Vai al contenuto

Giretto in Carinzia


loril

Messaggi raccomandati

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Lori non me fa' cosi'...che io in vacanza quest'anno nun ci posso andare.....ci sei andato tu al posto mio.

Non conosco molto bene la carinzia .....ma so' che è stupenda.

Un salutone Andrea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luciano,

vedo che ti sei portato Manuela come aiuto raccoglitrice, ma non penso che abbia "snobbato" i gallucci.

Complimenti per il vostro soggiorno Karinziano!!; io per il momento mi devo accontentare dei più vicini Sibillini,

un caro saluto a tutti e due,

Ennio e Ivana.

Modificato da Ennio
Link al commento
Condividi su altri siti

Be ragazzi vi confesso che trovarsi di fronte alle spettacolari fruttificazioni di galletti come quelle viste mi ha fatto fermare più di una volta ad ammirare ed esclamare "non è possibile" una emozione grande -

Come tutti sapete c'è anche da considerare che di tutto quel ben di dio solo una minima percentuale viene raccolta, ho lasciato un'infinità di galletti piccoli che faranno divertire altri e poi sono buoni freschi quindi non servirebbe a niente -

Alla prossima escursione e sto pensando di riprendere i porcini che ho lasciato prima di partire, serve un pò di tempo -

Una bella fungata a tutti

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luciano,

vedo che ti sei portato Manuela come aiuto raccoglitrice, ma non penso che abbia "snobbato" i gallucci.

Complimenti per il vostro soggiorno Karinziano!!; io per il momento mi devo accontentare dei più vicini Sibillini,

un caro saluto a tutti e due,

Ennio e Ivana.

 

Con Manuela scherzavo anche perchè sabato pomeriggio che si è impegnata a camminare ha fatto un bel raccolto

Ricambio il salutone, abbiamo fatto un piccolo assaggio di vacanze

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Apprifitto per gli amanti dell'umor una barzellettina veloce:

 

Due amici:

L'altro giorno stavo leggendo il giornale che in america, un americano viene investito ogni 30 secondi

E l'amico

Ammazza che sfortuna lu porittu, (poveraccio) non fa manco a tempo a rialzarsi in piedi

 

Sto ridendo da solo

Luciano

Modificato da loril
Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuta in forum, 2 kg al giorno per persona senza pagamento di tasse (salvo ultime novita') ciao

 

 

Volevo sapere che regole per la raccolta ci sono in carinzia? e se qualcuno ha notizie di raccolta in carnia. Ciao e grazie a tutti
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luciano,

beati che siete potuti andare e bravi che siete andati a trovare i Principi austriaci :clapping:

Saranno stati felicissimi di incontrarvi, soprattutto in questo periodo :derisive: :biggrin:

Grazie, mi hai fatto sognare!!!

Un abbraccio!!! :biggrin:

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

La visita di Luciano e signora è ormai monento irrinunciabile e graditissimo della nostra permanenza in Carinzia, un esempio che invitiamo a seguire a tutti gli Amici del forum, magari all'ombra di questi strani cosi per combattere il caldo soffocante di questi giorni...

post-28-1247751198.jpg

Modificato da funghetta
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).