ca.ber Inviato 2 Settembre 2009 Autore Inviato 2 Settembre 2009 Che paesaggi stupendi. Amo le Alpi come nessun'altro posto al mondo. Grazie per le splendide foto e per il racconto. Un abbraccio a te e tua moglie. Tony. Grazie Tony. Spero di vederci presto. Ciao. Carlo.
docmax Inviato 3 Settembre 2009 Inviato 3 Settembre 2009 Mi sembra di vedere comunque ancora un po' di neve nuova delrecente inverno Peccato che ha fatto cosi' caldo e si e' perso tanto manto nevoso Max
ca.ber Inviato 3 Settembre 2009 Autore Inviato 3 Settembre 2009 Mi sembra di vedere comunque ancora un po' di neve nuova delrecente invernoPeccato che ha fatto cosi' caldo e si e' perso tanto manto nevosoMax Ricordando quello di una trentina di anni fa ti assicuro che è rimasto ben poco del ghiacciao che ricordavo. Peccato. Ciao. Carlo.
dragon56 Inviato 3 Settembre 2009 Inviato 3 Settembre 2009 Valter cerca di liberarti qualche sera che ci mangiamo una pizza insieme.Ciao. Carlo. Ciao Carlo, faro' organizzare una serata insieme da mia figlia , solo lei riesce a fare gli incastri con i turni miei e di mia moglie !!!! A prest Walter
roberto Inviato 7 Settembre 2009 Inviato 7 Settembre 2009 Ti devo ringraziare! Ho visto questo post prima di partire ......... e ....... .... sono stato in Paradiso !!!
ca.ber Inviato 7 Settembre 2009 Autore Inviato 7 Settembre 2009 Ti devo ringraziare! Ho visto questo post prima di partire ......... e ....... .... sono stato in Paradiso !!! Sei anche stato fortunato a trovare una giornata con il cielo così pulito. Facci vedere anche qualche foto che tu sei senz'altro più bravo di me. Ciao. Carlo.
Nik Inviato 7 Settembre 2009 Inviato 7 Settembre 2009 Come darti totro Carlo, un autentico spettacolo che spero prima o poi di poter godere sul posto. Giancarlo
ca.ber Inviato 8 Settembre 2009 Autore Inviato 8 Settembre 2009 Come darti totro Carlo, un autentico spettacolo che spero prima o poi di poter godere sul posto. Giancarlo Se puoi vai a vederlo dal vivo ti assicuro che non c'è nulla di simile. Ciao. Carlo.
piccio Inviato 9 Settembre 2009 Inviato 9 Settembre 2009 Ma volevamo arrivare in vetta e allora subito alla terza cabina e verso la cima Ciao Carlo ma la funivia ce li ha i piloni?? Mi ricordo sempre quella del Lagazuoi.......mai salito lateralmente sempre al centro. Soffro il vuoto. Lo spettacolo me lo godevo quando arrivavo su. La Marmolada è sempre la Marmolada.
MENISCO Inviato 12 Settembre 2009 Inviato 12 Settembre 2009 Ciao Carlo, che posti stupendi............ ma non avevi pensato, per caso, di fartela a piedi ? Speriamo di rivederci prima o poi Francesco
Messaggi raccomandati