Peppe Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 veramente in fasce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 ed essendo i primi si sono sobbarcati un bel po'di scatti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 e anche a voi vi tocca sopportare...capitemi...e'da Gennaio che non se ne vedevano piu' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 e chiudo con il piu'bello fatto da big Luciano ci eravamo abituati bene gli anni passati ma la colpa e'stata di Inverni troppo miti che non fanno assolutamente bene al clima e'vero hai la straordinarieta'di poter trovare ai primi del mese se non prima ma in sincerita'dico che e'meglio cosi con una stagione che sembra correre con i giusti tempi..almeno qui!!! e poi forse vorra'dire che quest'anno si troveranno in funghi quando devono esserci..in AUTUNNO!!!! la cosa che invece non manca mai e'la spirito e la voglia di stare insieme e divertirsi che fa'parte degli Apbbini e io ho la fortuna di starci insieme spesso!!! grazie a tutti voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 Qualche bella primizia in un castagneto splendido. Complimentia tutti per la ricerca e per le foto. un one, Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 l'ho notato solo ora..ma che cosa è quella palla rossa dietro al pulcino del post n 16? un rosso? nessun rosso Francesco li non fanno era il cappello di un regius Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 la cosa che invece non manca maie'la spirito e la voglia di stare insieme e divertirsi che fa'parte degli Apbbini e io ho la fortuna di starci insieme spesso!!! grazie a tutti voi quella è sicuramente la cosa più importante...complimenti le foto sono splendide,del resto quando riunisci dei maestri come voi il risultato non poteva essere altrimenti,ottimi anche i primi porcini per voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoCN Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 nessun rosso Francescoli non fanno era il cappello di un regius ok peccato!sarebbe stato bello! cmq complimenti ancora per i primi! vi lamentavate tanto voi del lazio invece sono arrivati subito anche da voi...che invidia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 Ecco il mio turno … posso???? Scegliendo le fotografie e guardando quelle di chi mi ha preceduto .... mi sembra davvero di rivivere questa meravigliosa giornata!!!!!!! La prossima volta dobbiamo portarci l’eliminacode!!!! Distribuire i numeretti … Altrimenti per le fotografie si fa troppa confusione!!!!!!! Un esempio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 Ma facciamo un piccolo passo indietro di un paio d’ore!!!! Al primo appuntamento da Gessetto … arrivo con 3 minuti di ritardo e mi fanno saltare la colazione!!!!!!! Al secondo appuntamento da Mario …. Mi costringono a chiedere perdono in ginocchio e con tanto di bacia mano a Mario … Non documentato da immagini fotografiche perché i partecipanti erano tutti presi dal momento storico …. Il perdono di don mario …. Ma poi che avevo combinato? Mah … misteri … Eccoci qui tutti riuniti …. Ma qui siamo già nel bosco!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 Si comincia nel primo posto ….. Mario sembra essere il più pratico della zona …. Ma anche Luciano riconosce il posto e mi porta subito in una “conchetta” niente male …. E intanto si chiacchera ….. si chiacchera … E io mi butto sulle orchidee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 E più da vicino per ammirarne a pieno la bellezza .... Loro sembrano non soffrire il caldo!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 Ma poi ci concentriamo un po’ e arriva la prima russola ….. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 Un particolare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 (modificato) Poi Peppe ho la brillante idea di cambiare bastone ….. Continuavo a ripetergli che il suo mi sembrava troppo piccino per lui ….. Ma lui …. Come sempre …. Esagera!!!!!!! Adesso il grande Alpis dovrà lavorarci su per un anno!!!!!!!!!!!! Modificato 15 Maggio 2009 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati