Vai al contenuto

Prenotazioni alberghiere raduno Maremma


Messaggi raccomandati

Dimenticavo...Il problema è che mia moglie non guida...

Ciao Bizet stessi problemi.......per Vallombrosa ho risolto con passaggio a vari Outlet di zona sia andata che ritorno.

Qui in Maremma ci sono tantissimi cose da fare.

Alcune le hanno gia' mensionate altre ce ne sarebbe, le terme di Petriolo.

Spero di vederti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Conosco quei posti piuttosto bene.

Chi avesse qualsiasi domanda me la faccia e risponderò.

 

Per esempio, vedo Piccio che parla delle terme: al di là dell'eventualità di andarci con la USL, che credo interessi poco, c'è la possibilità per chiunque di andare in una piccola zona del torente posta subito sotto le terme, nella quale c'è sempre parecchia gente in costume che sta a mollo nell'acqua puzzolente di zolfo a 37 gradi. Li' se uno vuole basta andarci, non serve la ricetta medica :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Conosco quei posti piuttosto bene.

Chi avesse qualsiasi domanda me la faccia e risponderò.

 

Per esempio, vedo Piccio che parla delle terme: al di là dell'eventualità di andarci con la USL, che credo interessi poco, c'è la possibilità per chiunque di andare in una piccola zona del torente posta subito sotto le terme, nella quale c'è sempre parecchia gente in costume che sta a mollo nell'acqua puzzolente di zolfo a 37 gradi. Li' se uno vuole basta andarci, non serve la ricetta medica :biggrin:

Ci sono stato ed il posto ' molto bello, mi sono anche inzuppato di fango.

Da quello che ricordo sono tutte pozze naturali dove ci si puo' immergere liberamente.

Sbaglio???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono stato ed il posto ' molto bello, mi sono anche inzuppato di fango.

Da quello che ricordo sono tutte pozze naturali dove ci si puo' immergere liberamente.

Sbaglio???

 

Fango? Posto molto bello?

Andrè forse si parla di posti diversi :biggrin:

Come diceva giustamente Alberto...lì non ci vuole la ricetta medica

.....forse ce la vuole dopo aver fatto il bagno :dntknw:

 

ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ricordo sono tutte pozze naturali dove ci si puo' immergere liberamente.

Sbaglio???

 

E' vero. Comunque non mi ci sono mai infilato, pensavo che ci fosse roccia e sassi, non fango

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto nella rete che in quelle zone ci sono molte Sagre in quel fine setimana.

Niente po' po' di meno che a Casale Pari 10 giorni prima ci sara' la Sagra del fungo Porcino......

Qualcuno sa' darmi indicazioni piu' precise sulle sagre che si trovano li intorno????

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo...Il problema è che mia moglie non guida...

 

 

la mia guida, ma non porta li' la sua macchina perchè è con me.

 

io le ho già detto che se ci sono i funghi mi vede ai pasti. ho anche già fatto il versamento in posta per il permesso di raccolta :derisive:

 

in effetti il problema sussiste, perchè 'ste mogli non fungaiole si rompono le scatole se non possono muoversi da li'.

bisognerebbe pensare qualcosa :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea, eccoti un paio di link con elenchi di sagre (e anche molto altro)

 

tuttomaremma

 

lamaremmafabene

Grazie mille Paola ...qualcosa di interessante per la domenica c'è!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia guida, ma non porta li' la sua macchina perchè è con me.

 

io le ho già detto che se ci sono i funghi mi vede ai pasti. ho anche già fatto il versamento in posta per il permesso di raccolta :derisive:

 

in effetti il problema sussiste, perchè 'ste mogli non fungaiole si rompono le scatole se non possono muoversi da li'.

bisognerebbe pensare qualcosa :clapping:

 

 

Alberto, ma non pensi che ci saranno abbastanza macchine per fare due gruppi, uno per il bosco e uno per andare a zonzo?

 

Altrimenti bisogna studiare la possibilità di trovare un alloggio vicino ad una fermata della RAMA

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero. Comunque non mi ci sono mai infilato, pensavo che ci fosse roccia e sassi, non fango

 

 

A PIPPO , ma alle acque sulfuree si va' per fare i fanghi , mica i tuffi !!!!!Continuo a soffrire leggendo perche' ancora non so' cosa mi aspetta per quei giorni , spero di saperlo il piu' presto possibile. :derisive:

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia guida, ma non porta li' la sua macchina perchè è con me.

 

io le ho già detto che se ci sono i funghi mi vede ai pasti. ho anche già fatto il versamento in posta per il permesso di raccolta :derisive:

 

in effetti il problema sussiste, perchè 'ste mogli non fungaiole si rompono le scatole se non possono muoversi da li'.

bisognerebbe pensare qualcosa :clapping:

Ecco un'altra domanda e' proprio questa .

Per essere in regola dove va fatto il versamento??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).