Vai al contenuto

Cala il sipario...


Messaggi raccomandati

Ma come non sei tu????

Stavi in anonimato...e dillo che sei timido ...noooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :give_heart: :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite mushroom75

ragazzuoli!!!!!!.... qui si organizzano uscite senza interpellare il responsabile di zona..... è naturale che si finisce a cappotto... che dite voi!?!?!?!?!!? :clapping: :drinks: :good:

 

 

dai.. che la prossima volta si esce tutti insieme... così qualcosa ci mettete in quei cesti!!!!! ehehehehhe

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzuoli!!!!!!.... qui si organizzano uscite senza interpellare il responsabile di zona..... è naturale che si finisce a cappotto... che dite voi!?!?!?!?!!? :clapping: :drinks: :good:

 

 

dai.. che la prossima volta si esce tutti insieme... così qualcosa ci mettete in quei cesti!!!!! ehehehehhe

 

Guarda che mi sono mangiato la mia prima Virescens.....corredata da un paio di tartufetti che mi ha regalato Ale Alpis..quindi.... :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che mi sono mangiato la mia prima Virescens.....corredata da un paio di tartufetti che mi ha regalato Ale Alpis..quindi.... :clapping:

Evvai! Questo vuol dire che cominci a conoscere le varie specie di funghi :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marino e Andrea, anche se non avete trovato i funghi.....uscita ugualmente bella. :drinks:

Alzataccia alle tre?....non è poco, vi siete goduti l'alba nel bosco, che penso sia uno dei momenti più magici che la Natura può donarci.

Da parte mia...ho imparato a sfruttare ogni uscita, se non ci sono i funghi, posso ripiegare sul raccogliere bastoni, o fotografare... o tartufare...o cicoriare. :good: ....poi se sto con un Amico ancora meglio.

...ma la cosa più importante ...che riporto sempre e comunque a casa..... è quella sensazione di tranquillità, che da la ricarica per poter affrontare di nuovo lo stress quotidiano.... l'aver riposato le membra, l'aver staccato per mezza giornata dal caos cittadino..... :clapping: .

....Non è poco.

 

Ciao Belli :drinks:

ale

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un posto bellissimo io lo adoro.

Ci siamo stati assieme mi pare a giugno...... :clapping:

 

volevo ricordarvi (Rossano, Andrea, Marino & C.) che questo è un'altro dei posti di "mia esclusiva proprietà" che già frequentavo quando voi andavate ancora all'asilo, eh eh eh eh,

ciao ragazzi!!

Ennio.

post-791-1249807458.jpg

Modificato da Ennio
Link al commento
Condividi su altri siti

che già frequentavo quando voi andavate ancora all'asilo,

 

Ennio quanti anni e' che vai a funghi?????

Ci potresti svelare qualche fungaia di quelle miracolose?

Noi lo sappiamo che non prendi boleti ( ma te li mangi ehhh )...sappiamo anche che conosci fungaie miracolose.

Quindi devi deciderti a svelarci qualche tuo segreto.

Se questo non avverra' ti sara' confiscato tutto il materiale fotografico , compresa l'attrezzzatura da te accumulato negli anni.

Pensaci bene :clapping: :drinks: :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ennio quanti anni e' che vai a funghi?????

Ci potresti svelare qualche fungaia di quelle miracolose?

Noi lo sappiamo che non prendi boleti ( ma te li mangi ehhh )...sappiamo anche che conosci fungaie miracolose.

Quindi devi deciderti a svelarci qualche tuo segreto.

Se questo non avverra' ti sara' confiscato tutto il materiale fotografico , compresa l'attrezzzatura da te accumulato negli anni.

Pensaci bene :clapping: :drinks: :good:

 

che devo fà, di fronte a queste minacce devo arrendermi!!

Solo che devi procurarti un registro di alcune centinaia di pagine per segnarti tutti i posti "miracolosi".

nel frattempo ti allego una foto di questi posti, scannerizzata da una mia vecchia dia (mentre la signora si riposa).

post-791-1249808446.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo ricordarvi (Rossano, Andrea, Marino & C.) che questo è un'altro dei posti di "mia esclusiva proprietà" che già frequentavo quando voi andavate ancora all'asilo, eh eh eh eh,

ciao ragazzi!!

Ennio.

 

 

 

Ennio. se mi sveli qualche fungaia miracolosa...sono disposto pure a fare un corso di micologia con frequenza bisettimanale, per il resto della vita...yanto lo sappiamo tutti che lo sai bene dove stanno i panciuti... :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Evvai! Questo vuol dire che cominci a conoscere le varie specie di funghi :good:

 

 

 

:drinks: ...la conoscevo la virescens..già da tanto tempo...ma nopn l'avevo mai mangiata...AMMAZZA CHE BONA!!!!!!!!

 

:drinks: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ennio. se mi sveli qualche fungaia miracolosa...sono disposto pure a fare un corso di micologia con frequenza bisettimanale, per il resto della vita...tanto lo sappiamo tutti che lo sai bene dove stanno i panciuti... :clapping:

 

Purtroppo ho delle amnesie temporanee, ma se un giorno organizziamo un'uscita assieme ai pistacoppi, forse di fronte a un bel fiasco di vino buono e un salametto di casa, chissà .... la memoria potrebbe ritornarmi!!

buone vacanze anche a te,

Ennio.

PS: questa vecchia dia/scann è di quando facevate l'elementari, ma il posto dovè ??? boh!! e chi se lo ricorda più.

post-791-1249811450.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ho delle amnesie temporanee, ma se un giorno organizziamo un'uscita assieme ai pistacoppi, forse di fronte a un bel fiasco di vino buono e un salametto di casa, chissà .... la memoria potrebbe ritornarmi!!

buone vacanze anche a te,

Ennio.

PS: questa vecchia dia/scann è di quando facevate l'elementari, ma il posto dovè ??? boh!! e chi se lo ricorda più.

 

 

:clapping: :drinks: :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

:drinks: ...la conoscevo la virescens..già da tanto tempo...ma nopn l'avevo mai mangiata...AMMAZZA CHE BONA!!!!!!!!

 

:drinks: :clapping:

SSSSSSTTTTT!!!! non lo dire!!! :good:

Che poi ce le colgono tutte!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Marinooooooooooooo,Andreaaaaaaaaaaa!!!più passa il tempo e più state diventando una coppia affiatata.Chi ve ferma più????complimenti a tutti e due...grandi!! :clapping: :clapping: ci vediamo presto???!!!il 22 torno da ibiza spero di poter organizzare qualcosa... :clapping: :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).