dumbokid Inviato 8 Luglio 2009 Inviato 8 Luglio 2009 Esagerando il Commento Presidenziale...C'Lavurir... Grazie della Passeggiata che mi hai fatto fare...piacevolissima... L'importante è che non sia quell'Isola citata dalla canzone di Bennato..."Che non c'è"...ma mi sembra Moooolto Reale.. Un Abbraccio Giuliano
Riccalu Inviato 8 Luglio 2009 Inviato 8 Luglio 2009 Cavolo!!!!!!!!!!!!!!! quando parte il prossimo traghetto??????????? Complimentoni.......gran belle foto e gran bei ritrovamenti...... Ciao... Ricca
Gheppio Inviato 8 Luglio 2009 Inviato 8 Luglio 2009 Bellissima la tua isola, e bello come ce l'hai raccontata Auguri Bariga :biggrin: :smile:
dragon56 Inviato 8 Luglio 2009 Inviato 8 Luglio 2009 Bellissima isola.....ma non sono riuscita a trovarla sulle mappe.....eh, eh, eh, scherzo..... Complimenti bellissime immagini .............e forse hanno bollato anche i porcini da qualche parte su quest' isola incantata.... Bravo per tutto........il topic, il racconto , le foto e dulcis in fundo i funghi :biggrin: :smile: Walter
wolfer Inviato 8 Luglio 2009 Inviato 8 Luglio 2009 Fantastica la tua isola............... ne conosco una simile anche io! :biggrin: Marco
gava Inviato 8 Luglio 2009 Inviato 8 Luglio 2009 BARIGAAAAA !!! Mi sa che questo fine settimana codesta isola sarà un pò troppo affollata. Conviene andare in montagna. :tongue:
Nik Inviato 8 Luglio 2009 Inviato 8 Luglio 2009 Per prima cosa Auguri Bariga.. :tongue: Riguardo all'isola..sarà mica quella che non c'è? Però ti auguro di cuore che il sogno continui.. Complimenti per il bellissimo topic. Giancarlo
stewei Inviato 8 Luglio 2009 Inviato 8 Luglio 2009 Per prima cosa Auguri Bariga.. Riguardo all'isola..sarà mica quella che non c'è? Però ti auguro di cuore che il sogno continui.. Complimenti per il bellissimo topic. :tongue: Giancarlo
Bariga il Moro Inviato 9 Luglio 2009 Autore Inviato 9 Luglio 2009 Grazie a tutti per gli auguri e a proposito l'ISOLA a volte c'è ma molte volte è solo nei nostri sogni.......ma i sogni a volte si avverano!!!!!!!!!! Un abbraccio a tutti!!!!!!!!
square robin Inviato 9 Luglio 2009 Inviato 9 Luglio 2009 un caloroso applauso e i complimenti sono d'obbligo contento per i tuoi ritrovamenti nell'isola che non c'e'............. :biggrin: e TANTI TANTI AUGURI........... Roberto
cioffi Inviato 9 Luglio 2009 Inviato 9 Luglio 2009 bella bariga..... ci lasci senza parole.........cmq io ti posso capire....si fanno di questi sogni a volte!!!! :biggrin:
Ospite jeko Inviato 10 Luglio 2009 Inviato 10 Luglio 2009 "Vecchio" mi lasci senza parole, pensavo di conoscerti bene ma come dici tu a volte sono le piccole cose che fanno grandi, ti rinnovo gli auguri e spero questa sera quando mi addormento di venirti a trovare in sogno sull'isola.............
Messaggi raccomandati