Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Bel quesito: "passione o malattia???", bhoooo :club:

Per quel che mi riguarda la definirei "amore" per i luoghi delle mie origini, dove sono nati e cresciuti i miei genitori e i genitori dei miei genitori......

Sarà che io vado solo li, ma quando mi trovo in quesi boschi, tra quelle montagne.....rinasco completamente.

Ciaoooooo

• Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Fai bene ad andare di nuovo(Martedì), :friends:

a queste quote la buttata dura poco in questo periodo.

Un abbraccio

Luciano :clapping:

altro che martedì.. vado domani mattina ma... in alta quota ovvero regione "Abruzzo",martedì ricomincio a lavorà...

sono arrivate delle info belle :scratch_one-s_head: ieri e se tutto va bene.... siamo rovinati :clapping: ...... :friends:

un grande abbraccio Lucià e ti telefono in settimana ti parlerò di un posto,sono curioso di sapere se lo conosci!!!

A presto Aldo :00015014:

Inviato
Ciao Carlo, complimenti bella uscita ............in un paio d' ore .......non ci si puo' lamentare .....hai colto l' attimo

giusto per un' uscita veloce.......... :scratch_one-s_head: :clapping:

A presto

walter

Carlo!!!! a Walterì sò Alduccio :clapping: ,scherzo bello :friends: se non lavoravo pomeriggio un giretto in più ci stava proprio :friends: comunque come dice il detto "chi si accontenta gode",domani volo in alta quota come accennatoti, poi ti dico... :yes4: e speriamo bene :mosking: .

un'abbraccio Aldo :hail: :00015014:

Inviato

Buttate l'antidotooooooooo non voglio guarire , proprio ora che mi diverto sul serio..........

SEI MALATO e fregatene , è la più bella malattia del mondo !!!

Occhio che è contagiosa.......

:scratch_one-s_head:

Inviato
altro che martedì.. vado domani mattina ma... in alta quota ovvero regione "Abruzzo",martedì ricomincio a lavorà...

sono arrivate delle info belle :scratch_one-s_head: ieri e se tutto va bene.... siamo rovinati :clapping: ...... :friends:

un grande abbraccio Lucià e ti telefono in settimana ti parlerò di un posto,sono curioso di sapere se lo conosci!!!

A presto Aldo :friends:

Se ho capito bene dove volete andare ........sono sicuro che li trovate ........state tranquilli......domani fatemi sapere

e lasciate gli ombrelli a casa .....da domani si comincia a fare sul serio con il sole ad oltranza..... :clapping: :00015014:

Ciao

walter

Inviato
PASSIONE.. :scratch_one-s_head: ?????

:clapping: ..........MALATTIA ..........CRONICA............ direi....

cimg1526.jpgcimg1671e.jpg

Aldo...... :clapping: Bellissimi funghi. :ok:

Ancor più belli, i vostri sorrisi soddisfatti. :hail:

Ciao :friends:

Ale

grazieeee... Ale :00015014: è un richiamo irresistibile :friends: ci vediamo presto Aldo :mosking: :yes4:

Inviato
Bravo Aldo,

anche io vorrei lasciarmi trasportare da questa passione/malattia, ma tante ragioni, arg......me lo impediscono...mi devo accontentare di quello riesco a racimolà dopo le buttate, ma alla fine ma mi diverto!

Stefano

se si becca la giornata giusta è tutto fantastico Stefano,ma come dici tu anche dopo le buttate è bello,lìimportante è divertirsi sempre :clapping:

un saluto Aldo :clapping:

Inviato
Bel quesito: "passione o malattia???", bhoooo :scratch_one-s_head:

Per quel che mi riguarda la definirei "amore" per i luoghi delle mie origini, dove sono nati e cresciuti i miei genitori e i genitori dei miei genitori......

Sarà che io vado solo li, ma quando mi trovo in quesi boschi, tra quelle montagne.....rinasco completamente.

Ciaoooooo

ti quoto in pieno :00015014: ........ :clapping:

un saluto Aldo :clapping:

Inviato
Buttate l'antidotooooooooo non voglio guarire , proprio ora che mi diverto sul serio..........

SEI MALATO e fregatene , è la più bella malattia del mondo !!!

Occhio che è contagiosa.......

grazie bello :clapping: un' :00015014: ciao Aldo :clapping:

Inviato (modificato)
Se ho capito bene dove volete andare ........sono sicuro che li trovate ........state tranquilli......domani fatemi sapere

e lasciate gli ombrelli a casa .....da domani si comincia a fare sul serio con il sole ad oltranza..... :clapping: :clapping:

Ciao

walter

hai capito bene... :hail: ,premesso e scontato che domani qua nel Lazio è vietato,io oggi sò stato al mare con la famiglia,ma ai boschi nei dintorni la mia zona ci stava tanto traffico.... :scratch_one-s_head: quindi avranno raccolto tanto...

su quest'anno un pò di posti ancora non buttavano,se tutto è come penso si trascorrerà una bella giornata, poi ti avviso a presto Aldo :friends: ... :friends: .

P.S: contro il sole me porto tanta acqua :00015014: e il solito cappellino largo :yes4: ho sentito anch'io sarà una settimana di fuoco...

:mosking:

Modificato da mare e monti
Inviato
Aldo non avevo dubbi che fosse cosi'

:scratch_one-s_head: ignazio

:clapping: Aldo, spero poter venire il prossimo anno in Sardegna se mi consigli poi con calma un buon posto vicino da te faccio la vacanza e avrò il piacere di conoscerti grande amico mio :clapping: .... :00015014: