Kumbalawè Inviato 1 Giugno 2009 Inviato 1 Giugno 2009 Bene, qualche giorno fà sono uscita con un amico per fare una bella passeggiata nel bosco, era anche un bel caldo: " Dai facciamo un giro e poi ci fermiamo a mangiare un bel panino, di quelli buoni buoni.." dice lui. Arriviamo e poco sopra la strada ... wow
Kumbalawè Inviato 1 Giugno 2009 Autore Inviato 1 Giugno 2009 Camminiamo, guardiamo, cerchiamo... dobbiamo pure seminare due tipi che ci stavano addosso Ma noi "chianne chianne" continuiamo.. e PEHM!
Kumbalawè Inviato 1 Giugno 2009 Autore Inviato 1 Giugno 2009 eccone un altro, con l'aiuto del mio mitico amico
Kumbalawè Inviato 1 Giugno 2009 Autore Inviato 1 Giugno 2009 e ci sono anche quelli picciotti !! chi sà quanto cresceranno !?
Kumbalawè Inviato 1 Giugno 2009 Autore Inviato 1 Giugno 2009 E non vedo l'ora di tornare a cercare, cercare per trovare, trovare. ciao a tutti e soprattuto a quello là che mi sopporta pe' i' boschi. Linda
Ospite paolo_68 Inviato 1 Giugno 2009 Inviato 1 Giugno 2009 eccone un altro, con l'aiuto del mio mitico amico Bravissima Linda!!!!!!!!!! Ma hai fatto tu le fotografie?? Davvero molto belle .... E che estatino da .... Poi non penso che debba risultare noioso "sopportarti" .... Sai ... Io riesco a portare mia moglie solo raramente e quando i funghi sono facili da ... ... e vicino alla macchina!!!!!!!!!! Paolo
Sampei Inviato 1 Giugno 2009 Inviato 1 Giugno 2009 ....Poi non penso che debba risultare noioso "sopportarti" .... OHHHH non cominciamo è ......!!!
Alpis63 Inviato 1 Giugno 2009 Inviato 1 Giugno 2009 Bella uscita e belle foto. Dai che è l'ora ..... che si comincia a ballare e allora..... Ciao Ale.
gava Inviato 1 Giugno 2009 Inviato 1 Giugno 2009 Bravi m'aspettavo di peggio. Tipooo .....con due occhi così come fai a non vederli. porcinariiiiiiiiii
Sampei Inviato 1 Giugno 2009 Inviato 1 Giugno 2009 (modificato) Bravi m'aspettavo di peggio. Tipooo .....con due occhi così come fai a non vederli. porcinariiiiiiiiii magari cose "peggiori" qualcuno forse potrebbe averle scritte in privato ! o magari no ! secondo me siamo tutti bravi ragazzi ! Modificato 1 Giugno 2009 da Sampei
Romanus Inviato 1 Giugno 2009 Inviato 1 Giugno 2009 Bravi m'aspettavo di peggio. Tipooo .....con due occhi così come fai a non vederli. porcinariiiiiiiiii I tuoi pensieri saranno le tue azioni . ( Ho chi mink )
Ospite paolo_68 Inviato 1 Giugno 2009 Inviato 1 Giugno 2009 magari cose del genere qualcuno le avrà scritte in privato ! Ma la smettete????? Così le fate scappar tutte .... E tu Sampei ... come fai a leggere i MP????? A parte gli scherzi Linda ...... Bellissimi occhi davvero ...ehm ... fotografie!!!!!! Vedi sampei che mi fai sbagliare????? Paolo
mauri Inviato 1 Giugno 2009 Inviato 1 Giugno 2009 (modificato) Prima uscita spettacolare. Bella Linda, oppure, per dirla alla Battisti: Balla Linda. Modificato 1 Giugno 2009 da mauri
mauri Inviato 1 Giugno 2009 Inviato 1 Giugno 2009 (modificato) :::::::::::::::::::::: oops Modificato 1 Giugno 2009 da mauri
Messaggi raccomandati