Vai al contenuto

vorrei il dono dell'ubiquità


Messaggi raccomandati

:clapping: :good:

 

Caro Maurizio...

 

Il Dono dell'Ubiquità..desiderato da tanti e...ottenuto da..nessuno..

 

Accontentiamoci..

 

Un Abbraccione

 

Giuliano

:clapping: già....abbiamo tante altre cose belle... ciao, maurizio. :man_in_love:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Maurizio a volte quella riflessione viene, quando li trovi vecchi, ma anche qualndo sbagli di un paio di giorni anticipando la buttata, o quando trovi una cova, fai i calcoli per raccoglierli belli e non ce ne trovi nemeno uno.

Siccome non si può avere tutto penso che ci dobbiamo accontentare anche così.

 

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

Maurizio!!!!!!!!!!

Io però martedi te l'avevo detto di andare lì!!!!!!!!!!

:good:

Per rispetto non ci sono andato Io .....

Ma che peccato!!!!!!!!

 

Ormai in 3 giorni i funghi passano da boccioli da etto a spugnoni da seccare (se va bene)!!!!!!!!

 

Spero di incontrarti presto .... magari domani ( :friends: ) così ti fornisco del cavalletto per farti fare quel salto di qualità nelle foto ....

 

Con il cavalletto paolo-peppe hai visto che miglioramento in walter e moreno (veramente le foto di moreno le vedrai oggi .... :beach: ) ....

 

A presto

:bye1:

 

p.s. purtroppo non si riescono a monitorare tutti i boschi ... soprattutto se distanti da casa ....

non abbiamo la fortuna di avere i boschi vicino casa ....

e avendo tante fungaie a centinaia di km ...... è impossibile tenere tutto sott'occhio ....

vedrai a breve che anche io sono arrivato tardi nei miei "giardini privati" ....

 

paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio a volte quella riflessione viene, quando li trovi vecchi, ma anche qualndo sbagli di un paio di giorni anticipando la buttata, o quando trovi una cova, fai i calcoli per raccoglierli belli e non ce ne trovi nemeno uno.

Siccome non si può avere tutto penso che ci dobbiamo accontentare anche così.

 

Giovanni

:beach: ciao giovanni,

è vero quello che dici, ma quando non li trovi ti dispiace meno di quando li trovi passati!!!!

e cmq è vero anche, come lascio capire alla fine del topic, che la vita è questa e va benissimo così...... :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio!!!!!!!!!!

Io però martedi te l'avevo detto di andare lì!!!!!!!!!!

:good:

Per rispetto non ci sono andato Io .....

Ma che peccato!!!!!!!!

 

Ormai in 3 giorni i funghi passano da boccioli da etto a spugnoni da seccare (se va bene)!!!!!!!!

 

Spero di incontrarti presto .... magari domani ( :friends: ) così ti fornisco del cavalletto per farti fare quel salto di qualità nelle foto ....

 

Con il cavalletto paolo-peppe hai visto che miglioramento in walter e moreno (veramente le foto di moreno le vedrai oggi .... :beach: ) ....

 

A presto

:bye1:

 

p.s. purtroppo non si riescono a monitorare tutti i boschi ... soprattutto se distanti da casa ....

non abbiamo la fortuna di avere i boschi vicino casa ....

e avendo tante fungaie a centinaia di km ...... è impossibile tenere tutto sott'occhio ....

vedrai a breve che anche io sono arrivato tardi nei miei "giardini privati" ....

 

paolo

 

ciao paolo,

è vero ne avevamo parlato di quel posto!!!!

e infatti ci soandato ven.... ma mi ha fregato lo stesso!!!

alla fine cmq ci stà.......il bello della ns passione è anke questo, ed è anke questo che ci dà emozione e adrenalina!!!!

ci sentiamo domani, un abbraccio.

maurizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia perdere il dono dell'ubiquità ,dai retta ; per uno che l'ha avuto, l'hanno messo in croce ...fa un po' te . :nuvole:

 

Perciò accontentati di stare in un posto solo , a quel che vedo quello giusto al momento giusto. :mosking:

 

Oh, in compenso tu avevi il dono dell'obliquità , ma vedo che hai perso anche quello :hug2: :

ora le foto sono tutte belle dritte !! :bye1: :biggrin: :give_heart:

 

 

:hug2:

Modificato da Romanus
Link al commento
Condividi su altri siti

tu MAuri' vorresti questo dono

io mi accontenterei che le giornate durassero 48 ore!!!

 

quelle macchie li a un'ora da casa

di sicuro a lavorare ci andrei soltanto l'Inverno...quello diventerrebbe il lavoro estivo!!!

 

ci si sente piu'tardi

 

cioaoaoaooaoaoaoaoao n'abbracciONE

Link al commento
Condividi su altri siti

:biggrin: ciao walter,

il posto di fronte al tuo!!!!!! il bello è che sia le farnie che i boccioli sono di due posti vicinissimi...tipo 3km in linea d'aria!!!! :yes:

da una parte solo vecchi dall'altra solo giovani!!! vacce a capì?????

grazie dei complimenti. :bye1:

 

Ciao Maurizio, credo di aver capito , e la prossima volta mi porto il binocolo, cosi' ci salutiamo da un monte all' altro

eh, eh, eh,

Per quanto riguarda le farnie e i boccioli ......forse perche' il bosco delle farnie era piu' precoce......, forse! :jawdrop:

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari avere il dono dell'ubiquita' , cosi' non tornerei mai indietro a prendere quello che di solito scordo.

Scarpe , acqua ,soldi per colazione...etc.......gps....telefonino.....eytc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio devo farti mille complimenti per i bellissimi porcini,

non posso fare altrettanto per le foto, anche se un piccolo miglioramento c'è stato come anche notato da Carlo. :bye1:

 

:club:

Paolo

 

 

bravo Maurizio! :biggrin:

 

ho quotato Paolo-fagus per l'identico motivo: trovi sempre funghi meravigliosi....pero' le foto non rendono giustizia :jawdrop:

 

...anche io non sono un mago......anzi :hug2: potresti pero' provare a postare un formato piu' grande...e questo lo so fare anche io in diversi modi:

 

linkando da un altro sito dove carichi prima le foto oppure rendere le foto piu' "leggere" mantenendo formati adeguati (ci sono diversi programmi scaricabili)....

 

se vuoi posso inviarti quello che uso anch'io ogni tanto....

 

:yes:

Leonardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia perdere il dono dell'ubiquità ,dai retta ; per uno che l'ha avuto, l'hanno messo in croce ...fa un po' te . :yes:

 

Perciò accontentati di stare in un posto solo , a quel che vedo quello giusto al momento giusto. :good:

 

Oh, in compenso tu avevi il dono dell'obliquità , ma vedo che hai perso anche quello :lol: :

ora le foto sono tutte belle dritte !! :club: :bye1: :biggrin:

 

 

:hug2:

meno male... che qualcosa inizio a capire con le foto....ora il fungo lo prendo bene.....ma mi manca la mano ferma o...il cavalletto!!!!

cmq non abbiate timore a criticare le foto....tanto lo so che ho molto da imparare.

l'obliquità sarà un dono????? :jawdrop:

Link al commento
Condividi su altri siti

tu MAuri' vorresti questo dono

io mi accontenterei che le giornate durassero 48 ore!!!

 

quelle macchie li a un'ora da casa

di sicuro a lavorare ci andrei soltanto l'Inverno...quello diventerrebbe il lavoro estivo!!!

 

ci si sente piu'tardi

 

cioaoaoaooaoaoaoaoao n'abbracciONE

dovrei smettere anke io di lavorare in questo periodo.....non sai quanto mi dispiace di dover partire la sett. prossima!!!!

e lasciare tutto questo ben di dio...... :jawdrop:

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio devo farti mille complimenti per i bellissimi porcini,

non posso fare altrettanto per le foto, anche se un piccolo miglioramento c'è stato come anche notato da Carlo. :jawdrop:

 

:biggrin:

Paolo

grazie della conprensione paolo.........ce la metto tutta, ma ora inizierò ad attrezzarmi........

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari avere il dono dell'ubiquita' , cosi' non tornerei mai indietro a prendere quello che di solito scordo.

Scarpe , acqua ,soldi per colazione...etc.......gps....telefonino.....eytc.

lo sai che non ci avevo pensato anche a questo aspetto........dell'ubiquità! :jawdrop: cmq mi consola sapere che non sono il solo che dimentica praticamente tutto a casa.....

e deve tornare indietro anke 2o3 volte!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).