Vai al contenuto

E' stato splendido....


Messaggi raccomandati

.....Sta facendo quasi buio, meglio avvicinarsi alla valle in fretta.... Trovo gli ultimi pulcini..... I gemelli diversi!

post-777-1251727753.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato (modificato)

...Un uscita indimenticabile, presto la ripeterò con gli amici (se avran tanta voglia di camminare :bye1: )

Un saluto a tutti

 

post-2095-1251965419.jpg

Modificato da piccio
modifica allegato
Link al commento
Condividi su altri siti

e scusate le foto storte che non son bono di raddrizzare (una birra per chi ci riesce!)

 

 

Gianmaria scrivimi per MP che programma utilizzi per vedere le foto a computer e ti spiego come fare così le puoi modificare direttamente tu, poi la birra, lo sai che la bevo solo di domenica sera

 

Giovanni

Modificato da pietragi
Link al commento
Condividi su altri siti

e scusate le foto storte che non son bono di raddrizzare (una birra per chi ci riesce!)

 

come ti capisco giammaria, come ti capisco.......per le foto storte il gava prima o poi mi bastonerà!!!!!

complimenti per la bellissima uscita , anche io spesso lassù esco da solo.... è bellissimo stare un giorno intero senza vedere nessuno.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che mi hai chiamato in causa allego qualche foto della nostra uscita, riducendole hanno perso in qualità, ma sto imparando, piano piano...

 

Una regina

 

post-3359-1251732613.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovanni, Giovanni.... non postare foto mie così dettagliate..... su APB girano anche i bambini, li vuoi spaventare tutti?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giao Giammaria... :good:

Ti devo pubblicamente ringraziare per aver permesso di vedere uno scorcio di valle che, a prescindere dai bellissimi funghi presenti, definire paradisiaco e' forse limitante :punish:

Bellissimo reportage...pero' ho malle il collo a furia di inclinare la testa a sinistra :lmao:

Un abbraccio

f

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).