Vai al contenuto

sezione "gps" interdetta...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

sicuramente un settaggio del tuo profilo è andato fuori posto, un admin provvederà a sistemare e a ridarti l'accesso

ciao

alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

E' esattamente così.

 

 

ho sempre avuto accesso a questa area senza mai richiedere l'abilitazione ad un admin....da quando sono socio, come ora....

 

solo che ora non mi è possibile, non so se il problema sia di diversa natura....ho problemi anche in fase di Log in

 

Leonardo

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sempre avuto accesso a questa area senza mai richiedere l'abilitazione ad un admin....da quando sono socio, come ora....

 

solo che ora non mi è possibile, non so se il problema sia di diversa natura....ho problemi anche in fase di Log in

 

Leonardo

Infatti non eri abilitato per la sez. GPS, adesso lo sei, idem per Aldo :smilies90:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non eri abilitato per la sez. GPS, adesso lo sei, idem per Aldo :smilies90:

 

 

grazie salvo...pero' ribadisco che il problema è di diversa natura....

 

in questo momento sono abilitato al forum gps, ma non posso entrare in altri, tipo "meteo e funghi"....deve essere successo qualcosa al settaggio del mio profilo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie salvo...pero' ribadisco che il problema è di diversa natura....

 

in questo momento sono abilitato al forum gps, ma non posso entrare in altri, tipo "meteo e funghi"....deve essere successo qualcosa al settaggio del mio profilo.....

prova adesso.....

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie salvo, ma non va proprio.....pur essendo connesso non "mi vedo" neanche nella lista utenti collegati....

 

quando cambio forum cade la connessione e devo rifare il log in.....c'è qualcosa di strano

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie salvo, ma non va proprio.....pur essendo connesso non "mi vedo" neanche nella lista utenti collegati....

 

quando cambio forum cade la connessione e devo rifare il log in.....c'è qualcosa di strano

per le permission nn dovrebbe esserci più problema, per il resto dipende dalla gestione dei cookies del tuo browser.

Cancella la cache e tutti i dati dal browser (kiles, oggetti, form ecc. ecc.) e riprova, se ancora hai problemi contattami per MP.

Link al commento
Condividi su altri siti

per le permission nn dovrebbe esserci più problema, per il resto dipende dalla gestione dei cookies del tuo browser.

Cancella la cache e tutti i dati dal browser (kiles, oggetti, form ecc. ecc.) e riprova, se ancora hai problemi contattami per MP.

 

 

sembra tutto ok ora....ti ringrazio :smilies90:

 

Leonardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).