lukan Inviato 7 Luglio 2009 Inviato 7 Luglio 2009 Sei bravissimo, complimenti e poi il trentino è fantastico!!!!!
docmax Inviato 8 Luglio 2009 Inviato 8 Luglio 2009 Grande Mado, vedendo il tuo post ricordo quando piu' piccolo iniziavo anche io ad apprezzare tutte le cose che tu hai descritto; forse mi sentivo un po' diverso perche' queste emozioni non sono da tutti apprezzate, ma poi ho trovato tanti amici con la medesima passione, la montagna. E comunque anche se questi interessi sono un po' ghettizzanti sono sempre contento di mantenerli vivi dentro di me. Ripeto l'ennesima volta, continua ad essere cosi' e vivere la montagan con rispetto ed intensita' Ricorda dobbiamo organizzare icon Salvadigh in Vigezzo!! Docmax
Max-Bo Inviato 8 Luglio 2009 Inviato 8 Luglio 2009 Complimenti per questo tuo tour fotografico Ciao Max
gava Inviato 8 Luglio 2009 Inviato 8 Luglio 2009 Matteo Matteo quanto sei cresciuto. E quanto ci fai crescere anche noi... ....pensa che da alcuni giorni non fotografo più. Mi è scesa la catena, e non riesco ad immortalare niente. Credo che alla fine sia anche un bene, penso che non bisogna farlo per forza e sia giusto invece farlo quando qualcosa ci colpisce... ..proprio per questo ho visto tanto cuore in questa tua carrellata di foto.
Messaggi raccomandati