Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Si si . bella serata. SOLO CHE IO C'HO ANCORA IL CERCHIO ALLA TESTA.

:clapping:

Ammetto che quando sono arrivato al piazzale dell'incontro ero un pò emozionato. Eh si, vedere dal vivo tutte queste persone che conoscevo da un sacco di tempo è stato fichissimo.

Finalmente, dopo l'esperienza strapositiva con Piccio (parliamo di fungate), APB diventa ancora più concreta per me.

Mi sono accorto di avere imparato istantaneamente i nomi di tutti, cosa che non mi riesce mai.

Non vedo l'ora di conoscere altri APBini al Ceppo. :biggrin:

post-2267-1244844593.jpg

• Risposte 160
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
:clapping: :biggrin:

TERIIIIIIBBBBBBBBBBBBIIIILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin: :drinks: :chin:

Inviato

:biggrin: :drinks: :biggrin: sono stato proprio bene..... grazie a tutti i parecipanti!!!! :clapping:

bel posto e bellissima compagnia.... :chin:

un abbraccio a tutti!!!!!

Inviato
Ammetto che quando sono arrivato al piazzale dell'incontro ero un pò emozionato. Eh si, vedere dal vivo tutte queste persone che conoscevo da un sacco di tempo è stato fichissimo.

post-2267-1244844593.jpg

Questa è stata anche la sensazione che provai io l'anno scorso a Vallombrosa!!! Scriverlo è riduttivo e solo chi la prova può capirla!

MI fà molto piacere vedere questo post che è cesciuto e ha unito un bel gruppo di persone tutte con le gambe sotto al tavolo! Questo del trovarsi per conoscersi e stare assieme fuori dal web... è uno degli elementi di APB al quale non sono più in grado di fare a meno!!!!

Non potendo partecipare ... ho aspettato ad aprire il post, ho aspettato che a cena si concludesse che arrivassero i primi contributi!!!

Bella gente! :clapping:

Inviato
Bella cena, la prossima pe' conosce Sampei parto da Prato alle 3 di pomeriggio!!!!

Ciao belli

Massi

Sono lusingato Mito Fuoriclasse !

Inviato
Aho.. SAMPEI... sembra un divo del cinema Romeno :happybday: :happybday: :friends:

comunque resta, nel suo mistero, un personaggio.... ma viene o no al ceppo!?!

GRAZIEEEEEEEEEEEEE TROPPO BUONO !

ho, in verità, degli antenati albanesi !

Ospite paolo_68
Inviato

...... ma prima si sono accertati che Sampei non fosse un alieno :swoon:

Bella questa!!!!!!!!!!!!!!

Che bella serata ... ragazzi!!!!!!!!!!!!!!

Ah Marino ..... mi sa che la fidanzata tua ..... le cose della vignetta le pensa davvero!!!!!!!!!!!!

:bye1:

Ma tranquillo .... ci sono passati tutti i veri fungaroli!!!!!!!!

Le mogli/fidanzate se non son disperate .... vuol dire che non andiamo abbastanza a :hug2:

:dntknw:

Paolo

Inviato
Ah Marino ..... mi sa che la fidanzata tua ..... le cose della vignetta le pensa davvero!!!!!!!!!!!!

:bye1:

Ma tranquillo .... ci sono passati tutti i veri fungaroli!!!!!!!!

Le mogli/fidanzate se non son disperate .... vuol dire che non andiamo abbastanza a :dntknw:

:swoon:

Paolo

Eh si....sto passando un brutto quarto d'ora.... :hug2:

Ospite paolo_68
Inviato
Ocio Marino che i funghi sono come una droga !!

Se non li sai gestire , finiscono per bruciarti il cervello . :dntknw: :clapping:

E tu ne sai qualcosa, vero????????

:biggrin:

Uno che mette sampei nell'avatar .... come minimo è un po' pazzarello!!!!!!!!!!

:68:

p.s. si scherza eh ......

Inviato

Il soggetto nell'avatar è volutamente stato inserito per dimostrare gli effetti devastanti

che possono avere i funghi , e non solo quelli allucinogeni, sulla psiche umana !! :clapping:

Dai Paolè che pure te e la tua banda siete messi bene a sintomi !! :68: :clapping:

Ospite paolo_68
Inviato
Il soggetto nell'avatar è volutamente stato inserito per dimostrare gli effetti devastanti

che possono avere i funghi , e non solo quelli allucinogeni, sulla psiche umana !! :dntknw:

Dai Paolè che pure te e la tua banda siete messi bene a sintomi !! :clapping: :friends:

Ma lo sai che non mi riconosco quasi più allo specchio!!!!!!!!

:biggrin:

O quando mi fa la foto Peppe .... dico "ma davevro so così brutto???" ... una volta ero na meraviglia!!!!!!!!

Vabbè .... cerco che Sampei ci dà prorpio giù con gli allucinogeni!!!!!

Ma sono funghi che escono nelle sue zone?

:68:

e chi si avvicina più ... metti sia contagioso!!!!!!

Inviato

che possono avere i funghi , e non solo quelli allucinogeni, sulla psiche umana !! :friends:

Dai Paolè che pure te e la tua banda siete messi bene a sintomi !! :clapping: :tongue:

a Romanuse io i sintomi c'e'l'ho tutti e pure cronici..non c'e'rimedio...

devo fare incetta di porcini il piu'possibile onde evitare pericolosissimi attacchi d'astinenza potenzialmente fatali :clapping:

so'condannato....meno male che so'dove anda'pe'curamme :biggrin:

ma a te nun te so'mai presi :68: :dntknw:

o chai la cura???

Inviato

A Pè , la cura migliore , come per tante altre cose, la trovi solo in famija e nel lavoro .

Fatte na moje :clapping: :dntknw: , un par de fiji :clapping: :68: ,

un bel lavoro diurno autonomo :friends: , evvedi come guarisci subito .

A tempo debito, me lo saprai ridì ... :biggrin: