanto faccio solo foto!!!

Però che fifoni ...... ehh!, ehh!, ma quando il gioco si fà duro, i duri iniziano a giocare!!!!

Ennio.

post-791-1252707083.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene si, ore 5,10 del mattino, posto dell'appuntamento con Rossano ed Ennio, fermo la macchina e accendo il telefono, subito 5 messaggi di chiamata da ennio e rossano.

Fammi sentire Ennio che Rossano guida (ma quando mai) mi risponde ennio con lo sbadiglio in bocca -

dimmi ennio !!!!!!!!!

Sai luciano questa mattina ha telefonato Francesco a Rossano, ha detto che è meglio non andare perchè il tempo è peggio del previsto -

Quindi siete casa a dormire ?

Si, ti abbiamo cercato ma il telefono...............

Disgraziati -

Che faccio mò, medito un pochino poi alla grande decido, metto in moto e vado lo stesso -

Pioggia fino alle 08,00 poi discreto tempo, tra l'altro come le previsioni annunciavano e ho anche rimediato tre rimanenze di cui due le posto anche se um pò scure, l'altra foto da cestino -

Ma se vi acchiappo !!!!!!!!!!!!!!!

post-416-1252780161.jpg

post-416-1252780173.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene si, ore 5,10 del mattino, posto dell'appuntamento con Rossano ed Ennio, fermo la macchina e accendo il telefono, subito 5 messaggi di chiamata da ennio e rossano.

Fammi sentire Ennio che Rossano guida (ma quando mai) mi risponde ennio con lo sbadiglio in bocca -

dimmi ennio !!!!!!!!!

Sai luciano questa mattina ha telefonato Francesco a Rossano, ha detto che è meglio non andare perchè il tempo è peggio del previsto -

Quindi siete casa a dormire ?

Si, ti abbiamo cercato ma il telefono...............

Disgraziati -

Che faccio mò, medito un pochino poi alla grande decido, metto in moto e vado lo stesso -

Pioggia fino alle 08,00 poi discreto tempo, tra l'altro come le previsioni annunciavano e ho anche rimediato tre rimanenze di cui due le posto anche se um pò scure, l'altra foto da cestino -

Ma se vi acchiappo !!!!!!!!!!!!!!!

Luciano tanto ci riacchiapamo di sicuro,

la nottata è andata male ma la giornata, purtroppo, è andata anche peggio (hai capito di che parlo).

Fortunatamente siamo arrivati in tempo,

ci risentiamo al più presto

ciao ciao

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).