Vai al contenuto

Il Giardino che vorrei.


Messaggi raccomandati

A Borchi ci andremo insieme , ma io russo un pò te da fastidio???

 

Stasera fettuccine tartufo e funghi direttamente su questi schermi

 

 

e noi .........rigatoni.....con 90 grammi di tartufo per 4 persone......... va bene come dose? :biggrin:

A Borchii..????????...... :biggrin: ..ma, dall'AMICI nostri........?????????? :friends: ....Magari.

Russi?..............Ma che me da fastidio..... :1a: ............. Russo anch'io.... :biggrin:

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

e noi .........rigatoni.....con 90 grammi di tartufo per 4 persone......... va bene come dose? :biggrin:

A Borchii..????????...... :biggrin: ..ma, dall'AMICI nostri........?????????? :friends: ....Magari.

Russi?..............Ma che me da fastidio..... :1a: ............. Russo anch'io.... :biggrin:

:friends:

 

 

Sai che divertimento coi quei 2 laggiù??? So 2 troppo forti..........................

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendevo Mario telefunghen..( Lui mica sà niente :chin: ).... te le trova Lui le tartufare.................. stai sicuro.

Casomai se facciamo un buco nell'acqua.........................

 

raccogliamo i tartufi di mare. :friends:

 

....molllluschi bivalvi, vivono in colonie nei fondali sabbiosi o fangosi. Si pescano in apnea o con appositi rastrelli nei bassi fondali. Una volta in Italia erano molto comuni lungo tutte le coste, oggi meno a causa della pesca intensiva. Somigliano molto alle vongole, ma hanno un guscio più spesso e rugoso e raggiungono notevoli dimensioni. Sono noti anche come Arselle.

 

Ciao :yes4: Ignazio Grazie

er tartufaro.

 

 

 

li conosco benissimo Ale , anni fa quando andavo al mare di passaggio in un paesino ci stavano dei pescatori che li vendevano da noi infatti sono piu' conosciuti come arselle ...certi spaghetti venivano fuori che erano la fine del mondo :68: :happybday: ma e' da un po di tempo che non li trovo piu' :good:

va be male che vada ci prendiamo le vongole :happybday:

se poi viene pure Mario mi sa che li troviamo eccome :vava:

 

:friends: ignazio

Link al commento
Condividi su altri siti

li conosco benissimo Ale , anni fa quando andavo al mare di passaggio in un paesino ci stavano dei pescatori che li vendevano da noi infatti sono piu' conosciuti come arselle ...certi spaghetti venivano fuori che erano la fine del mondo :68: :happybday: ma e' da un po di tempo che non li trovo piu' :yes4:

 

:friends: ignazio

 

 

...Ignà.......... :happybday: .......... per trovare quelle ci vuole il pesce cane :vava:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aleeeeeeee........ ammappa che tartufi :friends:

 

a settembre vengo a ritirare il bastone mio se sarà pronto :happybday: e ci si organizza io tu e Mariuccio :happybday: in nuove tartufaie........

 

un' :68:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aleeeeeeee........ ammappa che tartufi :vava:

 

a settembre vengo a ritirare il bastone mio se sarà pronto :happybday: e ci si organizza io tu e Mariuccio :friends: in nuove tartufaie........

 

un' :68:

 

Hai visto che belli Aldì.... Volevo andarci stasera ma non ho potuto.

Domani alle 7 però sono in quel giardino, e me lo godrò tutto.

...mo pensa a riposarti poi a settembre ci vediamo.

Ciao :happybday: Bello

Link al commento
Condividi su altri siti

................Domani alle 7 però sono in quel giardino, e me lo godrò tutto.

 

e me lo sono stragoduto :read:

 

qualche scatto è stato fatto......non sono tante.....

...ero troppo indaffarato . :club:

 

..molti tartufi sono marci, perciò bisogna battere la zona e salvare tutti quelli buoni che si riescono a trovare.

 

....Il giardino è questo...........

 

post-3090-1248949404.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).