Alpis63 Inviato 14 Luglio 2009 Autore Inviato 14 Luglio 2009 insomma, la giornata con Sesto senso è passata meravigliosamente. La stanchezza è stata sopraffatta dall'euforia e dal divertimento. e...... qualcosa a casa si è portato...
Alpis63 Inviato 14 Luglio 2009 Autore Inviato 14 Luglio 2009 e con questo, dò il mio Benvenuto ad un Amico, con cui spero di fare ancora tante tante uscite così. Ciao Gianluca. ...Sesto senso. Ciao a tutti Ale.
stewei Inviato 14 Luglio 2009 Inviato 14 Luglio 2009 Mannaggia a me Ale...Mi sà che stò sbagliando tutti gli itinerari sti giorni.. Eppure mi avevi consigliato bene tu... Complimenti per il bastone e per i porcins
Sardus Inviato 14 Luglio 2009 Inviato 14 Luglio 2009 bellissima uscita Ale , certo che in questo modo gli dai proprio un bel benvenuto al tuo amico Giancula ... naturalmente anche il mio ignazio
mare e monti Inviato 15 Luglio 2009 Inviato 15 Luglio 2009 benvenuto a sesto senzo :biggrin: e complimenti per l'uscita :biggrin: bel raccolto molto profumato (ieri ho avuto la fortuna di vederli e annusarli in diretta ) grande Ale un'abbraccio a presto Aldo :biggrin: .
Alpis63 Inviato 15 Luglio 2009 Autore Inviato 15 Luglio 2009 Mannaggia a me Ale...Mi sà che stò sbagliando tutti gli itinerari sti giorni.. Eppure mi avevi consigliato bene tu... Complimenti per il bastone e per i porcins A Marì...... mannaggia............... ... daje però, non scoraggiarti..... che stanno uscendo anche gli ovoli. Grazie dei complimenti. Ciao Ale.
dumbokid Inviato 15 Luglio 2009 Inviato 15 Luglio 2009 Caro Ale, Bella e proficua uscita...fatta poi con Gianluca...di più... Unico mio Rammarico...non essere stato lì con voi...non per i Boleti..ma per conoscervi..finalmente di persona e Passeggiare con voi.. Verrà l'occasione... Un Abbraccio a tutti e due Giuliano
alfredo Inviato 15 Luglio 2009 Inviato 15 Luglio 2009 complimenti ottima giornata e buon raccolto..............domani vado anch'io , so che si sta raccoglendo qualcosa sotto le querce
Alpis63 Inviato 15 Luglio 2009 Autore Inviato 15 Luglio 2009 bellissima uscita Ale , certo che in questo modo gli dai proprio un bel benvenuto al tuo amico Giancula ... naturalmente anche il mio ignazio ..Gnaziooooooo. Stò mio Amico......(Giancula .)....... è tanto che lo invito ad iscriversi, e finalmente è arrivato. La sua passione per la Natura è al pari della nostra. ...la sua capacità nel cercare i funghi...supera la mia. Spero che quando si presenterà abbia una buona accoglienza da tanti utenti del forum. Ciao mio Sardo preferito.... Ale.
Ospite paolo_68 Inviato 15 Luglio 2009 Inviato 15 Luglio 2009 Grande Ale!!!!!!!!!!!!!! Sapevo che nelle tue zone stanna uscendo alla grande!!!!!!!!!!!! Ormai c'è solo l'imbarazzo di dove andare!!!!!!!!!!! Sesto senso .... è un bel fenomeno ..... ed è vero ... la stanchezza non si sente mai nel bosco .....
Sampei Inviato 15 Luglio 2009 Inviato 15 Luglio 2009 Alpis...ce so' usciti sotto casa domenica e ce l'hanno fregati tutti porcomondo !
Alpis63 Inviato 15 Luglio 2009 Autore Inviato 15 Luglio 2009 benvenuto a sesto senzo e complimenti per l'uscita bel raccolto molto profumato (ieri ho avuto la fortuna di vederli e annusarli in diretta ) grande Ale un'abbraccio a presto Aldo . Aldo,grazie del benvenuto che dai al mio Amico. ... spero di fartelo conoscere dal vero al più presto, oltre che abile nei boschi.... è un gran simpaticone. ...i funghi.. (solo i miei)..erano 32 pezzi....... quelli di Gianluca . ..solo 29........hahahaha...è la prima volta che lo batto. :0123: Ciao Bello Ale.
demy Inviato 15 Luglio 2009 Inviato 15 Luglio 2009 Complimenti ragazzi !! bella raccolata ma sopratutto , bella passeggiata ........ mi sembra di aver capito che vi siete dati da fare nonostante la stanchezza, ma vi capisco quando ci si trova tra i boschi e difficile pensare ad altro che non sia la magia del momento. By DEMY
Alpis63 Inviato 15 Luglio 2009 Autore Inviato 15 Luglio 2009 Caro Ale, Bella e proficua uscita...fatta poi con Gianluca...di più... Unico mio Rammarico...non essere stato lì con voi...non per i Boleti..ma per conoscervi..finalmente di persona e Passeggiare con voi.. Verrà l'occasione... Un Abbraccio a tutti e due Giuliano Giuliano, vedrai....non mancherà occasione di incontrarci. la colpa è mia che sono latitante ad ogni raduno...(questo sò io che me meno da solo... ) Ciao bello. Ale.
Romanus Inviato 15 Luglio 2009 Inviato 15 Luglio 2009 Benvenuto al buio a "sesto senso" , mi fido di chi lo presenta . Bell'uscita , bel clima , bella raccolta .
Messaggi raccomandati