Vai al contenuto

Passione!!! o malattia???...


Messaggi raccomandati

Bel quesito: "passione o malattia???", bhoooo :club:

 

Per quel che mi riguarda la definirei "amore" per i luoghi delle mie origini, dove sono nati e cresciuti i miei genitori e i genitori dei miei genitori......

 

Sarà che io vado solo li, ma quando mi trovo in quesi boschi, tra quelle montagne.....rinasco completamente.

 

Ciaoooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Fai bene ad andare di nuovo(Martedì), :friends:

a queste quote la buttata dura poco in questo periodo.

 

Un abbraccio

Luciano :clapping:

 

altro che martedì.. vado domani mattina ma... in alta quota ovvero regione "Abruzzo",martedì ricomincio a lavorà...

sono arrivate delle info belle :scratch_one-s_head: ieri e se tutto va bene.... siamo rovinati :clapping: ...... :friends:

 

un grande abbraccio Lucià e ti telefono in settimana ti parlerò di un posto,sono curioso di sapere se lo conosci!!!

 

A presto Aldo :00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Carlo, complimenti bella uscita ............in un paio d' ore .......non ci si puo' lamentare .....hai colto l' attimo

giusto per un' uscita veloce.......... :scratch_one-s_head: :clapping:

A presto

walter

 

 

Carlo!!!! a Walterì sò Alduccio :clapping: ,scherzo bello :friends: se non lavoravo pomeriggio un giretto in più ci stava proprio :friends: comunque come dice il detto "chi si accontenta gode",domani volo in alta quota come accennatoti, poi ti dico... :yes4: e speriamo bene :mosking: .

 

un'abbraccio Aldo :hail: :00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buttate l'antidotooooooooo non voglio guarire , proprio ora che mi diverto sul serio..........

SEI MALATO e fregatene , è la più bella malattia del mondo !!!

 

Occhio che è contagiosa.......

 

:scratch_one-s_head:

Link al commento
Condividi su altri siti

altro che martedì.. vado domani mattina ma... in alta quota ovvero regione "Abruzzo",martedì ricomincio a lavorà...

sono arrivate delle info belle :scratch_one-s_head: ieri e se tutto va bene.... siamo rovinati :clapping: ...... :friends:

 

un grande abbraccio Lucià e ti telefono in settimana ti parlerò di un posto,sono curioso di sapere se lo conosci!!!

 

A presto Aldo :friends:

 

Se ho capito bene dove volete andare ........sono sicuro che li trovate ........state tranquilli......domani fatemi sapere

e lasciate gli ombrelli a casa .....da domani si comincia a fare sul serio con il sole ad oltranza..... :clapping: :00015014:

Ciao

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

PASSIONE.. :scratch_one-s_head: ?????

:clapping: ..........MALATTIA ..........CRONICA............ direi....

 

cimg1526.jpgcimg1671e.jpg

Aldo...... :clapping: Bellissimi funghi. :ok:

Ancor più belli, i vostri sorrisi soddisfatti. :hail:

 

Ciao :friends:

Ale

 

grazieeee... Ale :00015014: è un richiamo irresistibile :friends: ci vediamo presto Aldo :mosking: :yes4:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Aldo,

anche io vorrei lasciarmi trasportare da questa passione/malattia, ma tante ragioni, arg......me lo impediscono...mi devo accontentare di quello riesco a racimolà dopo le buttate, ma alla fine ma mi diverto!

:scratch_one-s_head:

Stefano

 

 

se si becca la giornata giusta è tutto fantastico Stefano,ma come dici tu anche dopo le buttate è bello,lìimportante è divertirsi sempre :clapping:

 

 

un saluto Aldo :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel quesito: "passione o malattia???", bhoooo :scratch_one-s_head:

 

Per quel che mi riguarda la definirei "amore" per i luoghi delle mie origini, dove sono nati e cresciuti i miei genitori e i genitori dei miei genitori......

 

Sarà che io vado solo li, ma quando mi trovo in quesi boschi, tra quelle montagne.....rinasco completamente.

 

Ciaoooooo

 

ti quoto in pieno :00015014: ........ :clapping:

 

un saluto Aldo :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buttate l'antidotooooooooo non voglio guarire , proprio ora che mi diverto sul serio..........

SEI MALATO e fregatene , è la più bella malattia del mondo !!!

 

Occhio che è contagiosa.......

 

:scratch_one-s_head:

 

 

grazie bello :clapping: un' :00015014: ciao Aldo :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Se ho capito bene dove volete andare ........sono sicuro che li trovate ........state tranquilli......domani fatemi sapere

e lasciate gli ombrelli a casa .....da domani si comincia a fare sul serio con il sole ad oltranza..... :clapping: :clapping:

Ciao

walter

 

hai capito bene... :hail: ,premesso e scontato che domani qua nel Lazio è vietato,io oggi sò stato al mare con la famiglia,ma ai boschi nei dintorni la mia zona ci stava tanto traffico.... :scratch_one-s_head: quindi avranno raccolto tanto...

 

su quest'anno un pò di posti ancora non buttavano,se tutto è come penso si trascorrerà una bella giornata, poi ti avviso a presto Aldo :friends: ... :friends: .

 

P.S: contro il sole me porto tanta acqua :00015014: e il solito cappellino largo :yes4: ho sentito anch'io sarà una settimana di fuoco...

:mosking:

Modificato da mare e monti
Link al commento
Condividi su altri siti

Aldo non avevo dubbi che fosse cosi'

 

:scratch_one-s_head: ignazio

 

:clapping: Aldo, spero poter venire il prossimo anno in Sardegna se mi consigli poi con calma un buon posto vicino da te faccio la vacanza e avrò il piacere di conoscerti grande amico mio :clapping: .... :00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).