Vai al contenuto

DolomEdulis....


bellinik

Messaggi raccomandati

...Serenità è il termine con cui si descrive la condizione emotiva individuale caratterizzata, a livello interiore ed esteriore, da tranquillità e calma non solo apparente, ma talmente profonda da non essere soggetta, nell'immediato, a trasformazioni di umore, ad eccitazioni o perturbazioni tali da modificare significativamente questo stato di pace.

 

La serenità è una componente rilevante nel costituire il benessere emotivo dell'uomo; secondo alcune teorie essa è talmente rilevante da costituire la condizione necessaria e sufficiente per la felicità dell'essere umano..(da Wikipedia)

 

 

......pressione,responsabilità,attese,pretese,speranze,paure,ansie....questi otto mesi sono stati tutto ciò.

 

Tutto ciò mi ha fatto perdere,senza rendermene conto,la Serenità..........o meglio quei rari momenti di Serenità che hanno sempre fatto parte della mia vita.......

 

Grazie alla mia famiglia,agli amici ed alle mie passioni ho avuto il piacere di riassaporarla.....per pochi attimi......ma ci sono riuscito.....

 

il bosco e tutto ciò che per me significa mi ha sicuramente dato una mano.........

 

3878871230_8007401ce8_b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).