Vai al contenuto

Le Mattine di Maggio


Messaggi raccomandati

  • Risposte 181
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

e qui al completo con una parte degli amici che mi hanno accompagnato in questo duro lavoro di ripulitura boschi :rofl:

 

n'abbraccione a tutti e dimenticatevi Maggio...Giugno sara'strepitoso..questa qui e'robbetta :rofl:

 

:rofl: Auguri Fabioneeeeeee te lo dedico sto'topic

 

 

3588819726_b971ba7d47_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima passeggiata.....e bella acchiappata.

La cosa migliore di tutto questo ,credo , anche se non vi conosco tutti, l'essere stati assieme ed aver condiviso queste emozioni che alcune volte rimangono indelebili.

U domanda: MA SIEYTE SICURI CHE SO' BBBONI DA MAGNA'?????

mmmmmmmmmMHHHHHHHHHHHHH........

Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito arrivi e resto allibito.......che spettacolo , uno più bello dell'altro , no , non i compagni d'uscita....... :rofl:

Non oso pensare cosa posterete le prossime.....ma dopotutto è una ruota che gira e quando arriva li.........

Che te devo dì....sei nà bbestia.....

 

:rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato un paio di boschi in cacciata piena

uno sballo che prima ho goduto da solo

poi ho chiamato all'adunata una quantita'dipersone che pareva una spedizione punitiva :rofl:

 

nell'ordine ma non di importanza metto i nick per chi non li conoscesse per nome...

 

Paolo 68 Piciacchiu Trekko Fagus Gessetto Cioffi oltreche mio padre...se non e'condivisione questa :rofl: :rofl:

 

certo alla chiamata alle armi hanno latitato due grandi amici Dragon56 e Telefughen...ma stavolta avevano una buona giustificazione altrimenti :yes4: :yes4: :bye1:

 

3588009133_ed7d40b01f_o.jpg

 

Belli Pe' ........sono soddisfatto per voi.........non preoccupatevi per noi ...lo sai che non c'e problema, anzi sono

contento per Fabio .........................anzi e' troppo poco bisogna fare di piu' spero di riuscire a far combaciare un giorno con un 'uscita da superporcini.......di quelli che appena li vedi ti blocchi per qualche secondo e vai in assenza completa.............ti ricordi vero Pe' ??????????? :rofl:

Un abbraccio a tutta la combriccola!

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti ragazzi !!!!!!!!!!!!!!!

 

Speriamo che come prevedi, caro Peppe, maggio non sia niente in confronto a giugno !!!!!

 

 

:rofl: a tutta la compagnia

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti,anche in qualche posto che conosco si aspetta che scoppi il raccolto :rofl: speriamo riesca ad organizzare un'uscita bella come la vostra,un saluto a tutti.

 

Aldo :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).