Romanus Inviato 8 Giugno 2009 Inviato 8 Giugno 2009 Carlooo certo che prima ti scoli la birretta e poi i cocci li fai portare agli amici Caro Ignazio, con gli amici bisogna condividere tutto .......... :biggrin: Oh , programma un viaggetto settimana prossima in continente ..... .....
boletusfario Inviato 8 Giugno 2009 Inviato 8 Giugno 2009 ......... LA FIGURA DA CANE LA FARANNO GLI ALTRI ..... ESATTO !!! Maglietta del mitico Hellas Verona :biggrin: !!! Acciaooooooooooooooo .
Sardus Inviato 9 Giugno 2009 Inviato 9 Giugno 2009 Caro Ignazio, con gli amici bisogna condividere tutto .......... Oh , programma un viaggetto settimana prossima in continente .....:biggrin: ..... purtroppo per la settimana prossima non mi sara' possibile , ma prima o poi lo faro' e' da un po di anni che non faccio la traversata e qualche giorno sulla terra ferma mi ci vorrebbe proprio se per caso capita a te di fare un salto da queste parti fai un fischio prima se pero' non sai fischiere porta il passaporto ( la crostata di RAffa ) ignazio
Romanus Inviato 9 Giugno 2009 Inviato 9 Giugno 2009 (modificato) TU MI DICI QUELLO CHE DEVO FARE , E IO LO FACCIO ...... ABBABBUDOIU !! :biggrin: Modificato 9 Giugno 2009 da Romanus
Alpis63 Inviato 9 Giugno 2009 Inviato 9 Giugno 2009 A BELLISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII. Che belle espressioni di gioia che avete. Aldo, lorenzo c'ha na faccia così soddisfatta... che supera la Tua. ...continua a portarlo con Te, .. tra un pò girerà per i boschi, un altro GRANDE FUNGAROLO. Spero di essere con Voi alla prossima uscita. .......e come dice quel Simpatico Laziale .......ACCIAO..... .......... AL BEL GRUPPETTO. Ale.
mare e monti Inviato 9 Giugno 2009 Autore Inviato 9 Giugno 2009 grazie di nuovo a tutti,se pomeriggio non piove rifaccio un giretto con i bimbi
Messaggi raccomandati