dumbokid Inviato 15 Aprile 2009 Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Bello e fruttuoso giretto Nicolò.. Per il giubbotto...mi ha ricordato la Cannotta di Paolo_68... :hug2: Belle immagini e boschi... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 15 Aprile 2009 Condividi Inviato 15 Aprile 2009 complimenti !!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 15 Aprile 2009 Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Alla prossima uscita usa sempre lo stesso giubotto .........almeno gia' e' rotto. Quello dei prugnoli e' un mondo fantastico anche se io non mi ci dedico piu' di tanto. A presto con altre prugnolaie. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 15 Aprile 2009 Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Complimenti Nicolò, sei migliorato anche con le foto. Per i funghi sei costante, vai sempre alla grande!!! Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 15 Aprile 2009 Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Bravo Nic, certo che i posti dove li cerco io sono un po' meno impervi.....quindi ancora complimenti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertof Inviato 15 Aprile 2009 Condividi Inviato 15 Aprile 2009 complimentissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wiflo Inviato 15 Aprile 2009 Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Che dire...? Bravissimo! Comunque anche io sono sulla buona strada: ieri sono uscito, zero prugnoli ma ho distrutto pantaloni e camicia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 15 Aprile 2009 Condividi Inviato 15 Aprile 2009 (modificato) Grande Nic bellissimi ritrovamenti io per il momento i funghi le guardo dal monitor in ufficio....ma sabato ci si vede?? MAX Modificato 15 Aprile 2009 da Quartetto Toscano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 15 Aprile 2009 Condividi Inviato 15 Aprile 2009 cavoli che botta.... bellissimi, altro che passeggiatina... A Vallombrosa..se ci sei. Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 15 Aprile 2009 Condividi Inviato 15 Aprile 2009 ....sei diventato un esperto anche con i prugnoli,merito della tua passione!! Bellissimi,complimenti!! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 15 Aprile 2009 Condividi Inviato 15 Aprile 2009 i giacchetti vanno e vengono... ..occhio a tutte codeste zecche però !! Trovati un repellente adeguato perchè prendersi una brutta malattia può essere un dispiacere. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Aprile 2009 Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Nicolai abbozzala!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 15 Aprile 2009 Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Nic vai alla grande :biggrin: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Aprile 2009 Condividi Inviato 15 Aprile 2009 ammappete che fungare :biggrin: attento Nicolo'che se ti vede Gesso allora ti do'un consiglio sul giacchetto da usare hai presente quelli degli stradini...quelli arancioni per capirci beh trovati uno di quelli e stai sicuro che non lo strapperai mai...chiedi a Gesso x conferma!!! grandissimo che darei per avere qualche fungaia cosi'vicno casa invece devo allontanarmi di 40 km e andare in posti non conosciuti da me....e non mi piace!!! ciao ci si vede Sabato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 15 Aprile 2009 Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Prugnoli davvero meravigliosi,non vedo l'ora che sia sabato.... Un Saluto Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati