Vai al contenuto

Passione!!! o malattia???...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

PASSIONE.. :club: ?????

:clapping: ..........MALATTIA ..........CRONICA............ direi....

 

cimg1526.jpgcimg1671e.jpg

Aldo...... :clapping: Bellissimi funghi. :good:

Ancor più belli, i vostri sorrisi soddisfatti. :bye1:

 

Ciao :00015014:

Ale

Modificato da Alpis63
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Aldo bellissima uscita ... si vede che da voi il bosco e' bello vivo :clapping:

io sinceramente preferisco chiamarla passione , perche' quando vado nel bosco cerco

di gustarmi tutto non solo i funghi che naturalmente adoro sia trovarli che mangiarli ma

anche gli alberi ogni tanto sedermi su un masso ad ammirare il paesaggio ... le malattie

invece si devono curare e non e' certo quello che voglio :club:

 

 

:clapping: ignazio

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Aldo bellissima uscita ... si vede che da voi il bosco e' bello vivo :clapping:

io sinceramente preferisco chiamarla passione , perche' quando vado nel bosco cerco

di gustarmi tutto non solo i funghi che naturalmente adoro sia trovarli che mangiarli ma

anche gli alberi ogni tanto sedermi su un masso ad ammirare il paesaggio ... le malattie

invece si devono curare e non e' certo quello che voglio :club:

 

:clapping: ignazio

 

GRANDE IGNAZIO ..... :bye1: ...quanto è vero!!!!

 

:00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldo complimenti :club: :clapping:

 

Sia per i funghetti, che per il tentativo di educazione... Che poi non è purtroppo andato a buon fine :clapping:

 

Fai bene quando dici che nel bosco ci si deve rilassare... è l'unica cura alla malattia stessa :yes4:

 

Ciao :00015014:

Luca

 

ciao Luca grazie :good: un saluto Aldo :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda te!!!! A forza di andare a monitorare i posti a 200 km, sto tralasciando quelli dietro casa!!!

 

Va bhe, non fa niente,... perchè c'ho da andà a trovà gli amici... :clapping:

 

 

grande Marino,gli amici valli a trovare sempre che è bello :clapping: vedersi ogni tanto,ma fallo qualche giretto in zona appena puoi :bye1: qualcosa ci sta :club: a presto conoscersi ciao Aldo :00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

La nostra passione è una malattia ahahahahahaha

 

Ancora una grande giornata per te, si vede dalla contentezza del tuo viso che te la sei goduta :clapping:

 

:00015014:

Michele

 

grazie Michele :bye1: ma non finisce qui spero.... :clapping: domani gli dedico tutta la giornata :club: e se và come penso sorriderò di più...

 

un saluto ciao Aldo :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

io sinceramente preferisco chiamarla passione , perche' quando vado nel bosco cerco

di gustarmi tutto non solo i funghi che naturalmente adoro sia trovarli che mangiarli ma

anche gli alberi ogni tanto sedermi su un masso ad ammirare il paesaggio ... le malattie

invece si devono curare e non e' certo quello che voglio :clapping:

 

 

:bye1: ignazio.

 

 

ti quoto in pieno :ok: Ignazio, infatti per me ad ogni uscita al primo posto ci sta il relax che può essere da solo o in compagnia di amici,l'armonia,l'amicizia e la natura al primo posto,seguono poi giornate di raccolti positivi :00015014: o negativi :club: ... ovviamente il termine "malattia" che ho messo nel titolo del topic è in senzo ironico per far capire che appena abbiamo un minuto si scappa a funghi..

 

un'abbraccio Aldo :drunk:

 

@ Alpis63: quoto anche te :hug2: Ale,ti chiamo :clapping: martedì primo pomeriggio così ci mettiamo daccordo e ci incontriamo :good: ciao Aldo :yes4:

Modificato da mare e monti
Link al commento
Condividi su altri siti

E vai Aldo..... Li devi fa neri gli altri laziali.....Non gli devi lascià proprio niente!!!!! :clapping: :00015014: :bye1:

 

me fanno "nero" loro no io.. :good: il problema è sempre il tempo a disposizione.. ce ne fosse di più sarei sempre più contento :club: ,grazie un saluto ciao Aldo :clapping: ... :yes4:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gessetto

Fai bene ad andare di nuovo(Martedì), :clapping:

a queste quote la buttata dura poco in questo periodo.

 

Un abbraccio

Luciano :club:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sinceramente preferisco chiamarla passione , perche' quando vado nel bosco cerco

di gustarmi tutto non solo i funghi che naturalmente adoro sia trovarli che mangiarli ma

anche gli alberi ogni tanto sedermi su un masso ad ammirare il paesaggio ... le malattie

invece si devono curare e non e' certo quello che voglio :clapping:

 

 

:00015014: ignazio.

 

 

 

ti quoto in pieno :good: Ignazio, infatti per me ad ogni uscita al primo posto ci sta il relax che può essere da solo o in compagnia di amici,l'armonia,l'amicizia e la natura al primo posto,seguono poi giornate di raccolti positivi :clapping: o negativi :club: ... ovviamente il termine "malattia" che ho messo nel titolo del topic è in senzo ironico per far capire che appena abbiamo un minuto si scappa a funghi..

 

un'abbraccio Aldo :yes4:

 

Aldo non avevo dubbi che fosse cosi'

 

:bye1: ignazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).