Vai al contenuto

Penultima uscita...


Messaggi raccomandati

Ospite porcinocurioso
grazie :clapping: ma il merito va all'ottima annata :1a:

 

un saluto Aldo :biggrin:

 

 

complimenti aldo non ti smentisci mai :dntknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Aldo è ora che vai in ferie. Lascia stare quei cosi panciuti che ormai ci hanno visziato e bene quest'anno così generoso.

 

Ma a settembre fino a dicembre vedrai che neroni di pianura.

 

Complimenti per il bottino

 

Ciao

 

 

Mario

 

 

A Mariuccio!!!!!! Se lo dici tu sono sicuro che sarà così.

 

E questo mi rende molto felice, perchè, come si suol dire, PER ME I FUNGHI SONO LA COSA PIU' IMPORTANTE DELLE COSE MENO IMPORTANTI.... :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella uscitina Aldo, ma ora mare, sole, mare, sole, mare , sole....... :biggrin: , e dopo, se tutto va bene, se ricomincia.

 

Ciao

 

 

esatto :1a: Carlo, relax e un pò di pescasub che mi manca :clapping: sempre in sicurezza però,perchè con tutte ste barche che girano se ne sentono troppe....

 

 

un'abbraccio Aldo :dntknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

li c'e'un esplosione fuori da ogni regola :clapping: :biggrin: :1a:

 

avessi tanti boschi come quelli a mezzora da casa mi sarei gia'licenziato...da solo???? :bye1:

 

oggi avevamo intenzione di andare li ma poi saper di dover seccare gran parte del raccolto ci ha fatto desistere.....meglio una 70ina di pz in 4 sani sani :68:

 

bella Aldo e mo'fatte 'na vacanzina...io pure...forse :dntknw:

 

:good:

 

 

grande peppe :68: ormai farò l'ultima uscita e poi relax,un'abbraccio Aldo :cray:

 

 

:bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti aldo non ti smentisci mai :dntknw:

 

 

peccato quel giorno che ti ho detto lavori :good: ma a settembre stai in lista :clapping: ....

 

 

a presto Aldo :biggrin:

 

 

:1a:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldo sempre belle acchiappate.......riposati e goditi le ferie anche da parte mia.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldo sempre belle acchiappate.......riposati e goditi le ferie anche da parte mia.

Ciao

 

 

Grazie,quest'anno ringrazio in particolare gli amici di su che mi hanno sempre avvisato in tempo reale :scratch_one-s_head: e nei posti giusti :good: gente che merita tanto :snoozer_05: .

 

un saluto anche a te,alla prossima Aldo :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Ale.

 

 

 

 

 

Grazie bello :good: come già detto a piccio il vero merito va a quei veri amici che ti avvisano in tempo reale e che ti vogliono bene per quello che sei :snoozer_05: non che trovi o che sai... :bye1: ,qualcuno invece ti cerca solo per info a favor suo e poi se trova lui, si scorda di te....... ma fortunatamente è acqua passata con queste esperienze :scratch_one-s_head: .

 

La vera amicizia nasce spontanea e continua :good: i funghi sono solo un metodo per stare insieme a passeggio in compagnia,accerchiati da gente tranquilla che si rispetta.Purtroppo però il nostro hobby e passione porta a volte a ridursi come dei ragazzini che vogliono fare i furbettini,se capisci come ragionano li eviti a malincuore in uscite boschive,l'amicizia vera si può continuare all'infuori della nostra comune passione....se si vuole :cray: che è meglio....

 

A me se mi accorgo che mi prendono in giro una voltapoi figuratri due... dopo un certo rapporto di amicizia,taglio subito i ponti.... l'unica soluzione è quella!!!!!

 

Grazie per la telefonata di ieri :wink: e peccato non ci stai quel giorno che ti ho detto :good: .... non mancherà l'occasione di incontrarci sei una brava e onesta persona Ale,un caro saluto a presto Aldo :bye1: .

Link al commento
Condividi su altri siti

...Voi laziali avete rotto! :scratch_one-s_head: Non siete stufi di trovare baulate di porcini appena usciti di casa?

Dovete andare tutti in ferie (al mare!) e lasciare il testimone alle nostre Alpi che finalmente, sia pure lentamente... stanno parteeeeeeendo!

Speriamo di imitarti presto, altroche.....

Link al commento
Condividi su altri siti

La vera amicizia nasce spontanea e continua :snoozer_05: i funghi sono solo un metodo per stare insieme a passeggio in compagnia,accerchiati da gente tranquilla che si rispetta.Purtroppo però il nostro hobby e passione porta a volte a ridursi come dei ragazzini che vogliono fare i furbettini,se capisci come ragionano li eviti a malincuore in uscite boschive,l'amicizia vera si può continuare all'infuori della nostra comune passione....se si vuole :scratch_one-s_head: che è meglio....

 

A me se mi accorgo che mi prendono in giro una voltapoi figuratri due... dopo un certo rapporto di amicizia,taglio subito i ponti.... l'unica soluzione è quella!!!!!

 

parole sante...è pieno di gente che si riempie la bocca con la parola Amicizia,non sanno neanche cosa vuole dire :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

...Voi laziali avete rotto! :snoozer_05: Non siete stufi di trovare baulate di porcini appena usciti di casa?

Dovete andare tutti in ferie (al mare!) e lasciare il testimone alle nostre Alpi che finalmente, sia pure lentamente... stanno parteeeeeeendo!

Speriamo di imitarti presto, altroche.....

 

 

Grazie dei complimenti :bye1: ma il richiamo del bosco è troppo forte.... :good:

 

Le ferie al mare sono vicine,proverò a pescare in quel periodo (mio altro hobby/passione) e poi ritorno ai boschi per settembre,spero di cuore partiate :scratch_one-s_head: alla grande anche da voi che vivete in una terra stupenda che visiterò spero nel tempo,un caro saluto Aldo :cray: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).