Vai al contenuto

In diretta da Vallombrosa


Messaggi raccomandati

A Vallombrosa c'è un pizzico di magia....sembra di essere dentro un libro dscn01322121539.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 681
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

La scusa per ritrovarci è sempre questa....dscn01352014062.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E come tutte le cose che fanno piacere bisogna meritarsele.. camminare, salire, sudare e poi.... cercaredscn01372001784.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono tutte cose che si fanno con grande piacere e spirito di gruppo. Quando poi si è certi dell'amicizia che ci lega, nonostante le centinai di kilometri che ci separano. Un viaggio con un Amico è un bel viaggio!!dscn01381985390.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La soddisfazione di portare nuovi amici e vedere che sentono le stesse emozioni che hai sentito tu la prima volta....dscn01391970426.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La passione per il bosco e i funghi ... e anche la fotografiadscn01252140103.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sente l'energia scaturire!dscn01421887425.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Vallombrosa è una festa grande! C'è il tempo per tante cose... e non basta mai!dscn01471877087.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ognuno si impegna e lo fà con tanto amore e passione, ed ogni anno migliora sempre più!

Quest'anno il nostro Amico Bernardo dal cuore d'oro e grande cuoco mi ha stupito ancora di più!dscn01481864526.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho reincontrato cari amiciimg07331848766.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

e ne ho conosciuti altri che al raduno precedente non ho avuto modo di incontrare. Ognuno con le sue caratteristiche ma tutti unitiimg07551647609.jpg

 

Bella Gente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche persone ma anche animali: l'energia e la dolcezza di Morgan sono come quelle dal suo padroneimg07591629726.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno mi sono preso un impegno con tutti voi... all'inizio ero teso per la responsabilità e la paura di non riuscire nell'intento. Ma tra un pò di pappa e le parole di Gibbo e di tutti gli altri mi rendo conto che ho fatto la scelta che volevo e che sarà comunque un successo, perchè è quello che voglio fare! img07681601637.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora con gli amici che più spesso riesco ad incontrare .....img07671614235.jpg sembra di essere a scuola come quando avevo 12 anni img07741552010.jpg

 

P.S. in questa foto sarebbe da cambiare la parola Formaggi con la parola Salami!!!!

Modificato da Galletto
Link al commento
Condividi su altri siti

..a far le facceimg07751532236.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).