Vai al contenuto

che tormento...


Messaggi raccomandati

Io m i farei tormentare dalla mattina alla sera senza tregua......ma non solo dai funghi, anche dagli alberi, dai fiori, dalle foglie, dal verde intorno ai tronchi,dalle salite che ti stancano,dalle discese che ti portano via,dal rumore improvviso di una folata di vento,dal rumore pressoche' impercettibile degli uccellini,dalle farfalle,dalla fronte che suda.................insomma sarebbe un sogno che per oggi non posso realizzare.

Ma chissa' domani è un'altro giorno.......e la tormenta potrebbe colpire inaspettatamente.

Un grande saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno nella rovente cappa agostana più si riesce a stare in pace.... :wacko2:

Che noia, il tormento ricomincia

 

Ciao Marco.... :friends:

 

se vai nel bosco a cercar fresco, c'è sempre il rischio che incontri quei cosi che ti tormentano... :dntknw:

 

Io m i farei tormentare dalla mattina alla sera senza tregua......ma non solo dai funghi, anche dagli alberi, dai fiori, dalle foglie, dal verde intorno ai tronchi,dalle salite che ti stancano,dalle discese che ti portano via,dal rumore improvviso di una folata di vento,dal rumore pressoche' impercettibile degli uccellini,dalle farfalle,dalla fronte che suda.................

 

.....e allora lasciamoci tormentare :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

:friends: :bye1:

 

In effetti...la Sofferenza Tua...traspare da ogni immagine....

 

Che pena che fai.... :hug2:

 

Un Abbraccione

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

E bravo Marco,complimenti,io ho girato tutta questa settimana sia al faggio che al castagno e neanche l'odore..

 

Ancora complimenti.

 

Ciao Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia ma come fai a resistere con stò fastidio ?

Ma chi te lo fà fare ad andare.....lascia perdere , una tortura.......VEDERLI !!

 

:tongue2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il tormento dovesse diventarti insopportabile dimmelo, che faccio un salto ad aiutarti :tongue2:

 

Ciao

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

:tongue2: :tongue2: :punish: complimentoni bellissimi e ni faggioooooo ciao..leo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).