Pedroso Posted April 29, 2009 Share Posted April 29, 2009 (edited) Grazie Fabio. E' tremendo scorrere quella lista. Sembra proprio di visitare un sacrario...... ....solo che quì ci sono anche tanti bambini...appena affacciatisi alla vita... E' molto triste...ma è giusto ricordare Edited April 29, 2009 by Pedroso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piciacchiu Posted May 6, 2009 Author Share Posted May 6, 2009 (edited) Un video per ricordare questa creatura meravigliosa, che era un inno alla vita e che un destino infame alla vita ha voluto strappare, ad appena 22 anni di età. Alessandra era figlia di un avvocato aquilano ed è morta sotto le macerie della sua casa in Via XX settembre, insieme alla sorella Antonella ed alla madre. Il suo sorriso e la sua splendida voce in questo video, accanto alle immagini drammatiche del disastro... http://tv.repubblica.it/dossier/terremoto-...qua/31625?video Edited May 6, 2009 by Piciacchiu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila Posted May 13, 2009 Share Posted May 13, 2009 io ho perso 2 persone che conoscevo e un mio amico ha perso la madre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stewei Posted May 13, 2009 Share Posted May 13, 2009 Che dire...avendo guardato un pò di quelle foto, quando ho chiuso la pagina mi è sembrato quasi di fare un torto agli altri. Si sente dire 100 200 300 vittime...così sembrano molte di più. E' un'iniziativa giusta, che secondo me ci rende partecipi in maniera più consapevole. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts