cioffi Inviato 3 Giugno 2009 Inviato 3 Giugno 2009 (modificato) ]più piccole...così non occupo tanto spazio Modificato 3 Giugno 2009 da cioffi
cioffi Inviato 3 Giugno 2009 Inviato 3 Giugno 2009 concludo ringraziando peppe e paolo PP per la bella uscita condivisa. e auguro a tutti un bel in "bocca ai funghi" (oppure è meglio "funghi in bocca"??)...... fate voi!!!!!!
fantemax Inviato 3 Giugno 2009 Inviato 3 Giugno 2009 ...alle mattine di maggio... ....seguiranno quelle di giugno... ....poi quelle di luglio.... .....ecc....ecc.... ...ma chi ti ferma più a te!!!!!
orny Inviato 3 Giugno 2009 Inviato 3 Giugno 2009 peppe mi hai lasciata senza parole!!! :tongue2: :tongue2:
mado Inviato 3 Giugno 2009 Inviato 3 Giugno 2009 Ma per le foto Fagus è n'antra cosa !!! per le foto secondo me si equivalgono!stupende! rendono l'idea dei funghi,della compagnia e del bosco!!! mado
Rock Inviato 3 Giugno 2009 Inviato 3 Giugno 2009 In questo post ho visto di quei colossi da :tongue2: Complimenti Peppe e Co. veramente stupendi!! :tongue2: Un saluto, Roberto.
baldacci Inviato 3 Giugno 2009 Inviato 3 Giugno 2009 ....e poi dici che vorresti fare foto come me....belle davvero ...io pero' vorrei trovare quello che trovi tu ciao
Ospite paolo_68 Inviato 3 Giugno 2009 Inviato 3 Giugno 2009 Hai proprio ragione caro Peppe – gemellì!!! A giugno ne vedremo delle belle … Ma neanche a Maggio è andata poi così male … Voglio fare una premessa … Non è un caso o semplice fortuna il fatto di ritrovarci sempre nei boschi da soli in piene “buttata” … Questo è frutto di tante uscite in “bianco” … uscite in cui ognuno va a controllare i propri boschi … Come a dicembre … ci ritrovammo insieme nei “miei” boschi … a ritrovare porcini quando i locali non sapevano della loro uscita … così adesso a Maggio … Abbiamo monitorato i boschi fin da aprile …. Quante passeggiate ci siamo fatti con gemellì!!! Tante davvero insieme … e tante ognuno nelle proprie zone … Ecco il segreto …. Ma adesso veniamo a loro!!!!!!! E’ vero Peppe … avrò più di 100 foto e tutte belle …. Ma non posso postarle tutte … E’ dura la selezione …. Il fatto è che sono tutte fotografie di bei porcini e solo alcune sono doppie … Insomma … se non ho perso i conti … Io a casa ho portato una settantina di porcini …. Ecco svelato il motivo dei tanti scatti!!!!!!!!! Iniziamo!!! L’orario è sempre quello … minuto più … minuto meno …
Ospite paolo_68 Inviato 3 Giugno 2009 Inviato 3 Giugno 2009 Le uscite sono state … mah … non ricordo neanche più … Quello che è certo che abbiamo alternato uscite col sole ad uscite molto bagnate!!! Dalle foto di Maurizio Cioffi … ne avete una idea … Io quel giorno non ho avuto il coraggio a tirar fuori la digitale!!!!!!! E quindi sole!!!!! Che funghi!!! Questo un po’ nascosto!
Ospite paolo_68 Inviato 3 Giugno 2009 Inviato 3 Giugno 2009 Alcuni funghi molto sofferenti (parliamo di funghi usciti dopo 20 giorni di temperature elevatissime e senza piogge …) … qui c’è un bell’esempio …. Un coppia … il primo spaccato dal sole …. Il fratellino bello giovane e in piena salute … Un po’ come me e gemellì!!!!! Ovviamente Io sono il bello!!!!!!!
Ospite paolo_68 Inviato 3 Giugno 2009 Inviato 3 Giugno 2009 Ecco il bello in tutto il suo splendore ….
Ospite paolo_68 Inviato 3 Giugno 2009 Inviato 3 Giugno 2009 Eccoli vicini … come me e Peppone!!!! Notate alla vostra sinistra il vigore di paoletto … mentre alla destra gemellì :tongue2: …. Sofferente per il caldo … e per i km che è costretto a fare a seguire paoletto!!!!!! :tongue2:
Ospite paolo_68 Inviato 3 Giugno 2009 Inviato 3 Giugno 2009 Poi con il fattore C che mi contraddistingue …. Un pokerino … :tongue2: Peppe era furioso (si fa per dire) continuava a ripetere … “io boccioli e tu grossi” … allora ho dovuto smentirlo con questi 4 boccioloni!!!!!!!! Ovviamente il fattore è C come Classe e non …. Vabbè … :tongue2: Lo scuro della famiglia
Ospite paolo_68 Inviato 3 Giugno 2009 Inviato 3 Giugno 2009 Papi ….. (anche se in questi giorni ... con questa parola viene in mente subito altro tipo di personaggio ... )
Messaggi raccomandati