carletto Inviato 3 Luglio 2009 Inviato 3 Luglio 2009 (modificato) Tutto a posto Carlè . Te l'avemo tolta ! Modificato 3 Luglio 2009 da carletto
bibbo Inviato 7 Luglio 2009 Inviato 7 Luglio 2009 chi è stato a chiudermi la sezione gps.... admiiiiiinnnnnn :biggrin:
Fagus Inviato 7 Luglio 2009 Inviato 7 Luglio 2009 Premesso che non ho mai chiesto l'utorizzazione ad entrare, prima entravo ora non più. :biggrin:
salvo56 Inviato 7 Luglio 2009 Inviato 7 Luglio 2009 chi è stato a chiudermi la sezione gps.... admiiiiiinnnnnn Premesso che non ho mai chiesto l'utorizzazione ad entrare, prima entravo ora non più. :biggrin: Forse qualcuno si diverte a fare scherzetti :biggrin: ...comunque vi ho sistemati tutti e due
salvo56 Inviato 7 Luglio 2009 Inviato 7 Luglio 2009 E io? Sistemami anche me grazie. OK capo :biggrin: obbedisco :biggrin:
Fagus Inviato 7 Luglio 2009 Inviato 7 Luglio 2009 Forse qualcuno si diverte a fare scherzetti ...comunque vi ho sistemati tutti e due :biggrin: Grazie Salvo :biggrin:
Alpis63 Inviato 7 Luglio 2009 Inviato 7 Luglio 2009 :biggrin: anch'io........ .....non mi fa più entrare. :biggrin:
salvo56 Inviato 7 Luglio 2009 Inviato 7 Luglio 2009 :biggrin: anch'io........ .....non mi fa più entrare. :biggrin: OK aggiustato anche tu........però è un problema che si sta ripetendo con troppa frequenza, adesso chiedo agli altri admin se sta succedendo qualcosa di anomalo.....
Alpis63 Inviato 7 Luglio 2009 Inviato 7 Luglio 2009 OK aggiustato anche tu........però è un problema che si sta ripetendo con troppa frequenza, adesso chiedo agli altri admin se sta succedendo qualcosa di anomalo..... :biggrin: GRAZIE.
Pippokid Inviato 7 Luglio 2009 Inviato 7 Luglio 2009 Salvo, secondo me prima i Soci avevano accesso automatico alla sezione GPS, e ora per qualche motivo non più. Sono quasi sicuro
Romanus Inviato 7 Luglio 2009 Inviato 7 Luglio 2009 Fuoriclasse è ancora Admin ?? :biggrin: :biggrin:
Pippokid Inviato 7 Luglio 2009 Inviato 7 Luglio 2009 ....ho trovato questo post di una riunione del primo CD, dal quale si capisce che per i Soci l'accesso all'area GPS era automatico (mentre per non Soci un admin doveva fare l'operazione descritta da Arturo per abilitarli)
Messaggi raccomandati