dragon56 Inviato 1 Luglio 2009 Inviato 1 Luglio 2009 Ciao Fabio, come tu sai sarei ben felice di poter participare, lo scorso anno ho dovuto saltare l' incontro..... ma ti garantisco che faro' i salti mortali per esserci ...............facci sapere la data esatta .......cosi' vedro' quello che mi posso inventare! A presto walter
cioffi Inviato 1 Luglio 2009 Inviato 1 Luglio 2009 ciao fabio, per me andrebbe bene il 2 agosto pechè io l'8 parto x l'austria penso che anke il mio compagno d'avventure, alfonsino, sia d'accordo!!!!!! porterò poi qualche specialità.....
lucio60 Inviato 1 Luglio 2009 Inviato 1 Luglio 2009 Ciao Fabio,poi sono andato l'unedi a Campotosto dal tuo amico mi sembra Antonio a prendere le mortadelle a nome tuo,vedi però che l'ho pagate. Buon divertimento x il mini raduno,sono molto lontano,altrimenti sarei venuto anch'io. Ciao un Lucio..........
Aquila Inviato 1 Luglio 2009 Inviato 1 Luglio 2009 ciao fabio, per me andrebbe bene il 2 agosto pechè io l'8 parto x l'austria penso che anke il mio compagno d'avventure, alfonsino, sia d'accordo!!!!!! porterò poi qualche specialità..... non ho preferenze particolari per la data,sperando di trovarmi "in zona"già da tempo,scosse permettendo...comunque il 2 Agosto è S.Alfonso :0123:
Cibarius Inviato 2 Luglio 2009 Inviato 2 Luglio 2009 ...Fabio..co sta gabbia de matti...nn posso mancare (spero).... Il 2 Agosto è Ok......permettimi di confermatelo più in là..... Moreno
Ospite mushroom75 Inviato 2 Luglio 2009 Inviato 2 Luglio 2009 ...Fabio..co sta gabbia de matti...nn posso mancare (spero)....Il 2 Agosto è Ok......permettimi di confermatelo più in là..... Moreno A Morè... ma la riporti la coppa!?!?!?!
Ospite paolo_68 Inviato 2 Luglio 2009 Inviato 2 Luglio 2009 Perchè, se stai solo hai paura che ti tocchiamo?? Oddìo, con Rusticolo in giro non è che ci sia da stare molto tranquilli, ma tanto vedrai che si concentra su Paoletto... Per il momento, mi par di capire che la data più "gettonata" sia domenica 2 agosto. Ahiaaaaa!!!!!!!! Se viene RusticUletto non posso mancare .... e chi glieli porta i funghi se no??????? (certo .... mi sa che se proprio 'namorato!!!!!!! ma con tutti gli attori tipo Marino e Moreno ... ma proprio a me doveva capare?) Mi piacerebbe tanto esserci, stavolta! Intanto grazie a Fabio per l'invito...ma se vengo, che porto??????? crostate di ricotta please!!!!!!!!!! Ma pure in Germania vai a racchettare porcini???? Don paolo??? Yesssssssssss!!!!!!!! dicono che la turingia cacci!!!!!!!!! e poi la foresta nera ........ son tutti aereus!!!!!!!!!!!!
Ospite paolo_68 Inviato 2 Luglio 2009 Inviato 2 Luglio 2009 Mi piacerebbe tanto...e quest'anno c'è anche da Raccoglieredevo pero' trovare un accompagnatrice ....vediamo ! Non guardare a me eh!!!!!!!!!! ciao fabio, per me andrebbe bene il 2 agosto pechè io l'8 parto x l'austria penso che anke il mio compagno d'avventure, alfonsino, sia d'accordo!!!!!! porterò poi qualche specialità..... E tu in Austria andrai alla grande a
Ospite paolo_68 Inviato 2 Luglio 2009 Inviato 2 Luglio 2009 Manco a dirlo....va bene qualsiaisi data. Grande!!!!!!! se c'è Marino!!!!!!!!! non posso mancare!!!!!!!!!! (ps l'avatar lascialo a casa .... se no mi distraggo!!!!) non ho preferenze particolari per la data,sperando di trovarmi "in zona"già da tempo,scosse permettendo...comunque il 2 Agosto è S.Alfonso :0123: S.Alfonsino!!!!!!!!!! Allora Fabio deve essere per forza il 2!!!!!!!!!!! A Morè... ma la riporti la coppa!?!?!?! Eccoli ... la coppia dei magnoni!!!!!!!! Moreno non mancherà (chi lo sente se senza di lui...) .... e se c'è Anthony .... il divertimento è assicurato!!!!!! paolo
Cibarius Inviato 2 Luglio 2009 Inviato 2 Luglio 2009 A Morè... ma la riporti la coppa!?!?!?! Ma se nn te piace!!!!!!!!....... ...Se si parla de matriciana...stavolta porto del guanciale......da Moreno
trekko Inviato 2 Luglio 2009 Inviato 2 Luglio 2009 Ciao caro fabio, mi dispiace non esserci salutati per bene al Ceppo !! Forse xchè cmq ci saremmo rivisti a breve !! . . Presente eccome, co signora e provvisteeeee !! A presto
raffaela Inviato 3 Luglio 2009 Inviato 3 Luglio 2009 crostate di ricotta please!!!!!!!!!! Tu scordatela Al Ceppo te sei preso pure la porzione del prossimo raduno Anzi...pure quella de Peppe!
Messaggi raccomandati