Vai al contenuto

Penultima uscita...


Messaggi raccomandati

Ormai quest'anno mi sto proprio divertendo,viste le condizioni climatiche positive (anche se nell'ultima settimana il caldo :hug2: è tremendo...) sono rientrato ieri sera,stavo a fare dei lavoretti in campagna,aspettavo la telefonata :clapping: di qualche amico del forum che forse veniva a trovarmi nel fine settimana,ma non cè l'ha fatta...

Quindi mi contattano altri amici che volevavo fare un'uscita sabato,do loro le coordinate :hug2: e mi raggiungono...

destinazione un boschetto misto che quest'anno butta bene :clapping: spesso...

 

ecco il primo dei tre... :lol:

 

cimg1745.jpg

 

gli altri due..(uno è un collega,ovvero peppino 2)... :lol: non sò se lo avete riconosciuto!!!

 

cimg1744.jpg

 

ed io, nella breve.. trasferta che ci invia dritti dritti al punto "X".... :hug2:

 

cimg1747.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

segue :clapping: raccolto...

stiamo tutti a prenderci in giro... :hug2:

a un certo punto un'amico del gruppo mi dice!!! quanto vuoi per non portarci nessuno qua???

io rispondo: se riesci ad uscire dal bosco fallo :lol: ... e mi dileguo con gli altri due :hug2: ...

morale,"muto è :clapping: "........ :lol: dopo lo scherzo mi ha assicurato che non............................canterà :hug2: ....... :hug2:

 

cimg1756.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

segue... :clapping: comunque amo questo posto,si passa da varietà boschive di castagno,cerro e faggio nonostante la quota alta,in più abbiamo varie esposizioni,con la seguente di spallette secche,umide e bagnate e in ogni luogo loro stanno li ad attendererci :clapping:

 

cimg1765v.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).