Vai al contenuto

Potevo.....


ANACLETO60'

Messaggi raccomandati

Andare nelle roveri a cercare....1 ora disponibile poteva bastare ma ho preferito guardare e sono salito nei castagni....3531937212_c93703b408_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E' inutile in questo momento preferisco guardarmi attorno e rilassarmi che andare a "sbattermi".....3531122807_2ccab0b56d_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato , la mia ora d'aria è volata , si torna al rumore e allo smog......ma non siamo poi tanto lontani........3531940356_e1ca32cc41_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Raccolgo il triste bottino e me ne torno a casa......i funghi non mi interessano.... :stretcher:

Non ho neppure sudato e questo è una bella cosa , ci sarà tempo per il "lavoro"....

Un saluto a tutti dalle spalle di Genova.....

:clapping:

3531200853_af2b6c69b3_b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75

beh!.. .che dire ... queste "ore d'aria" sono proprio salutari..... un vero e proprio toccasana..... per la mente e per il corpo..... un pò ti invidio... le mie ore d'aria sono solo ed esclusivamente i sabati in montagna..... ma sono sufficienti, diciamo.... un abbraccio e un in bocca al lupo per la stagione in partenza....

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldo, non mettere tutte quelle indicazioni :clapping: se andavi poco più a est incrociavi pericolosi dischi volanti :stretcher:

 

Domani mattina ti faccio vedere di cosa parlo :clapping: (dietro alla villetta di Renzo Piano, dirlo più de cosi un si pò! :clapping: )

 

Ps. Bello il NERO

 

Il BOLETUS BAGAROZZUS!

Modificato da Illecippo™
Link al commento
Condividi su altri siti

:stretcher: :clapping:

 

Caro Aldo,

 

Bella passeggiata..comunque...dai...

 

Ritempra sicuramente...

 

Per il Rottame..la prossima volta..porta un Flessibile a pile..lo tagli e insieme a qualche altro crociato..lo porti via..

 

Un Abbraccio

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).