Vai al contenuto

Delusione


Messaggi raccomandati

L'altro ieri mi metto d'accordo con un mio collega di lavoro per uscire domani mattina. Sono molto contento perchè quest'anno sono uscito poco e sempre da solo. Addirittura c'è la speranza di trovare qualche Poppetto.

Oggi pomeriggio mi chiama e mi dice che un suo amico gli ha detto che "forse qualcosa si trova" ma che con questo caldo non c'è niente di sicuro. Rimaniamo comunque d'accordo per andare. Non sto nella pelle a pensare alla possibilità di trovare il MIO primo.

Oggi, alle 10 di sera, mi manda un messaggio e mi dice che non può venire più causa impegni familiari.

Sabato scorso mi è successa la stessa cosa, solo che mi è successa con la "mia squadra", con la quale condivido da anni posti segreti, teorie, emozioni, etc. etc.

Mi sorge il dubbio di appartenere ad una realtà diversa: possibile che se non si va a botta sicura non si vada?

Ma che modo è questo di andare a funghi?

Io non mi ci riconosco più e mi sento molto avvilito stasera, e anche un pò scoraggiato.

Avevo voglia di sfogarmi con qualcuno che sicuramente può comprendere quello che dico, e non mi prenda per un deficente che si mette a battere i piedi, o peggio.

Io credo che molti in APB la pensino come me, e frequentando questo Forum, pur non avendo partecipato molto attivamente, mi sono accorto che il mio posto è qui, dove nessuno mi prende per scemo se dico che la notte prima non dormo.....

So che a molti è successa la stessa cosa, magari più volte.

Secondo me è una cosa tristissima.

Comunque io la sveglia la metto alle quattro. Poi vediamo quello che succede. E non credo di essere pazzo. :smilies90:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

L'altro ieri mi metto d'accordo con un mio collega di lavoro per uscire domani mattina. Sono molto contento perchè quest'anno sono uscito poco e sempre da solo. Addirittura c'è la speranza di trovare qualche Poppetto.

Oggi pomeriggio mi chiama e mi dice che un suo amico gli ha detto che "forse qualcosa si trova" ma che con questo caldo non c'è niente di sicuro. Rimaniamo comunque d'accordo per andare. Non sto nella pelle a pensare alla possibilità di trovare il MIO primo.

Oggi, alle 10 di sera, mi manda un messaggio e mi dice che non può venire più causa impegni familiari.

Sabato scorso mi è successa la stessa cosa, solo che mi è successa con la "mia squadra", con la quale condivido da anni posti segreti, teorie, emozioni, etc. etc.

Mi sorge il dubbio di appartenere ad una realtà diversa: possibile che se non si va a botta sicura non si vada?

Ma che modo è questo di andare a funghi?

Io non mi ci riconosco più e mi sento molto avvilito stasera, e anche un pò scoraggiato.

Avevo voglia di sfogarmi con qualcuno che sicuramente può comprendere quello che dico, e non mi prenda per un deficente che si mette a battere i piedi, o peggio.

Io credo che molti in APB la pensino come me, e frequentando questo Forum, pur non avendo partecipato molto attivamente, mi sono accorto che il mio posto è qui, dove nessuno mi prende per scemo se dico che la notte prima non dormo.....

So che a molti è successa la stessa cosa, magari più volte.

Secondo me è una cosa tristissima.

Comunque io la sveglia la metto alle quattro. Poi vediamo quello che succede. E non credo di essere pazzo. :smilies90:

 

 

Ciao, pazzo?? ma che dici, io vado in montagna a funghi da ormai tantissimi anni, ed è sempre la 1 volta, la sveglia nno suona mai.

 

Vedi evidentemente non sono amanti della natura, non sono cercatori nel senso che bisogna sudarseli anche quando non ci sono. Sono raccoglitori , vanno solo

a colpo sicuro dove anche i neonati possono far cestino.

 

Dai retta a te stesso domani mattina alzati e con calma esplora esplora e vedrai che oltre a divertirti con i suoni del bosco alla fine avrai qualche sorpresa meritatissima

 

Ieri sera mi chiamano 2 amici apb , trekko e Paolo 68 per andare a funghi, impossibilitato ad andare con loro, ma li invoglio di andare a controllare un posticino..... alla fine dopo 4 ore 13 pezzi son saltati fuori, felici e contenti

 

Vedrai che qui troverai amici con tuo stesso intento

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro ieri mi metto d'accordo con un mio collega di lavoro per uscire domani mattina. Sono molto contento perchè quest'anno sono uscito poco e sempre da solo. Addirittura c'è la speranza di trovare qualche Poppetto.

Oggi pomeriggio mi chiama e mi dice che un suo amico gli ha detto che "forse qualcosa si trova" ma che con questo caldo non c'è niente di sicuro. Rimaniamo comunque d'accordo per andare. Non sto nella pelle a pensare alla possibilità di trovare il MIO primo.

Oggi, alle 10 di sera, mi manda un messaggio e mi dice che non può venire più causa impegni familiari.

Sabato scorso mi è successa la stessa cosa, solo che mi è successa con la "mia squadra", con la quale condivido da anni posti segreti, teorie, emozioni, etc. etc.

Mi sorge il dubbio di appartenere ad una realtà diversa: possibile che se non si va a botta sicura non si vada?

Ma che modo è questo di andare a funghi?

Io non mi ci riconosco più e mi sento molto avvilito stasera, e anche un pò scoraggiato.

Avevo voglia di sfogarmi con qualcuno che sicuramente può comprendere quello che dico, e non mi prenda per un deficente che si mette a battere i piedi, o peggio.

Io credo che molti in APB la pensino come me, e frequentando questo Forum, pur non avendo partecipato molto attivamente, mi sono accorto che il mio posto è qui, dove nessuno mi prende per scemo se dico che la notte prima non dormo.....

So che a molti è successa la stessa cosa, magari più volte.

Secondo me è una cosa tristissima.

Comunque io la sveglia la metto alle quattro. Poi vediamo quello che succede. E non credo di essere pazzo. :smilies90:

Qua siamo in tanti che non si dormeeeeee!!!!

Io non posso andare domani...oggi pure e i Crociati mi son mancati!!!!.... e me li stò sognando i funghi!!!! Tu domani vai! In sicurezza ma vai!!!

Riempire il cesto da una bella soddisfazione... ma passare delle ore nel bosco a contemplarlo e a viverlo.... vale più del cesto stesso!

Vai!!! E fai qualche foto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai Sereno...

 

Personalmente non credo che i tuoi pensieri,le tue riflessioni...siano sbagliate...

 

Tanti in APB...partono..con il cesto..ma senza preoccuparsi se poi non trovano...e quanti..ci fanno emozionare con le immagini delle loro passeggiate..in solitaria o in compagnia che siano...

 

Ci saranno anche quelli che la pensano diversamente...ci sta...

 

Un Abbraccio e...Buon riposo...le 4 arrivano presto..

 

Giuliano

Modificato da dumbokid
Link al commento
Condividi su altri siti

se non dovevo fare un po'di porcini che ho lasciato in settimana :smilies90: ti accompagnavo io Stewei :chin:

 

oh e'per sdrammatizzare se si puo'

cmq io mi trovo praticamente solo il 70% delle volte che esco

ovviamente parlo di quando i funghi non ci sono

ma a me non importa...esco lo stesso punto!!!

 

la cosa bella e'che poi queste persone che non escono a vuoto

vogliono essere informate subito ai primi ritrovamenti...mah

 

cmq tu esci da solo lo stesso e vedrai che sarai premiato e poi...

 

vuoi mettere fare i funghi quando gli altri dormono o dicono non c'e'nulla..a me mi sballa :vekkio:

 

portati la digit e fai qualche bella foto e domani sera ce le posti!!!

 

ciaooooooo e vai a letto che le 4.00 sono a momenti :smilies90:

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

:smilies90: :smilies90: :vekkio:

hai fatto benissimo a mettere la sveglia ... ogni tanto anche una bella passeggiatina in solitaria non fa male

e poi spero davvero che arrivini i primi ritrovamenti e cosi' il tuo amico magari la prossima volta

ci pensa 2 volte prima di rinunciare

 

:ok: ignazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tu sei pazzo io mi reputo matto!!!!!!!!!!!!!!!!!

Molte vlte mi capita di svegliarmi presto, pensare al bosco,mi vesto velocemente e parto .

Molte volte le mie uscite sono in solitaria ........quasi sempre.

Quindi anche se i tuoi amici non vengono non rinunciare mai ad una sana camminata.

Naturalmente qundo si è da soli bisogna stare molto piu' attenti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi , il Re dei cappotti , se dovessi uscire solo a colpo sicuro non andrei mai....

Sono uscito più volte lo scorso anno che in tutti gli anni precedenti , e non ho mai trovato così pochi funghi.....dai retta a me , vai , anche da solo vale sempre la pena una passeggiata .

Sei nel posto giusto , tranquillo e soprattutto sulla strada giusta...

 

:happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, pazzo?? ma che dici, io vado in montagna a funghi da ormai tantissimi anni, ed è sempre la 1 volta, la sveglia nno suona mai.

 

Vedi evidentemente non sono amanti della natura, non sono cercatori nel senso che bisogna sudarseli anche quando non ci sono. Sono raccoglitori , vanno solo

a colpo sicuro dove anche i neonati possono far cestino.

 

Dai retta a te stesso domani mattina alzati e con calma esplora esplora e vedrai che oltre a divertirti con i suoni del bosco alla fine avrai qualche sorpresa meritatissima

 

Ieri sera mi chiamano 2 amici apb , trekko e Paolo 68 per andare a funghi, impossibilitato ad andare con loro, ma li invoglio di andare a controllare un posticino..... alla fine dopo 4 ore 13 pezzi son saltati fuori, felici e contenti

 

Vedrai che qui troverai amici con tuo stesso intento

 

ciao

 

. . . si si, davvero una bella giornata anche con una bella imbeccata !!

Cmq anch'io ti dico che il vero girovagare per boschi sta nell'andare sempre e cmq e prima o poi vengono anche i risultati !!

Non demordere, anche xchè a noi non piacciono i "raccoglitori" bensì i CERCATORI !!

Ciaoooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

.......

Mi sorge il dubbio di appartenere ad una realtà diversa: possibile che se non si va a botta sicura non si vada?

Ma che modo è questo di andare a funghi?

...........

Comunque io la sveglia la metto alle quattro. Poi vediamo quello che succede. E non credo di essere pazzo. :club:

 

forse più che un dubbio è una certezza :good:

 

pensa che a ma quasi quasi non piace andare a botta sicura .... (oh, quasi quasi) :happybday:

 

comunque avrai cpito che qui di pazzi non ce ne sono :yahoo: nenanche uno :yahoo: :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il fatto che la "botta sicura" non credo esista, io non disprezzo affatto (anziii....) l'andare in momenti di "stanca", in quanto non c'è la gente, non c'è lo stress, c'è solo la tranquillità di una sana, piacevole e rigenerante camminata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè, io ci sono andato. Purtroppo momentaneamente non ho la digitale, quindi, per non inondare il forum di foto brutte, ho fatto pochi scatti.

Purtroppo di funghi nemmeno l'ombra, però mi sono fatto un bel giro, cercando di tenere sempre a mente le regole APBINE.

Come dicevo, sveglia alle 4,00.

 

 

 

 

post-2267-1243079631.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).