Vai al contenuto

Le Mattine di Maggio


Messaggi raccomandati

Se vi interessa, vendo un pozzetto-congelatore, capacità 1000 lt, in buono stato.

Se continuate così (ve lo auguro) non vi bastererà manco una cella frigorifera. :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 181
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Avete finito ????

Ringraziate il cielo che io e Mario eravamo impegnati..........altrimenti ve la cantavamo noi la formazione..eh, eh, ,eh

vero Mario?????

Comunque alla prossima uscita saremo presenti e allora saranno dolori.......con le coppiole, triplette e pokerini........

poi puo' anche capitare una cinquina ....non si sa mai.........

Ciao ragazzi e complimenti per l'uscita ..........a quanto vedo il monitoraggio incrociato funziona...........la miseria se funziona............... :clapping: :drinks:

a presto

Walter

 

 

Lasciali fare a sti regazzini Warter, mo quanto prima ci vedremo tutti insieme, ma io e te vicini vicini per addestrarli bene sti bischeri.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Splendida mattinata quella trascorsa con l'allegra combriccola, non solo per i funghi bellissimi (anche se quasi sempre inevitabilmente "visitati") ma anche per lo spirito amicale e goliardico che l'ha caratterizzata.

 

Indimenticabili i duetti non proprio "oxfordiani" tra Luigi e Paolo, che ho avuto finalmente il piacere di conoscere di persona, e tra i due "gemellini", veramente terribili nei ritrovamenti. :clapping:

 

Come si vede dalle foto, anche questa volta abbiamo portato fuori del bosco, oltre ai funghi, un discreto quantitativo di mondezza, gesto che ha riscosso un notevole apprezzamento da parte di almeno due "locali" (tra cui un rappresentante di un'Associazione di tutela del bosco che sta ivi realizzando una base-rifugio) che abbiamo incontrato e che, dopo un primo momento di incredulità, si sono apertamente complimentati con noi.

 

Credo sia molto importante proseguire su questa strada e postare, ogni volta che si può, oltre alle immagini dei funghi, quelle delle cure che riserviamo ai nostri amati boschi.

 

L'esempio è importante e io credo che insistendo su questo tema, ci capiterà sempre più spesso di vedere qualcuno che esce dal bosco non solo con il cesto, ma anche con una bella busta di rifiuti. :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mostra dove sia finito parte del raccolto!!!!!!!

:clapping:

 

3591264623_8ee8f7e7dc_o.jpg

 

 

e peppe diceva al gava che nessuno era vermato...... :chin: :drinks: :chin:

 

uffi..qualcosa devo trovare per "criticare" questa splendida giornata in compagnia..... :wink: :wink: :chin: mado

Link al commento
Condividi su altri siti

E mo siete fregati, le mattine di Maggio sò finite!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Er guaio è che cominciano quelle di Giugno! :bye1:

Povere coronarie! :hammer:

Modificato da Pippo48
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
Splendida mattinata quella trascorsa con l'allegra combriccola, non solo per i funghi bellissimi (anche se quasi sempre inevitabilmente "visitati") ma anche per lo spirito amicale e goliardico che l'ha caratterizzata.

 

Indimenticabili i duetti non proprio "oxfordiani" tra Luigi e Paolo, che ho avuto finalmente il piacere di conoscere di persona, e tra i due "gemellini", veramente terribili nei ritrovamenti.

 

Come si vede dalle foto, anche questa volta abbiamo portato fuori del bosco, oltre ai funghi, un discreto quantitativo di mondezza, gesto che ha riscosso un notevole apprezzamento da parte di almeno due "locali" (tra cui un rappresentante di un'Associazione di tutela del bosco che sta ivi realizzando una base-rifugio) che abbiamo incontrato e che, dopo un primo momento di incredulità, si sono apertamente complimentati con noi.

 

Credo sia molto importante proseguire su questa strada e postare, ogni volta che si può, oltre alle immagini dei funghi, quelle delle cure che riserviamo ai nostri amati boschi.

 

L'esempio è importante e io credo che insistendo su questo tema, ci capiterà sempre più spesso di vedere qualcuno che esce dal bosco non solo con il cesto, ma anche con una bella busta di rifiuti.

 

Grande Fabio!!!!!!

Parole giustissime ....

Ripulire i boschi ... è veramente educativo ... anche perchè ci avvicina ai "locali" che sono sempre un po' scettici con i forestieri .... ma vedendo le buste ..... sanno che siamo dalla loro parte ...

I duetto non proprio di Oxford ...

Ma sono loro che mi tiran fuori le battute ...

:swoon:

Ricordi che mi diceva Peppe per chiedermi di adagiare i suoi ritrovamenti nel suo zainetto???

:hammer:

 

e peppe diceva al gava che nessuno era vermato...... :mosking: :club: :rofl:

 

uffi..qualcosa devo trovare per "criticare" questa splendida giornata in compagnia..... :rofl: :friends: :friends: mado

 

Matteo!!!!!

Quelli si sono veramti perchè domenica sono stato fuori a pranzo ...e li ho lasciati sul terrazzo ...

al ritorno avevano preso il temporale!!!!!!!

:bye1:

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

I duetto non proprio di Oxford ...

Ma sono loro che mi tiran fuori le battute ...

:club:

Ricordi che mi diceva Peppe per chiedermi di adagiare i suoi ritrovamenti nel suo zainetto???

:swoon:

 

Beh, anche il soprannome che ti ha assegnato Luigi, storpiando ad arte il tuo nick, non era male: "Paolo_68" è diventato "Cu*o_68"...indovinate perchè? :bye1: :hammer:

Modificato da Piciacchiu
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non avessi il calendario davanti direi che siamo a fine estate ......non a fine primavera :club:

 

Ho visto splendidi fioroni .....Ho visto gnocchi di buttata piena ... Ho visto nei vostri occhi quell'entusiasmo che mi ricorda tanto le prime uscite degli Incredibili , a cui anche io ho avuto l'onore di partecipare :rofl:

 

Avendo visto anche quanto è dove è piovuto in questi giorni e avendo dato un occhiata a cosa prevedono i modelli per i prossimi giorni credo di poter dire che ci sono discrete possbilità :bye1: che il prossimo mese sarà quasi esclusivamente di matrice Laziale .... :rofl:

 

nunceammazzate :swoon:

 

 

:friends:

 

 

 

 

 

ho letto da qualche parte che qualcuno dice non si postano piu' porcini :hammer: ...c'e'penso io allora

 

 

..ma dove le leggerai mai ste ca...te

:friends:

 

 

Il bosco offre tante altre belle specie fungine (Peppe ogni tanto c'e le fà vedere), anche per essere coerenti con quanto detto e "promesso" a Vallombrosa!.

Sono sicuro che prima o poi arriveranno anche i "fungacci", in bocca al lupo per le prossime uscite (anche se da come vedo non ne avete bisogno)!!!.

Un affettuoso saluto,

Ennio.

 

Visto chi sono gli autori di questo topic sono certo che lo faranno :mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ben di Dio, ma il gava che dice? Clissa ma secondo me soffre in silenzio. :good:

 

Che vuoi che dica il Gava ??!

 

Che a lui gli estatini son toccati l'anno scorso a Luglio, a questi baldi giovani ora a Maggio, e con l'acqua che è venuta anche a Giugno...

 

..e a te ?? :friends:

 

Resisti...è una ruota che gira e prima o poi passa anche di lì. :give_heart:

 

 

Cross dal fondo in mezzo all'area

 

il portiere esce a farfalle

 

e di testa a porta vuotaaaa....Goallll :yes4: :bye1:

 

 

Carletto non me li puoi servire così...è fin troppo facile :clapping:

 

 

Avevo visto solo mezzo post......ar - rinnovo i complimenti

 

questi non erano scontati come quelli che arriveranno. :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Estatini "di rovo", Gianluca, in attesa che giungano quelli del faggio...non prima dei 15 di giugno, però. Almeno alle mie quote.

 

 

Avete girato il remake :clapping:

 

Chi era di voi Padre Ralph ?? :give_heart:

 

 

Estatini di rovo nel laziale, noto avvocato sedotto da quattro o cinque fungaioli cammuffati da preti, lascia moglie, figli e faggi :friends: per fuggire con loro. :bye1: :bye1:

 

 

 

Lasciamo alle prossime piogge il proseguimento della love story. :yes4:

Link al commento
Condividi su altri siti

bell'amici che me ritrovo eh...quando tocca andarli a raccogliere in un "campo da golf" nun me chiamano :yes4: ...poi oggi mi hanno portato su certe "impettate" che serviva un paranco per salirci :friends: ...dice che toccava andà a controllà le "buttate" :bye1: me lasciano solo "lo sporco lavoro" :give_heart: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

bell'amici che me ritrovo eh...quando tocca andarli a raccogliere in un "campo da golf" nun me chiamano :bye1: ...poi oggi mi hanno portato su certe "impettate" che serviva un paranco per salirci :friends: ...dice che toccava andà a controllà le "buttate" :good: me lasciano solo "lo sporco lavoro" :give_heart: :clapping:

 

 

 

Alfonso questi discoli li devi :bye1: , ti autorizzo a farlo.

 

:yes4:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
Avete girato il remake :clapping:

 

Chi era di voi Padre Ralph ?? :give_heart:

 

 

Estatini di rovo nel laziale, noto avvocato sedotto da quattro o cinque fungaioli cammuffati da preti, lascia moglie, figli e faggi :friends: per fuggire con loro. :lmao: :lmao:

 

 

 

Lasciamo alle prossime piogge il proseguimento della love story. :yes4:

 

 

sedotto o seviziato???????

:good:

:bye1:

 

oh si scherza Fabione!!!!!!!!!!!!

:bye1:

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

bell'amici che me ritrovo eh...quando tocca andarli a raccogliere in un "campo da golf" nun me chiamano :friends: ...poi oggi mi hanno portato su certe "impettate" che serviva un paranco per salirci :tongue2: ...dice che toccava andà a controllà le "buttate" :mosking: me lasciano solo "lo sporco lavoro" :girl_devil: :derisive:

 

 

nun ce prova'Alfonsi'...e'colpa de Maurizione se non tiha avvisato...voleva falli tutti lui :bye1:

 

mi e'dispiaciuto un sacco non sei potuto venire

ma la prossima volta(non tanto lontana) il campo da golf te lo faccio girare tutto...e senza la "macchinetta" portamazze :club:

 

:lol:

 

 

3588007445_f94cf9c319_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).