Vai al contenuto

DolomEdulis....


bellinik

Messaggi raccomandati

La serenità è la parola che sempre più spesso ripeto nei discorsi che faccio a me stesso;

è il mio desiderio più grande, più grande di qualsiasi altra cosa, perchè rappresenta tutto.

L'introduzione che hai tratto da wikipedia e che descrive la serenità è per me il paradiso in terra.

 

Spesso mi trovo a condividere alcune tue considerazioni e pensieri. :drinks:

 

Dei funghi pur fantastici non dico nulla, del posto della compagnia e dell'atmosfera in cui li hai trovati ... :scratch_one-s_head: :drinks:

 

 

Ciao

 

 

lo è anche per me.......grazie

 

ciao a

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Complimentissimi Alberto.

Un saluto ammirato alla tua splendida famiglia con uno sguardo invidioso e interessato ai tuoi ritrovamenti e al marchio di fabbrica sul bastone da rabdo(mico)mante.

Un caro saluto.

Piero

.....se stai buono ti presento il misterioso fabbricante-addestratore...........ho veramente voglia di fare un'uscita con tutta la truppa!!

 

ciao a

 

Gli edulis saranno belli ma l'ultima foto è troppo significativa , una famiglia fantastica , è il dono più grande che si possa ricevere.....

 

:scratch_one-s_head:

 

.....grazie

ciao a

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo reportage Alberto...!!!

Lo guardo con grande gioia ricordando la bellissima uscita in compagnia...!!! :mosking:

 

PS Gaddo fino a che ora ha dormito...? :lmao: Povero cucciolo era proprio bollito, pero' e' un grande, alla sua eta' han tutti in mente solo la playstation, vedere un ragazzino così "innamorato" del bosco e' bellissimo :hug2:

 

Gaddo è un vero appassionato.......si alza alle 4 e rinuncia ai divertimenti classici della sua età.....e star dietro a noi in bosco non è cosa da tutti!!!!

 

alla prossima......presto!

 

ciao a

 

PS........ma i veci li portemo??

 

A proposito di dormire...come scriveva il Grande Giacomo Leopardi (spero di non aver detto una cazz... :good: ) guardando questa bella foto che mi hai fatto verrebbe da dire "e il naufragar m'è dolce in questo mare"... :friends:

 

........o anche "la quiete dopo la tempesta"

 

3884393766_a7e0ab23e4_b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alberto,

felice di rileggerti....

concordo con te sulla serenità e sull'andar per boschi deserti....

 

un :good: Fabry.

 

PS mi unisco ai complimenti sia per la famiglia che per le foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, belle foto, funghi , riflessioni e splendidi ricordi nel vedere quei paesaggi sempre incontaminati e selvaggi ..... :lmao: :lmao: :rofl:

Ciao

Walter

Grazie

ciao a

 

Ciao Alberto,

felice di rileggerti....

concordo con te sulla serenità e sull'andar per boschi deserti....

 

un :hug2: Fabry.

 

PS mi unisco ai complimenti sia per la famiglia che per le foto

 

grazie ho visto che anche tu ti sei divertito con gli Edulis Alpini!!

 

ciao a

Link al commento
Condividi su altri siti

......pressione,responsabilità,attese,pretese,speranze,paure,ansie....questi otto mesi sono stati tutto ciò.

 

Tutto ciò mi ha fatto perdere,senza rendermene conto,la Serenità..........o meglio quei rari momenti di Serenità che hanno sempre fatto parte della mia vita.......

 

Grazie alla mia famiglia,agli amici ed alle mie passioni ho avuto il piacere di riassaporarla.....per pochi attimi......ma ci sono riuscito.....

 

il bosco e tutto ciò che per me significa mi ha sicuramente dato una mano.........

 

Come ti capisco Alberto :swoon:

 

A volte bisogna apparire forti e decisi...anche se dentro si è pieni di dubbi...

 

Un grande :swoon:

 

Paolo

 

 

PS

Complimenti per la splendida famiglia :skull:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene!

Dopo quello che ci avevi preannunciato sul tuo lavoro, la scommessa per il futuro, un altro figlio...pensavo che eri veramente provato e che un pò di ferie ti avrebbero giovato. Vedo che è stato proprio così!

 

Siete Belli così assieme! Ha detto bene Marci :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di aver presto la possibilità di far due passi assieme a voi.....

le tue foto rendono perfettamente il modo in cui vivete le vostre uscite.

Invidio Gaddo,

io ho dovuto inventarmi e curarmi questa passione da solo e da grande.... beato lui!!

 

Un salutone :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Delegare al bosco la nostra serenità spesso va di moda

 

alcuni ne restano delusi e ne escono frustrati.

 

 

Dovremmo cercare di essere sereni per assaporarlo appieno.

 

Credo che tu grazie alla tua famiglia ed a quello che hai costruito negli anni ci sia riuscito

 

nella maniera giusta direi.

 

 

bentornato Alberto. :cc_surrender:

Link al commento
Condividi su altri siti

...lo stupore intanto c'è,la passione vedremo...

Aspettavamo di vedere Zeno con gli occhietti aperti, ma qui è ancora meglio, a bocca aperta davanti a quello strano modello di ciuccio :resent: :wacko2:

 

Spero che per te lo stress della "semina" si stia allentando, e che ora tu possa cominciare a goderti il tempo del raccolto, con soddisfazione e serenità.

 

Anche i due ragazzi sono cresciuti..Siete bellissimi tutti e 5! :resent:

 

A presto :resent:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).