Vai al contenuto

In attesa di tempi migliori


Messaggi raccomandati

 

ha ragione Paolo, la preparazione pre :biggrin: campionato procede bene...da quanto vedo non manca molto all'inizio......incrociamo le dita

e...dacci sotto con la :friends: rifinitura che quando asciuga tutta quell'acqua ti conviene tener sempre pronte le pile di ricambio per la tua bella reflex

 

:wink: Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:biggrin: :friends:

 

Caro Pe',

 

Li vorrei trovare io...quelli..e anche le Russule...come le chiamiamo noi...i Morelli..buonissime...

 

Il Galletto è sempre una grande emozione per me...mi fà ridiventare giovane...

 

Per il resto..immagini Sopraffine...in costante miglioramento...

 

Emozioni,pensieri..condivisi con gli Amici...Sei Grande...

 

Un Abbraccio

 

Giuliano

 

P.S. Daniele..devi assolutamente conoscerlo..è Romano...ma un...Bravo Ragazzo..credimi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75
che contribuisce a rendere splendida la nostra passione!

 

se fosse sempre uguale dopo un po'tutto diventerebbe monotono...ripetitivo

 

invece cosi'

si rinnova di anno in anno

 

quella magia che e'intrinseca nel saper leggere e capire gli eventi

nell'imparare il bosco e i ritmi dei suoi abitanti

 

infine

la magia che ogni volta si rinnova quando mi trovo a solcare i passi dell'anno prima

sapendo cosa hai vissuto

ma non quello che vivrai ad ogni uscita

 

ad ogni nuovo regalo che la natura vorra'donarti

 

amo tutto questo :biggrin:

 

:friends:

 

3491793534_e1182f9147_o.jpg

 

 

 

pensiero molto profondo e bello ..... condivido in pieno i tuoi pensieri e le tue speranze... visto che in abruzzo più o meno siamo messi uguale.......

 

 

grazie peppe....

Link al commento
Condividi su altri siti

:tongue: Ciao, ti capisco eccome se ti capisco !!!

La frenesia cresce e l'adrenalina ormai ha superato i livelli normali e quindi

FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

vedrai a breve . . .

 

intanto mi godo i tuoi scatti :mosking: :wink: :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sei sbizzarrito a fotografare (splendidamente) leccini! Giustamente......perchè (secondo me) sono funghi molto belli da scoprire, da vedere, da toccare, da raccogliere...non altrettanto da mangiare(purtroppo)!

Fortunato te che hai avuto la possibilità di visitare un bosco già così avanti con le nascite!

Saluti paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ve vedo tutti agitati, ma che state aspettando? che deve succede a breve? bhoooo...... :mosking:

 

Comunque le foto sono migliorate, rispetto alle prime, vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Peppe, che maggio sembra volerci regalare un po' di giorni di alta pressione, con venti deboli e senza eccessi termici: proprio quello che ci serve. Come ti ho detto ieri, certi posti sono una cambiale: l'acqua non è mai troppa, quando si va verso la stagione calda!

Link al commento
Condividi su altri siti

la magia che ogni volta si rinnova quando mi trovo a solcare i passi dell'anno prima

sapendo cosa hai vissuto

ma non quello che vivrai ad ogni uscita

 

amo tutto questo :give_heart:

 

:hug2:

 

Te capisco ,perchè vivo simili emozione i giorni prima dell'Apertura alla Fario :biggrin: !!

Emozioni vere ed immaggini sempre più belle :club: !!! Ti dò un grosso :wacko2: in bocca al lupo

per la tua Apertura Boleta 2009 !!!!!!!

Acciaoooooooooo :bye1: Mastro Pè !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Peppe, ottime foto..............come dicevi tu, aspettiamo gli abbronzati....che non tarderanno ad arrivare ,sara' credo,

questione di qualche settimana.............poi cominceranno i fuochi artificiali, e come ha scritto il buon Fabio alias Piciacchiu

l' acqua come ti ho detto al telefono oggi , non e' mai troppa...........specie se si va verso la stagione calda.....ogni anno e'

una sorpresa......non c'e' nulla di scontato...........basta poco a rovesciare il piatto.........un po' di giorni di scirocco africano con temperature sopra la media e tutta l'acqua che aveva fatto scompare come per incanto.............ma forse la nostra passione e' bella anche per questo .........soffrire e sperare sino all' ultimo che non sia cosi'........................e la ricerca e'

ogni volta sempre piu' emozionante ...........altrimenti sarebbe troppo facile.........non credi????????

Ciao :flowers2:

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

PEPPE ...daje che le foto con la reflex migliorano ! Bravo !

 

grazie alessa'...chettesei perso ieri!!! :hammer:

 

Secondo me manca poco poco ....... te che dici ??

 

 

te l'ho detto ieri e tiettelo pe'te :jawdrop:

 

Sono cresciuti copiosi anche nei boschi di leccio limitrofi al lago di Garda,

non mi risulta che fossero mai usciti a primavera dalle mie parti.

Speriamo porti bene.

 

Ciao Claudio

 

:club: :club:

 

son funghi tosti non sanno di nulla ma escono con quasi ogni condizione climatica invernale!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

belli questi soggetti....e anche molto ben immortalati! :jawdrop:

 

arriverà anche il resto....comunque quel bosco è un bel pezzo avanti.....

 

da me tutto fermo o quasi.....tanto comandano Loro :hammer: .....noi possiamo solo cercare di scoprirne i segnali

 

:club:

Leonardo

 

leo quel bosco sta'sempre cosi'..sembra vhe si fermi solo in piena Estate! grazie

 

 

<peppe manca davvero poco dai diamoci na data che dici l'8/10 maggio primo porcino???

 

Le foto sono decisamente migliorate. Sei pronto ad immortalare i soggetti a te più cari.

 

 

Guarda che tempo ieri..

 

mamma mia se venivo mi sarei raffreddato!!!per quella data Mario'credo qualche galletto e niente piu'...

 

Comprendo la "febbre porcina" ... e pensare che in questo periodo si parla anche di influenza suina.....che è peggio!

Ma un bosco come quello che immortali ogni volta con sempre miglior qualità devo dire che mi piace molto! E' vivo!

 

mi ripeto Andrea e'sempre vivo anche quando fa'freddissimo...del resto appena finiscono le piante puoi farti il bagno!!!

 

grazie e te quando mostri i primi lavori reflexati???

Link al commento
Condividi su altri siti

A Pe' noi amiamo ciò che ci mostri....... :club:

 

meno male Aldo...allora posso continuare :hammer: studia mi raccomando

 

Eppure io e te prima o poi ci dobbiamo incontrare.........sei grande e quasi sull'obbiettivo.....

 

lo spero anche io Doge ma l'obiettivo quello vero e'distante molto quest'anno....ciaooo

 

 

ha ragione Paolo, la preparazione pre :jawdrop: campionato procede bene...da quanto vedo non manca molto all'inizio......incrociamo le dita

e...dacci sotto con la :hug2: rifinitura che quando asciuga tutta quell'acqua ti conviene tener sempre pronte le pile di ricambio per la tua bella reflex

 

:friends: Rossano

 

no tranquillo Rossa'..la batteria dura na'cifra :club: in bocca al fungo anche per te

Link al commento
Condividi su altri siti

:jawdrop: :hammer:

 

Caro Pe',

 

Li vorrei trovare io...quelli..e anche le Russule...come le chiamiamo noi...i Morelli..buonissime...

 

Il Galletto è sempre una grande emozione per me...mi fà ridiventare giovane...

 

Per il resto..immagini Sopraffine...in costante miglioramento...

 

Emozioni,pensieri..condivisi con gli Amici...Sei Grande...

 

Un Abbraccio

 

Giuliano

 

P.S. Daniele..devi assolutamente conoscerlo..è Romano...ma un...Bravo Ragazzo..credimi..

 

grazie Giuliano e spero che quest'anno i galletti ti sommergano :club:

 

 

pensiero molto profondo e bello ..... condivido in pieno i tuoi pensieri e le tue speranze... visto che in abruzzo più o meno siamo messi uguale.......

 

 

grazie peppe....

 

sono vicino alle genti d'Abruzzo Antony e appena sara'ci vedremo come avevamo auspicato in Autunno

 

 

:hug2: Ciao, ti capisco eccome se ti capisco !!!

La frenesia cresce e l'adrenalina ormai ha superato i livelli normali e quindi

FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

vedrai a breve . . .

 

intanto mi godo i tuoi scatti :club: :drunk: :good:

 

sei annato dove sai?? non fa'brutti scherzi ..il monitoraggio deve essere a 360° :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sei sbizzarrito a fotografare (splendidamente) leccini! Giustamente......perchè (secondo me) sono funghi molto belli da scoprire, da vedere, da toccare, da raccogliere...non altrettanto da mangiare(purtroppo)!

Fortunato te che hai avuto la possibilità di visitare un bosco già così avanti con le nascite!

Saluti paolo

 

Grazie Paolo i leccini li adoro esteticamente..chissa'perche :jawdrop: ma il mio target attuale e'ben diverso e latitante cavolo!!!ciao grazie

 

Ve vedo tutti agitati, ma che state aspettando? che deve succede a breve? bhoooo...... :club:

 

Comunque le foto sono migliorate, rispetto alle prime, vero.

 

 

grazie Carlo e a breve non deve succedere niente di che...cos avai pensando :hammer:

 

Dai Peppe, che maggio sembra volerci regalare un po' di giorni di alta pressione, con venti deboli e senza eccessi termici: proprio quello che ci serve. Come ti ho detto ieri, certi posti sono una cambiale: l'acqua non è mai troppa, quando si va verso la stagione calda!

 

sai benissimo che la cambiale la riscuotiamo insieme ..basta che libbbbbbberi :club:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).