Vai al contenuto

Passione!!! o malattia???...


Messaggi raccomandati

Ormai la notizia di raccolti :club: buoni, che nelle zone dei paeselli limitrofi a casa mia stava esplodendo si è sparsa da giorni....

 

quindi col collega Peppino oggi (non quello dell'altra volta :clapping: ) ma un'altro,ormai se non me li porto io a fà du funghi,quanno li magnano sti lavoratori...

 

decidemo de annà a controllà du castagneti di mia conoscenza,così appena entrati qualcuno ci aspetta...

 

cimg1669d.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

in certi punti se fanno vedè anche a gruppetti da tre :club: ....

 

fatto sta che nelle spallette umide e fresche proliferano bene,nei posti assolati molto meno...

 

cimg1670v.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...e non sta da solo........vicino a lui lungo la stessa spalletta tra felci ed erbetta alla stessa altezza di bosco ci stanno i compagni :00015014: ......

 

 

e che "compagni"... :club: ... :clapping: ... :clapping: ...

 

 

cimg1675g.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

è un posto che non visionavo da tanto e che dopo tanto mi ha reso felice a me (e il collega :yes4: ),nonostante la baraonda di gente che ci stava in giro,al primo bosco visionato ho trovato solo due simpatici vecchietti locali ultrasettantenni :00015014: molto arzilli,ma.......... con le buste di plastica :good: ...!!! gli ho detto a zì.. ma un canestrello?? non sarebbe più comodo...

 

lui molto simpaticamente mi ha risposto.... "ma vattene aff.......o :bye1: " io vista l'età :club: gli ho detto: bella zì anche tu hai ragione :clapping: quindi mi sono allontanato... questi sono incontri che sè ponno fà e vista l'età,un sorriso e via.... verso nuove ricerche.... sò anzianotti e li dovemo sopportà.....

 

cimg1674h.jpg

 

al secondo boschetto invece ci stava più gente,ma si raccoglieva ugualmente :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è "Peppino 2",contento e soddisfatto dei ritrovamenti :clapping: ,ha contattato la moglie :club: dalla contentezza dicendo di avvisare un pò de parenti stretti :00015014: che stasera quando abbiamo staccato alle 22:00 voleva fà fettuccine per tutti.... :clapping:

 

cimg1671e.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io so'malato

 

la passione l'ho superata da 'n pezzo Aldo...

sto'al passo evolutivo successivo :club: :clapping:

 

m'hai fatto veni'voja de fa un postarello sobrio....domani oo faccio :00015014:

 

bellissimo io gesto di condividere con Peppino la gioia del bosco...grande !!!

 

ciaooooooo ci si vede presto :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

e questo è il mio raccolto :club: di due orette e poco più,regalato a quella brava e stimata persona che è mio suocero :good: grande fungarolo che mi ha trasmesso questa passione, che a volte diventa....malattia :clapping: voi che dite?

 

cimg1676fmx.jpg

 

morale,passione o malattia ci siamo divertiti e non si accusa stanchezza stasera,domani un pò di mare con la famiglia :00015014: che ci vuole...

 

e lunedì :clapping: se riparte....

 

buona serata a tutti un saluto Aldo :bye1: .

Modificato da mare e monti
Link al commento
Condividi su altri siti

:club: bella aldo!!!!! :clapping:

io al vecchietto gli avrei insegnato l'educazione, visto che a settant'anni ancora non la conosce!!!! :00015014:

ormai nonostante il poco tempo a disposizione, vedo che fai delle grandi uscite!!! :clapping:

complimenti!!!!!!! :bye1: :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

io so'malato

 

la passione l'ho superata da 'n pezzo Aldo...

sto'al passo evolutivo successivo :clapping: :clapping:

 

m'hai fatto veni'voja de fa un postarello sobrio....domani oo faccio :yes4:

 

bellissimo io gesto di condividere con Peppino la gioia del bosco...grande !!!

 

ciaooooooo ci si vede presto :bye1:

 

a queste vogliette... non se dice mai de no,domani vacce che si :ok: peppe mio,io sto al mare,ma preparate che aspetto piccole conferme :club: e se dovemo da incontrà :good: .

 

 

:00015014: Aldo

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti!!!!!!! :good: :yes4:

 

 

Grazie dei complimenti Maurì,in zona comunque ci stanno belle buttate,il tempo a disposizione è quello che è.... ma vedo di approfittarne quando posso :clapping: .

 

Al signore ho provato a far capire,ma a una certa età è difficile fargli comprendere certe cose...

l'anno scorso a Pietrasecca alla fine di una buttata (stavolta non mi hanno avvisato :00015014: se sò raccolto tutto in casa...) tramite voci di popolo stavo li in zona,anche qui becco un signore con busta modello Ikea :clapping: non sò se hai presente quella blu e un cappellino della Guardia Forestale!!! avrà avuto 56 anni circa,gli dico così, secco: scusi ci stanno svendite fungine.. ha proprio un bel bustone... lui risponde:attento non sai con chi parli, io:con chi? con un farfallone penzo!!! lui: io sono della forestale, io:allora qualificati fammi vedere il tesserino che chiamo i carabinieri stupido... lui:sono in pensione, io:e non te vergogni di ciò che fai!!! :club:

 

morale non era nessuno,un matto che non sapeva che dire e che fare,sai che c'è,maleducati si nasce a un tipo come quello che gli si doveva da fà??

io dopo la lite verbale l'ho mannato a quel paese e me ne sono andato per i fatti miei visto che avevo voglia di rilassarmi e non litigare con i matti che purtroppo sembrerà assurdo ma....................si incontrano veramente ovunque :bye1: .

Una buona serata e un'abbraccio, Aldo :hug2: ciao :ok: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldo complimenti :club: :clapping:

 

Sia per i funghetti, che per il tentativo di educazione... Che poi non è purtroppo andato a buon fine :clapping:

 

Fai bene quando dici che nel bosco ci si deve rilassare... è l'unica cura alla malattia stessa :bye1:

 

Ciao :00015014:

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda te!!!! A forza di andare a monitorare i posti a 200 km, sto tralasciando quelli dietro casa!!!

 

Va bhe, non fa niente,... perchè c'ho da andà a trovà gli amici... :club:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).