Vai al contenuto

Spero non finiscano mai………..


Messaggi raccomandati

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Gran bel mix, Piero, che ancora una volta conferma la massima de "zi' Perzeta" da Vallinfreda: li fugni, lo sau issi quanno au da iscine...hai voglia a trovare regole e regolette!! :68:

Modificato da Piciacchiu
Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bel mix, Piero, che ancora una volta conferma la massima de "zi' Perzeta" da Vallinfreda: li fugni, lo sau issi quanno au da iscine...hai voglia a trovare regole e regolette!! :dntknw:

 

 

infatti Fabio' il fungo e'l'essere vivente piu'anarchico che esiste...mi ca come Paoletto che fa'solo quello che gli dico io :clapping:

 

poi te chiamo :68:

 

:clapping:

 

ciao Pie' :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Piero...mi hai deluso...E l'edulis dov'e'...? :dntknw: Ahi ahi ahi..il grande slam ti e' sfuggito per un soffio... :68:

Grandissimo... :biggrin:

I rossi e i neri insieme proprio non li capisco... :clapping:

Beh ad esser sinceri anche come colori in se' insieme stanno davvero malissimo... :clapping:

Un abbraccio, a presto

f

Modificato da didò
Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bel mix, Piero, che ancora una volta conferma la massima de "zi' Perzeta" da Vallinfreda: li fugni, lo sau issi quanno au da iscine...hai voglia a trovare regole e regolette!! :clapping:

Io dico sempre che appena pensi di aver capito come si comportano i funghi, un attimo dopo ti rendi conto di non aver capito una bella ceppa... :clapping:

Credo che il fascino di questi strani e da noi amatissimi esseri sia proprio la loro ineffabilita'... :68:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimi tutti e tre (nero, estatini, rossi) :rofl:

e su questo penso non ci sian dubbi!!! :oops:

 

Secondo me i rossi son venuti fuori dopo.........dopo il 31 maggio le temperature non son state alte (almeno fino a giovedì 11 giugno adesso si bolle) e forse per questo son rispuntati i rossi. :club:

 

Pippo.......comunque tu sei tremendo!!!! :club:

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

che grazie all’espediente era perfettamente conservata che grazie all’espediente era perfettamente conservata :ok:

 

post-1177-1243710797.jpg

 

Risistemo come meglio posso la “piagna” rimossa, non si sa mai dovesse riservire in futuro! :club:

 

Ho saputo poi da un pastore locale che la buttata c’era effettivamente stata e me la sono persa, pazienza :oops: quel poggetto mi ha comunque regalato una bella sorpresa!

 

:club:

 

Bello.

Uno spettacolo.

Hai fatto bene a ristrutturare la casetta. :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....

I funghi si trovavano tutti nel raggio di una cinquantina di metri su di un falsopiano ( che alcuni amici conoscono bene!) esposto a Sud, dislivello fra i rossi ed i neri non più di venti metri. :clapping:

.....

 

:clapping: :biggrin: ... non so se ho avuto la fortuna, ricordo diversi "dolci pendii" ma ........ mi piace pensare di averci passeggiato su quel falsopiano ......

e comunque alla prossima ...... mi fai vedere :good: :bye1:

 

:dntknw: :bye1:

G.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bel mix, Piero, che ancora una volta conferma la massima de "zi' Perzeta" da Vallinfreda: li fugni, lo sau issi quanno au da iscine...hai voglia a trovare regole e regolette!! :clapping:

 

grande Piero :good: boccioli di tutti i colori....una meraviglia

 

ciao :clapping: Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).