Vai al contenuto

Grazie del regalo Dora


Messaggi raccomandati

Immagino la sorpresa e l'orgoglio che ti hanno sommerso... :bye2:

 

Hai visto? il regalo lo ha fatto lei a te, ma sono sicuro che l'amore che le dai la ripaga ogni giorno :1a:

 

 

Guarda Raffa ....ste faccine rendono proprio l'idea

......prima............. :dntknw:

....durante........... :hug2:

.......dopo......... :yes4:

........................................Grazie Bella. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ale, bellissima la tua commozione per il ritrovamento di Dora, tra cane e padrone il legame è semrpe molto forte. Coccola Dora per questo regalo che ti ha fatto.

E poi ricambia il tuo amico, non è da tutti portare gli amici in tartufaia.

 

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

evvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaii :hug2:

 

sono felicissimo per te Ale perche'so'quanto ci tenevi all'evento!!!

 

un mese incredibile....il parto ..i primi porcini...il primo tartufo della tua adorata Dora!!!

 

direi che puoi ritenerti soddisfatto no????

 

bel gesto quello del mio omonimo :cray:

 

ciaooooooo

 

 

Più che soddisfatto..... altrochè....... :1a:

 

però mo che ce penso........ :yes4:

.. nà vincitina non ce starebbe male........... :bye2:

 

....Si un gran bel gesto, gesto che anche quì nel forum si era presentato.... da più lidi......

....sò io............ che c'ho er c.lo de piombo. :1a:

saprò ricompensare il Tuo omonimo................. :dntknw:

 

Ciao Magnifico :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

figurati, io mi limito a dare consigli su problemi che ho gia affrontato................ poi sta a chi addestra metterli in atto e renderli adatti a se e al proprio cane.

Vedrai che piano piano, ora che ha bucato, ti darà grandi soddisfazioni e troverai pure il RE il Magnatum.......... secondo me il tartufo che trasmette le emozioni piu grandi, io quando ho trovato il primo piccolo pico quasi quasi piangevo dalla gioia......

 

ciao

 

...e non è poco...... :bye2:

Capirai ....ho pianto con questo figurati col bianco.....

Non è poco quello che ho ricevuto........GRAZIE ANCORA.

guarda sto talmente a duemila che ho subito cominciato ad addestrare il cucciolo di Marci.... :dntknw:

 

post-3090-1243431905.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

QUOTO Ase2 al 100%....

Io non piango mai, ma quando ho trovato il mio primo "magnatum pico", durante una uscita fatta senza "dritte" o riferimenti... in un luogo scelto assolutamente a caso...

ci sono andato molto vicino...

Ricordo che mi son seduto, accarezzando il cane e guardando il tuberetto (30 grammi scarsi) per almeno un quarrto d'ora....

Quest'inverno mi saprai dire, dai che i posti buoni dalle tue parti ci sono!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ale, bellissima la tua commozione per il ritrovamento di Dora, tra cane e padrone il legame è semrpe molto forte. Coccola Dora per questo regalo che ti ha fatto.

E poi ricambia il tuo amico, non è da tutti portare gli amici in tartufaia.

 

Giovanni

 

 

Grazie Giovanni. :dntknw:

Tra me e Dora il legame è come il tartufo con la sua pianta simbionte...

Il mio Amico..... ?

Gli ho già fatto capire questo Suo gesto che cosa è stato per me.

Lo ringrazierò si che lo ringrazierò.

 

Ciao Giò.

Link al commento
Condividi su altri siti

auguri dora!!!!! e grazie del regalo che ti sei fatta e hai fatto al nostro grande amico!!!!!! :dntknw: :bye2:

 

 

Antonellaaaaaaaaaaaaaaa...... :ok:

Hai visto che ci siamo riusciti? :0123:

Ho festeggiato. :1a:

 

Dora con un bel pappone..... :yes4:

e io......(non me ne vogliano i non fumatori).

con un bel sigaro che mi è stato portato fresco fresco da cuba.

...ed avevo tenuto per questo evento. :hug2:

 

CIAO BELLA :1a:

 

post-3090-1243432904_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Evvai Ale, non avevo dubbi che Dora sarebbe riuscita nell'impresa :bye2:

Complimenti e tanti auguri.

 

Grazie Robi.... :hug2: .....Grazie tante.

( abbiamo ancora quella cosetta da fare io e Te )..........

 

AUGURONI DORA !!!! Complimentoni per il tuo primo Tartufo !!!!Ale ti capisco eccome se

ti capisco !!!!! Mi dispiace solo per i Km che ci separano :1a: ,se no ti avrei fatto volentieri compagnia !!! Acciaoooooo !!!!

 

A guido.........intanto............

GRAZIE.

Poi.

......Ma ndo abiti ?..... :dntknw:

ma non stai a centocelle?

embè? i kilometri? :yes4:

Tutti i santi giorni faccio casa (lazio)\ Roma ......e...... Roma\ casa (Lazio)....e Tu ti spaventi dei chilometri............

.....eddai di la verità che non vieni perchè sò della Roma..... :ok:

T'aspetto dai...

Acciaooooooooooooooooooooooooo :1a:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Ma... che... cosa bellissima!!!

Pure io... pure io!!!! :-)))

Con queste foto, si percepisce il piacere...

immagino nella realtà... emozione!!!

 

ciao Lu

 

Lucilla.... :dntknw:

E' EMOZIONANTISSIMO.....

..................... Vuoi un cucciolo.......?

...come ho detto a Marci gli faccio un pò di pre addestramento.........se Vuoi!

Siamo anche vicini.......

Prova dai .. :bye2:

 

CIAO :ok:

Modificato da Alpis63
Link al commento
Condividi su altri siti

...e non è poco...... :bye2:

Capirai ....ho pianto con questo figurati col bianco.....

Non è poco quello che ho ricevuto........GRAZIE ANCORA.

guarda sto talmente a duemila che ho subito cominciato ad addestrare il cucciolo di Marci.... :dntknw:

 

post-3090-1243431905.jpg

 

 

Credimi, io mi emoziono ancora............ dovresti vedere le scene che facciamo io e il mio socio ah ah ah ...........una volta preso dall emozione sono scivolato nel fosso pieno d acqua e mi sono inzuppato tutto............

Ricorda una cosa, il Magnatum è vivo, lui decide quando farsi trovare........... tu puoi passare 10 volte in punto e non trovare nulla, poi passa una 5 minuti dopo di te e cava........... il segreto è passare ripassare e ripassare nuovamente, selezionare due tra pasture e battere a giorni alterni......... meglio sarebbe tutti i giorni.

Vi racconto un episodio che mi è capitato quest'anno.......... eravamo io e il mio socio in una buona pastura di pico, terreno sabbioso giallo lungo un fiume, uno di quei posti dove se buchi, si è quasi sicuri di fare un bel bottino....... davanti a noi abbiamo visto una donna, tartufaia, molto forte, che ormai conosciamo bene e che ormai sa bene chi siamo :-) , da quel giorno si ricorda molto meglio di noi e della mia Kira..........

La vediamo in lontananza che batte insistentemente in un punto, la sua lagotta inizia a scavare, io e il mio socio decidiamo di defilarci per non disturbare......... dopo un po ripassiamo di li...... lei non c'era piu, quindi noi proseguiamo........ la mia cana si getta tra i rovi, noto il terreno smosso e penso che la tartufaia, quella di prima mannaggia a lei :-P , abbia bucato, la mia cana, Kira, però scava insistentemente, per un attimo penso a rimasugli di tartufo, ferma il cane e caccio la testa nel buco........ sento un profumo inebriante e azzardo un c'è c'è, Kira vaiiiii vaiiii, lei salta sul buco e scava come una matta.... nel frattempo la tartufaia, sentendo le mie incitazioni torna indietro.....e mi chiede " Scusa ma c'è", e io " Si, eccolo" un bel pico da 40 grammi........... dovevate vedere la sua faccia, e diventata pallida.......... poi mi ha detto che la sua cagnetta aveva raspato ma poi abbandonato e lei ha pensato non ci fosse nulla........... eh eh quel giorno ho vinto io.............. il giorno seguente però ho trovato molti buchi nuovi e penso li avesse fatti lei....... ma la mi soddisfazione al pensiero è ancora grande..

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

QUOTO Ase2 al 100%....

Io non piango mai, ma quando ho trovato il mio primo "magnatum pico", durante una uscita fatta senza "dritte" o riferimenti... in un luogo scelto assolutamente a caso...

ci sono andato molto vicino...

Ricordo che mi son seduto, accarezzando il cane e guardando il tuberetto (30 grammi scarsi) per almeno un quarrto d'ora....

Quest'inverno mi saprai dire, dai che i posti buoni dalle tue parti ci sono!!!!!

 

 

:0123: :biggrin: :0123:

 

:give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credimi, io mi emoziono ancora............ dovresti vedere le scene che facciamo io e il mio socio ah ah ah ...........una volta preso dall emozione sono scivolato nel fosso pieno d acqua e mi sono inzuppato tutto............

Ricorda una cosa, il Magnatum è vivo, lui decide quando farsi trovare........... tu puoi passare 10 volte in punto e non trovare nulla, poi passa una 5 minuti dopo di te e cava........... il segreto è passare ripassare e ripassare nuovamente, selezionare due tra pasture e battere a giorni alterni......... meglio sarebbe tutti i giorni.

Vi racconto un episodio che mi è capitato quest'anno.......... eravamo io e il mio socio in una buona pastura di pico, terreno sabbioso giallo lungo un fiume, uno di quei posti dove se buchi, si è quasi sicuri di fare un bel bottino....... davanti a noi abbiamo visto una donna, tartufaia, molto forte, che ormai conosciamo bene e che ormai sa bene chi siamo :-) , da quel giorno si ricorda molto meglio di noi e della mia Kira..........

La vediamo in lontananza che batte insistentemente in un punto, la sua lagotta inizia a scavare, io e il mio socio decidiamo di defilarci per non disturbare......... dopo un po ripassiamo di li...... lei non c'era piu, quindi noi proseguiamo........ la mia cana si getta tra i rovi, noto il terreno smosso e penso che la tartufaia, quella di prima mannaggia a lei :-P , abbia bucato, la mia cana, Kira, però scava insistentemente, per un attimo penso a rimasugli di tartufo, ferma il cane e caccio la testa nel buco........ sento un profumo inebriante e azzardo un c'è c'è, Kira vaiiiii vaiiii, lei salta sul buco e scava come una matta.... nel frattempo la tartufaia, sentendo le mie incitazioni torna indietro.....e mi chiede " Scusa ma c'è", e io " Si, eccolo" un bel pico da 40 grammi........... dovevate vedere la sua faccia, e diventata pallida.......... poi mi ha detto che la sua cagnetta aveva raspato ma poi abbandonato e lei ha pensato non ci fosse nulla........... eh eh quel giorno ho vinto io.............. il giorno seguente però ho trovato molti buchi nuovi e penso li avesse fatti lei....... ma la mi soddisfazione al pensiero è ancora grande..

 

ciao

 

...poi dici che non mi aiuti........ :bad: ....ho fatto e farò tesoro di tutti i Vostri consigli. :biggrin:

Bella storia che insegna cose nuove.

ho letto da qualche parte ..... che le donne tartufaie sono molto brave per il loro buon rapporto con i cani.

e nel libro....( Tartufi, cani e Tartufai)..A. Daprati ........c'era questa frase

Gli Uomini guardano...ma le donne Vedono....

...la gentilezza è importante in un tartufaio.

Un Abraccio a Te e a Kira.

Grazie Robè.

CIAO :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).