Vai al contenuto

E finalmente anche noi li abbiamo trovati


Messaggi raccomandati

scambio di MP con un utente della mia zona, Marco, e alla fine si decide di provare il 2 giugno

 

per la prima volta nella mia vita mi alzo presto la mattina(di solito aspetto le 9-10 avendo il bosco dietro casa)

si parte alle 5:15 :friends: per fortuna che per la strada non c'era nessuno

 

passo all'alba da Brisighella, famoso paesino medioevale....con quella luce uno spettacolo!

 

 

brisi3rid.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato (modificato)

arriviamo su e dopo le dovute presentazioni, entriamo nel bosco....50 metri dopo Marco trova subito il primo... :friends:

 

porcusrid.jpg

Modificato da francescoCN
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

quel primo ci ha illusi...giriamo un po' ma niente...si fotografa quel che si può...tipo questa lucertola, o più probabilmente salamandra :friends:

 

salamandrinaterdigitata.jpg

 

 

ancora la stessa...non l'avevo mai vista di quel rosso fuoco sotto..davvero bella!

 

salamandrinaperspicilla.jpg

Modificato da francescoCN
Link al commento
Condividi su altri siti

decidiamo allora di andare nei miei castagneti dove conosco un po' di posti..

 

anche qui giriamo ma nulla..stavamo tornando verso casa quando decido di andare in una spondina che conosco che li fa sempre...non mi ha quasi mai deluso...e infatti nemmeno stavolta :friends:

 

un bel trio con due vecchioni che lasceremo lì...avevano preso troppa pioggia :friends:

 

triorid.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

marco col più belloccio dei tre :friends: che poi sono due attaccati

 

marcorid.jpg

Modificato da francescoCN
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

concludo con questo che era bello bello anche se un po' mangiucchiato!

 

non ne abbiamo più trovati...ma aspettiamo fiduciosi che le piogge abbondanti di questi giorni facciano effetto

 

bellocciorid.jpg

 

 

i funghi non sono stati tanti...e per di più tutti strabacati...ma è comunque stato bello condividere questi ritrovamenti! :friends: per la prima volta, perchè di solito a funghi ci andavo da solo!

 

ciao alla prossima! :friends:

Modificato da francescoCN
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao francesco sono contento che hai fatto la tua prima uscita di APB.....con un'altro socio.

E visto che sai fotografare sono sicuro che con il tempo ci farai vedere cose interssanti.

Un saluto ealla prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Evvai Franceso.

Complimenti per l'uscita APBina. Evidentemente porta fortuna, come ha portato fortuna a me.

Adesso sotto con qualche bel racconto....mi sembri uno che c'ha una bella fantasia per creare post da sballo. Ora che c'è pure il materiale,....e chi ci ferma più?

Vieni al Ceppo? :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Francesco, bella la condivisione, ma non dovevi studiare? Solo per funghi ti alzi presto? :friends: :friends:

 

Scherzi a parte, fai proprio delle belle foto.

 

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Ciao francesco sono contento che hai fatto la tua prima uscita di APB.....con un'altro socio.

E visto che sai fotografare sono sicuro che con il tempo ci farai vedere cose interssanti.

Un saluto ealla prossima.

grazie del commento piccio! :friends:

 

 

 

Anche tu hai "bollato" dunque..ottimo...!! :sad:

Foto bellissime, la prima da applausi :friends:

:chin:

Fabio

grazie del commento!mi fa piacere che le foto ti piacciano :friends:

 

 

Evvai Franceso.

Complimenti per l'uscita APBina. Evidentemente porta fortuna, come ha portato fortuna a me.

Adesso sotto con qualche bel racconto....mi sembri uno che c'ha una bella fantasia per creare post da sballo. Ora che c'è pure il materiale,....e chi ci ferma più?

Vieni al Ceppo? :tongue:

 

grazie del commento stewei! al Ceppo purtroppo non posso venire perchè ho gli scritti della maturità proprio in quei giorni :bye1:

ma al prossimo raduno vengo sicuro!

 

ciao :wink:

Modificato da francescoCN
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Bravo Francesco, bella la condivisione, ma non dovevi studiare? Solo per funghi ti alzi presto? :hammer: :club:

 

Scherzi a parte, fai proprio delle belle foto.

 

Giovanni

 

grazie del commento! solo per i funghi mi sveglio presto...quando c'è scuola più o meno mi sveglio verso l'una dato che i banchi sono meno scomodi di quanto si pensi e conciliano abbastanza il sonno :rofl:

anche se devo studiare la domenica ho deciso che me la lascio come giornata libera..se no impazzisco! :swoon: :bye1:

poi quando finalmente mi libero della scuola ci vado quando voglio!! non vedo l'ora!!!!

Modificato da francescoCN
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).