Vai al contenuto

Il Giardino che vorrei.


Messaggi raccomandati

...ed ecco il bottino finale.

Ho tenuto per me soltanto il più grande ed il più piccolo (grande come un chicco di mais)... gli altri li ho lasciati a loro.

 

 

post-3090-1248872221_thumb.jpg

 

...la prossima volta la digitale non mancherà........

...e mesà :biggrin: ............che la prossima volta è...........STASERA.

Ciao a Tutti :biggrin:

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:biggrin: :biggrin:

 

Uomo di poca fede...

 

Oh...si scherza..naturalmente.. :friends:

 

Dora sta facendo passi da Gigante...

 

Adesso poi che ha una vera Palestra da allenamento...di più...

 

Un Abbraccio forte forte e una marea di Coccole per lei..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

sento nelle orecchie una musica che raramente ha trovato mai senso nella mia vita,ma questa volta e'per te''per doretta e per gli occhioni sgranati di marzia.FUSSETESTATA A VORTA BONA! mai era capitata nella mia testa con una istintiva irruzione celebrale che ......da SESTO SENSO.....OCCHIO....non vorrei poi che....pero'..... visto che.....insomma carissimo arpise.ti dedico quest'inno al futuro:THE WINDOW CHANGE

Link al commento
Condividi su altri siti

:biggrin: :biggrin:

 

Uomo di poca fede...

 

Oh...si scherza..naturalmente.. :1a:

 

Dora sta facendo passi da Gigante...

 

Adesso poi che ha una vera Palestra da allenamento...di più...

 

Un Abbraccio forte forte e una marea di Coccole per lei..

 

Giuliano

 

Ao....... lo sò che scherzi ........... :happybday:

 

e comunque .....anche se con alti e bassi.............

 

:friends: c'ho sempre creduto,

:friends: c'ho faticato un anno,

:biggrin: c'ho speso dei soldi, in tartufi... per l'addestramento.

 

Giulianoooooo....IO, STO FACENDO PASSI DA GIGANTE....Dora, da mò che è pronta!!!!!!!!!!! :friends:

Ciao Bello :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

azz............buono a sapersi. :happybday:

...quando vengo? :0123:

posso portare con me anche un "elettrodomestico".........? :0123:

 

 

 

 

scherzo,scherzo..... :biggrin:

....magari potessi caro Ignazio........ma non posso. :1a:

 

ciao :friends:

Ale.

 

ciao Ale , vedi che prima o poi si dovra' vare sta cosa , solo che io non conosco posti dove ci stanno di sicuro

quindi potremmo fare pure un buco nell'acqua o magari avere tanto fattore C... :biggrin: e per me ne puoi

portare pure 2 di elettrodomestici :friends:

 

 

:biggrin: ignazio

Link al commento
Condividi su altri siti

sento nelle orecchie una musica che raramente ha trovato mai senso nella mia vita,ma questa volta e'per te''per doretta e per gli occhioni sgranati di marzia.FUSSETESTATA A VORTA BONA! mai era capitata nella mia testa con una istintiva irruzione celebrale che ......da SESTO SENSO.....OCCHIO....non vorrei poi che....pero'..... visto che.....insomma carissimo arpise.ti dedico quest'inno al futuro:THE WINDOW CHANGE

 

Grazie Amicone mio, Lo sentivi lo sò...m'hai telefonato chiedendo Quanti ne hai fatti de tartufi? :friends:

de solito si parla di funghi..... :biggrin:

A Gianlù....cominci a famme paura. :biggrin:

 

GRAZIE DELLA DEDICA. :biggrin:

...mi piace molto................... WIND OF CHANGE............ :friends:

Ale.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Ale , vedi che prima o poi si dovra' vare sta cosa , solo che io non conosco posti dove ci stanno di sicuro

quindi potremmo fare pure un buco nell'acqua o magari avere tanto fattore C... :biggrin: e per me ne puoi

portare pure 2 di elettrodomestici :biggrin:

 

 

:friends: ignazio

 

 

Intendevo Mario telefunghen..( Lui mica sà niente :1a: ).... te le trova Lui le tartufare.................. stai sicuro.

Casomai se facciamo un buco nell'acqua.........................

 

raccogliamo i tartufi di mare. :friends:

 

....molllluschi bivalvi, vivono in colonie nei fondali sabbiosi o fangosi. Si pescano in apnea o con appositi rastrelli nei bassi fondali. Una volta in Italia erano molto comuni lungo tutte le coste, oggi meno a causa della pesca intensiva. Somigliano molto alle vongole, ma hanno un guscio più spesso e rugoso e raggiungono notevoli dimensioni. Sono noti anche come Arselle.

 

Ciao :biggrin: Ignazio Grazie

er tartufaro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Di Dora non ne avevo un minimo dubbio se ricordi...., ma di te si :biggrin: Vedo che Dora ti sta addestrando e bene.

 

 

 

Tu hai un posto no Magico, ma irreale, dove puoi farne quel che vuoi e farsi si che la Dora si diplomi in tempo utile per poi laurearsi campionessa.

 

 

 

la prossima volta che usciremo insieme voglio vederla con la mia Zara.

 

 

Ti abbraccio Ale

post-122-1248878379.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Amicone mio, Lo sentivi lo sò...m'hai telefonato chiedendo Quanti ne hai fatti de tartufi? :friends:

de solito si parla di funghi..... :biggrin:

A Gianlù....cominci a famme paura. :1a:

 

GRAZIE DELLA DEDICA. :biggrin:

...mi piace molto................... WIND OF CHANGE............ :friends:

Ale.

 

hai ragione,THE wind of change,pero' pure il cambio finestra (window change)ce poteva sta'

poi me viene in mente che ,fuori dal giardino di casa mia c'e' un posto che si chiama acqualagna,forse potrebbe essere un posto buono?forse anche nel mio di giardino potrebbero esserci sti bei scorzoni,di solito quando rivoltiamo la terra per piantare qualcosa escono sempre strane patate giallino-chiaro che puzzano di terra ammuffita.potrebbe essere un indizio,magari nei periodi giusti crescono gli scorzoni......sappi che se stasera vai saro'collegato telepaticamente,poi ti diro'quanti ne hai trovati. :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di Dora non ne avevo un minimo dubbio se ricordi...., ma di te si :happybday: Vedo che Dora ti sta addestrando e bene.

Tu hai un posto no Magico, ma irreale, dove puoi farne quel che vuoi e farsi si che la Dora si diplomi in tempo utile per poi laurearsi campionessa.

la prossima volta che usciremo insieme voglio vederla con la mia Zara.

Ti abbraccio Ale

 

Ciao Mario...... :happybday:

.............e si, Dora ha dovuto faticare per farmi prendere la licenza media,

....pensa che :biggrin: sono dovuto andare a Frosinone a fare i corsi di recupero.

 

ed ora che la licenza media è stata presa...................... :friends:

 

.....si pensa al diploma. :biggrin:

:friends: .... So che c'è una buona scuola di Tuber borchii a Galatina (Le)....spero che quando sarà ora....... :biggrin: ..

..... per la Laurea, so che c'è una buona università di Tuber Magnatum Pico, a Pesaro,...per l'esattezza, a (Pesaro Urbino). :friends:

 

Per L'uscita insieme.. :1a: ..QUANNOTEPARE!!!!!!!!!!!!!

 

post-3090-1248884974_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
hai ragione,THE wind of change,pero' pure il cambio finestra (window change)ce poteva sta'

poi me viene in mente che ,fuori dal giardino di casa mia c'e' un posto che si chiama acqualagna,forse potrebbe essere un posto buono?forse anche nel mio di giardino potrebbero esserci sti bei scorzoni,di solito quando rivoltiamo la terra per piantare qualcosa escono sempre strane patate giallino-chiaro che puzzano di terra ammuffita.potrebbe essere un indizio,magari nei periodi giusti crescono gli scorzoni......sappi che se stasera vai saro'collegato telepaticamente,poi ti diro'quanti ne hai trovati. :happybday:

 

WIND OF CHANGE :biggrin: .....si ma c'hai cliccato sopra????

..................................................................(il cambio de finestra............ :friends: ....me fai morì......)

 

Ma......... :friends: ..ma........ :friends: .. damme i numeri del lotto se c'hai sti poteri.......... a Sesto :biggrin:

 

Aqcualagna è, si si , l'ho sentita nominare... :biggrin: ....e se pò fa ....se po fa..... :happybday:

 

Aspetto i numeri.............................................del lotto.

Ciao AMICONE. :1a:

post-3090-1248885625_thumb.jpg

Modificato da Alpis63
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).