cioffi Inviato 19 Maggio 2009 Condividi Inviato 19 Maggio 2009 volevo segnalare che oggi verso le 16 colegatomi al forum avendo fatto il log-in non vedo le foto dei post! si può fare qualcosa? ringrazio anticipatamente, maurizio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 19 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2009 tengo a precisare che non si vedono solo alcune foto... comprese quelle del mio ultimo post! grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 19 Maggio 2009 Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Ciao Maurizio, ho unito le 2 discussioni praticamente identiche che avevi aperto. Meglio sempre rispondere a quella gia' aperta, se l'argomento e' il medesimo naturalmente, altrimenti temo si appesantisca inutilmente il server. oltretutto e' piu' comprensibile così. Ciao, Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 19 Maggio 2009 Condividi Inviato 19 Maggio 2009 (modificato) Hai notato se persiste il problema...? Modificato 19 Maggio 2009 da didò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 19 Maggio 2009 Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Ho lo steso problema, non vedo le foto di oggi (vedo le foto come immagini di cui fare download, ma se clicco non si scaricano), i post vecchi li vedo. Ho provato anche a scollegarmi e ricollegarmi, stesso risultato Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 19 Maggio 2009 Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Ho lo steso problema, non vedo le foto di oggi (vedo le foto come immagini di cui fare download, ma se clicco non si scaricano), i post vecchi li vedo.Ho provato anche a scollegarmi e ricollegarmi, stesso risultato Giovanni Ora verifico... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 19 Maggio 2009 Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Ho provato ad aprire questo post aperto oggi e con foto allegate e vedo regolarmente le immagini... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 19 Maggio 2009 Condividi Inviato 19 Maggio 2009 (modificato) salve...stamattina insieme al mio"vecchio" abbiamo deciso di fare un giro nei dintorni... senza grosse pretese...giusto per vedere com'era la situazione.... dopo un pò.......nn credevo hai miei occhi(cosa normale visto che sono cecato come una talpa)ho visto LUI: Boletus1.jpg ( 107.54k ) Numero di download: 1 Ok....niente di eccezionale ma è il mio primo di questa stagione!!!!!!!!!!!!!!!!! -------------------- Questo è quello che vedo io. Grazie Giovanni Se clicco sulla foto, questo è il messaggio: Sorry, an error occurred. If you are unsure on how to use a feature, or don't know why you got this error message, try looking through the help files for more information. The error returned was: Sorry, but you do not have permission to use this feature. If you are not logged in, you may do so using the form below if available. Links Utili Forgotten Password Recovery Register a new account Our help documentation Contact the forums administrator Modificato 19 Maggio 2009 da pietragi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 19 Maggio 2009 Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Anche per me è lo stesso!!! Non le vedo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoCN Inviato 19 Maggio 2009 Condividi Inviato 19 Maggio 2009 idem Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 19 Maggio 2009 Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Sembra evidente che è un problema legato ai "Member". Aspettiamo un Admin... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 19 Maggio 2009 Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Sembra evidente che è un problema legato ai "Member". Aspettiamo un Admin... .... la scusa per associarsi ora c'è.... a parte gli scherzi aspettiamo che un admin risolva il problema.... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 19 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2009 okkkkkkk!!!!! problema risolto... vedo le foto!!!! grazie ragazzi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 19 Maggio 2009 Condividi Inviato 19 Maggio 2009 okkkkkkk!!!!! problema risolto... vedo le foto!!!! grazie ragazzi!!! :wink: scusate... stavo testando alcune cose e ho dimenticato alcuni flag... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoCN Inviato 21 Maggio 2009 Condividi Inviato 21 Maggio 2009 da me non sivedono nemmeno quelle di oggi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati