Homer Inviato 6 Agosto 2009 Autore Inviato 6 Agosto 2009 ......ho ottimi ricordi di questa prima parte della stagione e vedo che anche te non sei andato male!!! Un salutone e vediamo se si fa un uscita in gruppone, così per farci due risate, sarebbe troppo bello. senza ombra di dubbio, pienamente daccordo con te
Homer Inviato 6 Agosto 2009 Autore Inviato 6 Agosto 2009 vai in ferie vai e ai mare.... bischero! seeh! e poi icchè si beve oh questo mi sà in una delle uscite fatte insieme
Lupo di Toscana Inviato 7 Agosto 2009 Inviato 7 Agosto 2009 vai in ferie vai e ai mare.... bischero! E gli ha ragione Lucky vai a mostrare le chiappe chiare e basta e tu hai i congelatore pieno e tu sei stato costretto a comprare una cella frigo da macelleria ................ A parte le battute qualcosa mi dice dalle immagini che tu sia stato ni Poggio di Macedonia............... E l'è un pò che si dice di fare una uscita insieme spero che prima o poi e ci riesca via su in Maremma visto che vu la conoscete poco................... Un dai lupaccio brigante del crinale....................
Aquila Inviato 7 Agosto 2009 Inviato 7 Agosto 2009 ...sarà ma a me queste gallerie di porcini mi piacciono sempre,complimenti Homer per la stagione
Homer Inviato 7 Agosto 2009 Autore Inviato 7 Agosto 2009 E gli ha ragione Lucky vai a mostrare le chiappe chiare e basta e tu hai i congelatore pieno e tu sei stato costretto a comprare una cella frigo da macelleria ................ :wink: A parte le battute qualcosa mi dice dalle immagini che tu sia stato ni Poggio di Macedonia............... E l'è un pò che si dice di fare una uscita insieme spero che prima o poi e ci riesca via su in Maremma visto che vu la conoscete poco................... Un dai lupaccio brigante del crinale.................... sul mio congelatore girano un sacco di voci . . . tra un pò diranno anche che mi hanno visto a venderli, chissà dove, chiacchere, di quegli "amici" che quando sono con te, sono + concentrati su quello che trovano gli altri invece di pensare ai propri di ritrovamenti, "l'erba del vicino è sempre + verde". Se la stagione ripartirà bene, promesso Ciao Anto. La mia dedica al Brigante,
Homer Inviato 7 Agosto 2009 Autore Inviato 7 Agosto 2009 ...sarà ma a me queste gallerie di porcini mi piacciono sempre,complimenti Homer per la stagione . . . sempre anche a me Ti ringrazio :wink:
dragon56 Inviato 7 Agosto 2009 Inviato 7 Agosto 2009 Ciao Homer, che gli vuoi dire a queste foto............senza parole...........splendide da tutti i punti di vista........ e' sempre un piacere guardare simili topic................bravo e complimenti............... :wink: Walter
Homer Inviato 8 Agosto 2009 Autore Inviato 8 Agosto 2009 Ciao Homer, che gli vuoi dire a queste foto............senza parole...........splendide da tutti i punti di vista........e' sempre un piacere guardare simili topic................bravo e complimenti............... Walter Ti rigiro i complimenti. Vi seguo spesso amici del Lazio e grazie per le meraviglie che mostrate
Kumbalawè Inviato 16 Agosto 2009 Inviato 16 Agosto 2009 (modificato) homer ha detto :"sul mio congelatore girano un sacco di voci . . . tra un pò diranno anche che mi hanno visto a venderli" Posso dire che il congelatore l'ho visto... e ieri, Ferragosto, ho mangiato i funghi di XXXX ritrovati il XXXX. La mamma di Homer li cataloga come in biblioteca. Ah AH ! a me piace molto sapere cosa mangio ! Un a te, Fede. Sei x me il N.1 Linda Modificato 16 Agosto 2009 da Kumbalawè
Messaggi raccomandati