leona Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 bravo Francesco! i funghi? solo l'inizio.....il bello arriverà a breve fai veramente ottime foto....su tutte quella della salamandra....almeno sembra anche a me, anche se non ho mai visto nulla di simile! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Felice che tu abbia potuto trovare i primi funghi, e sopratutto per averli potuti condividere. Le immagini sono molto belle. Nel prosieguo della stagione ti auguro di vivere tante altre belle giornate, in compagnia dei funghi, e perchè no, di qualche nuovo amico In bocca al lupo per la maturità! Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Ciao Francesco un'uscita con qualche fungo un amico in più e una salamandra dagli occhiali (mi sembra....). Continua a scattare. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco™ Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 Ciao a Tutti !!! Mi chiamo Marco, ho 24 anni, abito a Lugo (Ravenna)...mi iscrissi al forum nel settembre 2007, scrissi qualche discussione (la presentazione e un paio di uscite)... ...dopo un anno e mezzo di silenzio torno a scrivere in merito all'uscita del 2 giugno in compagnia di Francesco... ...ecco i luoghi di ricerca... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco™ Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 ...queste sculture secolari della natura, pare abbiano una loro storia da raccontare...da sussurrare all'orecchio di chi sa ascoltare... ...ogni volta è un'emozione indescrivibile...porsi in contatto con la natura...entrare dentro di essa...vivere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco™ Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 ...girando per questi ambienti in una fresca mattina di giugno può capitare di fare strani incontri... ...come questo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco™ Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 ...oppure come questo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco™ Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 ...e che gioia condividere queste emozioni... ...ecco Francesco...lui sì che è un professionista delle foto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco™ Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 Il pragmatismo del tuo amico è notevole ...Grazie per il complimento... ...in effetti non sono una persona molto tecnologica... ...mi arrangio come posso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco™ Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 Peccato che non sia riuscito a venire con voi, sarebbe stata l'occasione per conoscersi di persona!!! Marco ...di occasioni ce ne saranno molte altre... ...ad esempio già nel prossimo fine settimana... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 Bravo Marco, Belle immagini...bei posti... Adesso l'importante è che tu non ritorni in Letargo... A presto magari anche incontrarci...stiamo solo a un tiro di schioppo...Ravenna-Bologna... Un Abbraccione a tutti e due Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoCN Inviato 5 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2009 grazie a tutti dei commenti e a marco per le foto che completano il topic!! vi ringrazio così perchè ci sono troppi commenti per ringraziarvi uno ad uno del passaggio! Peccato che non sia riuscito a venire con voi, sarebbe stata l'occasione per conoscersi di persona!!! mi sa che andiamo anche sto finesettimana quindi se ti vuoi unire.... ciao a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 Francè.. complimentoni a tutti e due...... hai visto... hai provato l'ebrezza di svegliarti alle 5:30 del mattino...... pensa a chio si alza anche alle 4:00 eheheheh bravi ragazzacci....... a presto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 :biggrin: bella francè....!!! hai preso il via! bravi e in bocca al fungo!!!! maurizio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoCN Inviato 7 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2009 Francè.. complimentoni a tutti e due...... hai visto... hai provato l'ebrezza di svegliarti alle 5:30 del mattino...... pensa a chio si alza anche alle 4:00 eheheheh eh già finalmente mi sono svegliato presto per andare a funghi e, come ho già detto, fortuna che non c'era davvero nessuno per la strada perchè non ero proprio lucidissimo ma mi abituerò, come avete fatto tutti bella francè....!!! hai preso il via! bravi e in bocca al fungo!!!! maurizio. grazie del pasaggio! ciao APBini alla prossima! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati