dumbokid Inviato 3 Maggio 2009 Inviato 3 Maggio 2009 Caro Marco, Sempre alla rincorsa degli amimali...bellissimi... E quando non riesci a raggiungerli...ne trovi e cerchi di identificare le Impronte....Grande.. Un Abbraccio Giuliano
Sardus Inviato 3 Maggio 2009 Inviato 3 Maggio 2009 Marcooooo :hug2: secondo me tu abiti nei pressi di uno zoo parco ma li trovi tutti tu ... scherzo naturalmente , la mia e' solo sana invidia li voglio vedeeee pure io tutti questi animalettiiiii ignazio
Alpis63 Inviato 3 Maggio 2009 Inviato 3 Maggio 2009 Sei Un Grande. Questo è tutto quello che riesco a dirti. CIAO Ale
raffaela Inviato 3 Maggio 2009 Inviato 3 Maggio 2009 SIGNOR cinghiale!!!! Questa è tratta dal Re Leone! poi tutta questa vita per un momento si placa nell'attesa di un'altra notte .... E questo sembra davvero un tramonto nella savana :hug2:
stewei Inviato 3 Maggio 2009 Inviato 3 Maggio 2009 E' incredibile!!! Ma quanto ore di appostamento fai per vedere tutte queste meraviglie? Ringrazio il Cielo che tu non sia un cacciatore, se no.....
funghimundi Inviato 3 Maggio 2009 Autore Inviato 3 Maggio 2009 siete troppo generosi io sto solo imparichhiando si, mi applico, ma i risultati hanno ancora 'da venì' Questa è tratta dal Re Leone! ... certo che si Raffa
Messaggi raccomandati