john Inviato 1 Maggio 2009 Autore Inviato 1 Maggio 2009 Chiudo con questo bellissimo fiore(Peonia officinalis) Un abbraccio a tutti.
Peppe Inviato 1 Maggio 2009 Inviato 1 Maggio 2009 pensavo ad una tua solita supercarrellata ma sei andato bene lo stesso!!! bella camminata e ottimi ritrovamenti ciaooooo
bellinik Inviato 1 Maggio 2009 Inviato 1 Maggio 2009 Complimenti!! Belle quelle morchelle....io oggi ho provato a trovare qualcosa ma con pessimi risultati...a parte una bella vespa! ciao a
win_67 Inviato 1 Maggio 2009 Inviato 1 Maggio 2009 Complimenti, non scrivi tanto ma quando lo fai non manca nulla ;-) :biggrin: Vincenzo
dumbokid Inviato 1 Maggio 2009 Inviato 1 Maggio 2009 :biggrin: Concordo con gli Amici... Belle immagini e bei ritrovamenti... Il fiore..splendido..solamente.. Un Abbraccio Giuliano
pioppo Inviato 1 Maggio 2009 Inviato 1 Maggio 2009 Mi sembra che ci sia un pò di tutto !! complimenti per le foto
john Inviato 1 Maggio 2009 Autore Inviato 1 Maggio 2009 pensavo ad una tua solita supercarrellatama sei andato bene lo stesso!!! bella camminata e ottimi ritrovamenti ciaooooo L'avrei fatta volentieri,ma mancavano le materie prime :biggrin: :wink: Ciao Claudio
albisano Inviato 1 Maggio 2009 Inviato 1 Maggio 2009 I cerchi delle streghe decisamente rigogliosi,ma purtroppo senza funghi. Belle foto, arriveranno rigogliose le beneamate gambesecche, che raccoglieremo alla grande, nonostante il nostro mal di schiena cronico ...... a presto Gian
Ospite antac Inviato 2 Maggio 2009 Inviato 2 Maggio 2009 bravo Claudio spendide foto ,come sempre, spero che la prossima volta verrai con me sul baldo,belissima la morchella elata ciao Antonio
supermac Inviato 4 Maggio 2009 Inviato 4 Maggio 2009 ...Bellissime foto, ma attento che si riconoscono le fungaie!!! In Lessinia a gambesecche sono andato sabato mattina, ne ho trovate 7 di numero........ in compenso il prugnolo quest'anno è quasi invasivo... ogni vaio ne è pieno Le morchelle dovete lasciarle a me!!!!! Io amo solo loro, gli altri funghi li apprezzo... Un saluto Giamma
cinzia Inviato 4 Maggio 2009 Inviato 4 Maggio 2009 Complimenti!! Belle quelle morchelle....io oggi ho provato a trovare qualcosa ma con pessimi risultati...a parte una bella vespa! ciao a Bellissima foto!! però non è una vespa ma un Sirfide, quindi una mosca cinzia
didò Inviato 4 Maggio 2009 Inviato 4 Maggio 2009 Bella carrellata come sempre Claudio, anche se come dici tu la "penia" di materia prima ha limitato i tuoi scatti pero' lo stesso hai pescato immagini bellissime f
didò Inviato 4 Maggio 2009 Inviato 4 Maggio 2009 Le morchelle dovete lasciarle a me!!!!! Io amo solo loro, gli altri funghi li apprezzo... Giammaria...con tutto il cuore te le lascio, pero' prima le dovrei trovare...
john Inviato 4 Maggio 2009 Autore Inviato 4 Maggio 2009 ...Bellissime foto, ma attento che si riconoscono le fungaie!!! In Lessinia a gambesecche sono andato sabato mattina, ne ho trovate 7 di numero........ in compenso il prugnolo quest'anno è quasi invasivo... ogni vaio ne è pieno Le morchelle dovete lasciarle a me!!!!! Io amo solo loro, gli altri funghi li apprezzo... Un saluto Giamma Non sono assolutamente geloso dei posti,e poi credo che tu ne conosca decisamente di migliori. Ciao Claudio
john Inviato 4 Maggio 2009 Autore Inviato 4 Maggio 2009 Bella carrellata come sempre Claudio, anche se come dici tu la "penia" di materia prima ha limitato i tuoi scatti pero' lo stesso hai pescato immagini bellissime f Riconosco che i fiori sono incantevoli ma non sono la mia passione. Cogliere l'attimo nei fiori è piu' impegnativo che nei funghi,infatti non stanno mai fermi,chiudere il diaframma, spesso è missione impossibile. Ciao Claudio
Messaggi raccomandati